lunedì 27 luglio 2020

Risultati Quarti di Finale di Coppa Rialto

Ciro Immobile si scatena e con una tripletta da 17 punti regala le semifinali alla MACIGNO MOBILE del Pier.

Contrariamente a quanto avviene di solito in Coppa Rialto, tutte e 4 le teste di serie riescono a passare il turno facendo fuori gli outsider. Per la prima volta in 9 anni, nessun upset! Ma se per 3 di loro la sfida tutto sommato è stata semplice, per la testa di serie n.4 (Bomber) far fuori la 5 (Kela) è stato più complicato d previsto. E ci sono voluti i calci di rigore!

Queriano-Bocheta 3-1 (80-71,5). Turno comodo per la ANTIPROIETTILE neo-Campione che grazie ad gol con assist di Kulusevsky (13), al gol di Soriano (10,5) e al bonus portiere di Handanovic (6,5) chiude con un perentorio 80 nonostante il 4,5 di Mancini. Per Bocheta non c'è storia perché la sua ARMATA SPECIALE non ha bonus per rispondere. Il gol di Darmian (11) e l'assist di Mertens (6,5) non bastano nemmeno per scollinare oltre il "72" visto che Gollini porta a casa un 4 e fa chiudere i conti e la stagione con un beffardo 71,5. Il 3-1 fa terminare ai Quarti di Finale la pessima stagione dell'Onorevole. Mai in grado di ambire a premi e nemmeno capace di impensierire l'avversario in Coppa. Stagione da dimenticare in fretta per Bocheta. Queriano invece insegue il sogno "Triplete" (che ricordo l'unico che lo vinse fu proprio Bocheta!) e in semifinale se la vedrà col Bomber.

Kela-Bomber 2-2* (74,5-74,5). Partita drammatica dove a spuntarla è la MULTIUSO ma solo ai calci di rigore dove un mai domo INSETTO SCOPPIETTANTE prova fino all'ultimo l'upset. Calhanoglu si conferma in stato di grazia e pennella l'ennesima rete stagionale (11) mentre il redivivo Pjanic nel posticipo regala un assist (7). Il totale per il Kela è un buon 74,5 ma il Bomber, dopo essere partito col piede sbagliatissimo (rigore sbagliato da Malinovski: solo 0,5 per lui!) risale la china a colpi di reti. Prima Verdi (11), poi Milenkovic (11) e infine Milinkovic Savic (11) riescono a recuperare il votaccio del compagno di squadra e, conti alla mano, impattare sul 74,5. Ed è quindi il Bomber a passare il turno in virtù del miglior piazzamento finale in campionato (4° contro 5°). Ora Semifinale contro Queriano. Danno e beffa per il Kela che sul filo di lana è riuscito in due giornate il Pallone d'Oro per un soffio e ad uscire ai rigori dalla Coppa Rialto.

Pier-Metw 4-2 (87-73,5). Partita senza storia dove il VEZZOSO COUPE' può contare solo sulla doppietta di Lukaku (13,5), migliore di giornata. Un po' troppo poco visto che il totale chiude a 73,5 punti... Troppo poco perché in questo Quarto di Finale la MACIGNO MOBILE si scatena e chiude a ben 87 punti. Bonus portiere di Szczsesny (8), gol di Bernardeschi (9,5), gol di Sachez (10) e tripletta di Immobile (17) sono decisamente troppa roba e lo schianto tra la MACIGNO MOBILE da 87 e il VEZZOSO COUPE' da 73,5 è troppo forte. Metw vola fuori dalla Coppa in modo parecchio violento mentre il Pier balza al turno successivo con una discreta foga. Prossimo avversario: Cri.

Sari-Cri 1-2 (69,5-74). Fa e disfa CR7 che tiene col fiato sospeso Cri. La stella della SEI CILINDRI prima segna ma poi sbaglia un rigore (solo 7 per lui) fermando a 74 il totale. Le reti di Zapata (10), Mancosu (10,5) e il rigore parato da Donnarumma (7) recuperano bene il 4,5 di Cuadrado e il 4 di Criscito. Il totale è buono ma non rassicurante. Ma la SPACCATUTTO purtroppo non ha bonus per impensierire l'avversario visto che il solo gol di Barrow (10,5) non basta nemmeno a oltrepassare il "72" fermandosi ad un pessimo 69,5 che è il punteggio più basso di questa giornata. Si conclude quindi malamente l'annata di Sari che deve riordinare le idee in vista della prossima stagione. Cri invece si gode il passaggio del turno e prova a rifarsi in Coppa della beffa subita in campionato. Ora sotto col Pier!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.