martedì 2 novembre 2010

Risultati 9^ Giornata

"El Pocho" Lavezzi, decisivo per la fuga della "JU29RO" di Nick Solo.
Grandi partite questa giornata in cui spicca lo scontro al vertice tra Nick Solo e il Kela risolto con un perentorio 3-1 dal primo. Grande prova di forza per la "JU29RO" che va a segno con Lavezzi e (finalmente!) Pazzini, anche il resto gioca alla grande (8 a Ledesma e 7 a Felipe Melo e Antonelli) e la partita non ha storia. Per il Kela un turno pessimo in cui l'unica rete la mette al segno il solito Ibrahimovic ma predica nel deserto e la squadra vede ben 6 insufficienze su 11 (pesante il 4 ad Abbiati). 3-1 di forza e campionato che vede una nuova padrona.
Passiamo agli inseguitori. Nichetto giocava contro Matteo. Ne esce un 1-1 che non serve a nessuno. Matteo può contare sul "Nino Maravilla" Sanchez autore di una prova maiuscola (ben 11 punti!) ma il 4 di Pato pesa come un macigno e fa fermare il totale a 71,5. Ne approfitta Nichetto e la sua "SCOMMETTIAMO CHE...?" che senza gol e senza assist arriva a 66 punti spaccati e coglie un punticino insperato. Grande rabbia per la "PATTO COL DIAVOLO" che puntava al bottino pieno per rilanciarsi definitivamente in classifica.
Chi non sa più vincere (1 punto nelle ultime 3 partite, dopo i 14 nelle prime 6 giornate) è Ale che impatta 1-1 con Berto (che coglie così il suo 2° punticino stagionale). Ale paga l'assenza di Krasic e di un terminale offensivo costante ma ha dalla sua i 7 in pagella di Aquilani, Marchisio e J. Zanetti. Berto invece ha segnali di risveglio dai suoi assi (Samuel 7 e Muslera 7,5) e ha un Burdisso che inizia a ripagarsi (gol e 10 punti in cascina). Se anche Sneijder e Maicon iniziano a girare, la "MAGNA, BEVI e GODI" può diventare un osso duro per tutti.
Ultima partita di giornata è Portillo contro Cristiano. Per La "SAUDADE" 3 punti preziosissimi che arrivano grazie alla prova perfetta di squadra. Vucinic e Quagliarella segnano 1 gol a testa, De Ceglie, Martinez e Cossu distribuiscono 1 assist a testa e per Portillo si fa buio pesto. Se poi ci mette del suo lasciando Dias e Del Piero in panchina (1 gol a testa) per un Barreto da 2 punti, ecco che il 3-0 finale diventa più che comprensibile...
Questi sono i risultati ufficiali:
Matteo - Nichetto 1-1
Portillo - Cri 0-3
Nick Solo - Kela 3-1
Ale - Berto 1-1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.