martedì 9 novembre 2010

Risultati 10^ Giornata

Il "bellissimo" (bellissimo?) Edinson Cavani della "SAUDADE" di Cri, migliore di giornata con i suoi 2 gol per 13,5 punti.
Giornata ricca di gol la decima di campionato dove, anche questa volta, non sono mancati i risultati a sorpresa. Iniziamo l'analisi come al solito con la partita più bella della giornata: Kela-Portillo 2-3. I "TREQUARTISTI" fermano la "MATTO MARINAIO" (al secondo stop consecutivo). Partita spettacolare in cui si ribatte colpo su colpo. Inizia la carrellata dei gol sabato pomerrigio Portillo con Di Vaio (gol+assist per 11 punti totali), risponde in serata il Kela con Eto'o su rigore e ribalta tutto domenica con Ambrosini (gol e 10 punti). Pareggia il conto Portillo grazie a Conti e prende il largo (e i 3 punti) con il rigore di Del Piero. Spettacolo e 3-2 finale.
Passiamo a Nick Solo contro Ale. La capolista "JU29RO" decide di non applicare il regolamento contro Ale (che aveva schierato per errore 12 giocatori e avrebbe dovuto perdere 2-0 a tavolino) e viene punito con un 2-0 che non ammette repliche. Il turno per Nick Solo è pessimo. Si salvano solo Diamanti (7) e il solito Pastore (7,5). Tanto pessimo è il turno per la "JU29RO" quanto buono quello per la "FISH&CHIPS" dove Ale può contare sul 7 di Aquilani, sugli 8 di Seedorf e Marchisio e sul rigore trasformato da Borriello (10 per lui).
Nichetto raggiunge in testa Nick Solo in virtù del facile 2-0 inflitto al povero Berto. La "SCOMMETTIAMO CHE...?" ha Pinilla che la butta dentro (10,5 punti) e Inler che sforna assist (8). Se anche Balzaretti porta casa un bel 7,5 la partita praticamente si chiude qui. Berto ha ben 7 insufficienze su 11 e, siccome le sfighe non vengono mai da sole, perde Samuel per tutta la stagione e ha gli infortuni di Sneijder, Maicon e Menez... Bruttissime notizie per la "MAGNA, BEVI e GODI" che gioca contro il lanciatissimo Cri la prossima giornata. Nichetto invece rimane l'unica squadra imbattutta del campionato e il suo soprannome da "Squadra Scoassa" diventa "Squadra Rivelazione". Complimenti!
Dicevamo di Cri che piazza il secondo 3-0 consecutivo, questa volta contro suo "fratello" Matteo. La "SAUDADE" (alla 2^ vittoria consecutiva dopo 8 giornate di digiuno) mette in campo un Cavani da 13,5 punti, un Cossu da 8 e, siccome il titolare Miccoli non gioca, entra un Quagliarella da 9,5 punti. La "PATTO COL DIAVOLO" paga salato i non-gol e i non-assist della sua squadra e il solo a salvarsi è l'udinese Sanchez (7) compensato in negativo dall'interista Coutinho (4 secco).
La classifica si accorcia ulteriormente e vede in testa il duo "JU29RO" - "SCOMMETTIAMO CHE...?" seguiti a 2 punti dalla "FISH&CHIPS" e a 3 punti dalla "MATTO MARINAIO". Ancora staccati gli altri.
Questi sono i risultati ufficiali;
Kela - Portillo 2-3
Cri - Matteo 3-0
Nichetto - Berto 2-0
Nick Solo - Ale 0-2
Attenzione che la prossima giornata di campionato è Mercoledì 10 Novembre!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.