martedì 30 novembre 2010

Risultati 14^ Giornata

Dejan "Deki" Stankovic della "MATTO MARINAIO" del Kela, autore di 3 gol per 18 punti. Lo scontro al vertice tra Nick Solo e Nichetto si conclude con un pareggio per 1-1 che non serve a nessuno. Nichetto e la sua banda non riesce a rosicchiare punti preziosi mentre la "JU29RO" di Nick Solo non ammazza il campionato. La "SCOMMETTIAMO CHE...?" conta su uno strepitoso Ilicic che con 11,5 (gol+assist) è una spanna sopra a tutti. Assieme a lui contribuisce Balzaretti con ben 8 punti (1 assist). Dall'altra parte, le stelle di Nick Solo si godono un turno di riposo e tra un Pastore (da 6) e un Lavezzi (da 5) ci pensa il ritrovato Pazzini (gol per 9,5 punti) a guidare la squadra al pareggio.
Bellissima la partita tra la "MATTO MARINAIO" del Kela e la "SAUDADE" di Cri. Mostruosa la prova di Stankovic che con la tripletta ai danni del Parma porta in dote 18 punti preziosissimi. Una mano gliela danno Cambiasso (gol per 10 punti) e il solito Ibrahimovic (1 assist). Cri schiera ancora Handanovic che si conferma pararigori (9,5) e il ritrovato Miccoli che segna un gol bellissimo (10,5). Purtroppo Simplicio (4,5) e Cavani (5) azzoppano la squadra che non riesce più a recuperare. Il finale è un pirotecnico 4-2.
La sfida tra la "SIAMO TUTTI TREQUARTISTI" di Portillo e la "MAGNA, BEVI e GODI" di Berto non ha storia e vede i primi disintegrare i secondi con un perentorio 3-0. Portillo schiera un Di Natale formato marziano (tripletta per 17 punti) e un Totti che finalmente si sblocca (9 punti). Nemmeno il 4,5 di Hamsik riesce a fermare la squadra. Berto ha il solo assist di Biondini (7,5) ma Julio Sergio ne becca 3 e porta solo 3 punti a casa. Poco per puntare a recuperare terreno. Se i pezzi da 90 di Berto (Sneijder, Maicon e Menez su tutti) non si svegliano si fa notte fonda.
La giornata si chiude con lo scontro tra Ale e Matteo che termina 1-1. Matteo in piena emergenza si affida al gol di Hernanes (9 punti), a Bovo (1 assist per 8 punti) e Sanchez (7) ma l'immancabile 4,5 che compensa i buoni voti lo becca Maggio. Ale getta alle ortiche una "facile" vittoria sbagliando la formazione e lasciando in panchina/tribuna Di Michele e Nocerino (a gol entrambi) preferendogli un Borriello da 5 e il blocco juventino di centrocampo (27,5 in 5... Troppo pochi). Il solito ottimo Matri applica la legge dell'ex e prova a punire la "PATTO COL DIAVOLO" con una doppietta (13,5 punti) ma non basta per la vittoria finale.
Questi sono i risultati ufficiali:
Kela - Cri 4-2
Portillo - Berto 3-0
Nick Solo - Nichetto 1-1
Ale - Matteo 1-1
ATTENZIONE! Le prossime partite hanno l'anticipo di venerdì! Quindi le formazioni vanno inviate venerdì e non sabato!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.