martedì 9 novembre 2010

Chiarimenti

Scrivo questo post in quanto Segretario-Ragioniere (Fantozzi) del campionato. Scrivo per chiarire il 2-0 non inflitto ad Ale nella partita contro Nick Solo. Tecnicamente Ale avrebbe dovuto perdere 2-0 perchè aveva schierato 12 giocatori e a partite iniziate (sabato alle 18.00) non sono più ammesse modifiche. Nick Solo ha preferito giocare la partita (onore a lui) e non prendere i 3 punti sicuri perchè la squadra di Ale non aveva giocatori in campo alle 18.00 del sabato e ha potuto tagliare Bacinovic dai titolari, giocare regolarmente e vincere (ironia della sorte) per 2-0. Per evitare polemiche in futuro (visto che il tutto è nato per "colpa" mia che ho ricopiato le formazioni alle 18.30 e ho iniziato il giro di telefonate per sapere cosa fare) NON controllerò più le formazioni fino alla domenica, rendendo impossibili i cambi tipo quello di Ale. Se tra avversari ce ne se accorge, si potranno accordare tra di loro, in nome del Fair-Play, mandandomi le rettifiche del caso. Io non voglio prendermi certe "responsabilità" magari favorendo qualcuno nei confronti di altri. Scusate, ma non sarebbe giusto. In questo caso bisogna ringraziare Nick Solo per la sua sportività ma prendiamolo come un caso specifico e non varranno in futuro discorsi tipo "Ma perchè lui sì e io no?".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.