martedì 16 novembre 2010

Risultati 12^ Giornata

"Totò" Di Natale della "SIAMO TUTTI TREQUARTISTI" di Portillo, recordman con 18 punti. Un turno carico di gol (ben 15!) quello appena disputato. Iniziamo il resoconto dalla capolista: Nick Solo batte Matteo per 3-2. La "JU29RO" schiera il sempre più decisivo Pastore (autore di una magnifica tripletta per 17 punti) e Floccari (9,5) a segno entrambi, che riescono a compensare i 5 in pagella di Gillet e Felipe Melo e il 5,5 del sempre più opaco Pazzini. Matteo ha un Ranocchia che la mette in rete (9,5), Sanchez che giganteggia (9 punti) e Marques (7,5) che piazza un bell'assist. Purtroppo contro una squadra in stato di grazia 2 gol non sono sufficienti e Nick Solo porta a casa 3 punti che lo lanciano sempre più solitario in testa alla classifica.
Ale che insegue al secondo posto cade contro Portillo per 3-1. I "TREQUARTISTI" possono contare su un Di Natale finalmente decisivo (18 punti grazie ai 3 gol e al 9 in pagella) e ad un Di Vaio da 10 punti. I gol degli attaccanti recuperano il 4 in pagella di un pessimo Hamsik. Per la "FISH&CHIPS" è inutile l'assist di Aquilani (8) e la prestazione maiuscola di Seedorf (7 punti), perchè paga un attacco da 16 punti in 3. Speriamo per Ale che Krasic torni presto perchè senza il forte esterno la squadra sta perdendo punti preziosi.
Cri lanciatissimo in classifica affronta l'ex imbattibile Nichetto e le due squadre pareggiano per 1-1. Per Cri nessun gol e nessun assist ma Handanovic para un rigore portando a casa 10 punti facendo salire la "SAUDADE" a 71,5. Per Nichetto assist di Balzaretti (8) e Mauri (7,5 punti) ma pessime prestazione di Abate (3,5) e Giacomazzi (4,5) che rischiano di segnare la sua seconda sconfitta consecutiva (dopo 10 giornate di imbattibilità). La "SCOMMETTIAMO CHE...?" riesce però ad arrivare a 66,5 punti totali per l'1-1 finale.
Ultima partita di giornata vede il Kela contro Berto per un bellissimo 2-2 finale. La "MATTO MARINAIO" schiera il solito Ibrahimovic a rete (10 punti) fotocopiato in tutto da Gilardino (altri 10 punti). La "MAGNA, BEVI e GODI" ha un grandissimo Zarate (12 punti) e un Candreva che la butta in rete (10,5) ma paga salatissimo la pessima prestazione di A. Masiello (solo 3,5) che fa fermare il totale a 74 punti. Purtroppo per Berto la prima vittoria sfuma ancora... Mentre il Kela vede ancora rallentare la sua marcia e adesso è invischiato nella lotta per il secondo posto.
Questi sono i risultati ufficiali:
Kela - Berto 2-2
Cri - Nichetto 1-1
Portillo - Ale 3-1
Nick Solo - Matteo 3-2

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.