lunedì 16 aprile 2018

Risultati 30^ Giornata

Matteo Politano del MALAMOCCO con una doppietta da 14 punti guida la squadra del Pier di nuovo sul podio.

Ritorna alla vittoria il CASTELLO di Cri che dopo tre sconfitte consecutive riesce a muovere nuovamente la classifica. La vittima è Metw che viene sconfitto per 2-1. Ottima prova per la Capolista che con il gol di Mandzukic (10) e con i tre assist di Douglas Costa (11) chiude a 75,5. Per l'ALVISIANA di questo periodo che non segna manco con le cannonate il punteggio dell'avversario è un ostacolo insormontabile e infatti chiude a 70 con il solo assist di Barak (7) come bonus. Quattro sconfitte e un pareggio sono il magro bottino per la squadra di Metw che scivola sempre più giù in classifica. Ora è 6° a -5 dal podio ma rimangono solo 5 partite da qua alla fine. Se vuole andare a premio serve vincere già alla prossima contro il Kela. Cri invece prende aria anche se non si scrolla di dosso l'inseguitore visto che ha solo un punticino di margine sul secondo posto. Servono ancora tre punti e alla prossima il CASTELLO andrà contro il MALAMOCCO del Pier.

Al secondo posto, sempre a meno 1 dalla vetta c'è il Kela che infila la sesta vittoria consecutiva (6 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 7 per il VENEXIA) e a questo turno ha la meglio, a fatica e pure col "giallo", su Queriano. Sbaglia tutto la MURANESE che non ha alcun bonus in formazione e sbaglia pure la campagna acquisti tagliando il già tagliato Taarabt per Diabatè (doppiettista). Peccato che lo scambio è annullato e la doppietta del giocatore del Benevento si perde nel nulla lasciando Queriano con un pugno di mosche e con un misero 64,5 come totale. L'1-0 permette al Kela di mantenere la striscia positiva aperta, tenere contatto con la vetta e provare il sorpasso già alla prossima se il suo VENEXIA batte l'ALVISIANA di Metw. Queriano mastica amarissimo e si mangia le mani per la grossa occasione gettata via e rimane al 7° posto a -7 dal podio. Alla prossima deve per forza battere Bocheta per accorciare sui premi.

Terzo in classifica è Sari che perde contatto col secondo posto dopo aver pareggiato 1-1 contro Bocheta. Il gol di Verdi (11,5) è l'unico bonus per l'ALLA VIGNA ma è troppo poco e la squadra si ferma a 70. Il LIDO2000 non ha bonus da +3. Anzi, non ha alcun bonus tranne l'assist di Djuricic (8,5). Anche per l'Onorevole i punti extra non bastano a scollinare oltre il "72" fermandosi a 68,5 per l'1-1 finale. Un punto inutile per entrambi. L'ALLA VIGNA scala in 3^ posizione e si fa raggiungere dal Pier. Sari perde contatto con i primi posti (-4 dal 2° posto) ma alla prossima può rifarsi sotto se batte il Bomber e gli avversari diretti non fanno punteggio pieno. Bocheta invece stacca Metw (+1) ma il podio dista ancora 4 punti. Alla prossima deve battere Queriano per accorciare su chi gli sta davanti.

Ultima partita del turno è la vittoria del Pier sul Bomber per 2-1. La doppietta di Politano (14) e i due assist di Babacar (8) permettono al MALAMOCCO di chiudere a 76,5 (migliore del turno) mettendo il Bomber con le spalle al muro. Il gol di Pavoletti (10) è buono ma inutile visto che oltre a questo non c'è altro e il SACCA FISOLA chiude a 69 rimanendo inchiodato in ultima posizione. Con 15 punti disponibili, il Bomber è con l'acqua alla gola visto che il podio è a 11 punti più su. Deve fare filotto a cominciare già dalla prossima contro Sari e sperare in qualche passo falso di chi sta davanti. Il Pier invece è di nuovo sul podio (con Sari) e alla prossima c'è la sfida contro la Capolista. Una vittoria del MALAMOCCO riaprirebbe tutto per metà squadra.

Questi sono i risultati ufficiali: Kela-Queriano 1-0 / Pier-Bomber 2-1 / Cri-Metw 2-1 / Bocheta-Sari 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.