lunedì 9 aprile 2018

Risultati 29^ Giornata

Paulo "La Joya" Dybala piazza la tripletta e il Kela vola al secondo posto a -1 dalla vetta!

Cri è in crisi nera. Terza sconfitta consecutiva (4^ nelle ultime 6) con Bocheta che porta a casa il bottino pieno imponendosi per 2-1. Ottima prova per il LIDO2000 che con una buona media e i gol di Simeone (10) e Romulo (10,5) chiude a 74,5 mettendo Cri con le spalle al muro. La Capolista ci prova e mette la partita in pari con i gol di Immobile (11,5 gol e assist) e Douglas Costa (10,5). Ma il CASTELLO, al contrario della squadra di Bocheta, ha pure qualche votaccio pesante. Allison è da 3,5, Petagna da 4,5 ma sopratutto c'è l'1 di Mertens che sbaglia un rigore pesantissimo costringendo il CASTELLO a chiudere a 67 per il 2-1 in favore dell'Onorevole. Ora la squadra di Cri è sempre prima ma con un solo punticino dal secondo posto. E con 6 partite da qua alla fine tutto torna in ballo. Vediamo domenica prossima contro Metw come se la cava Cri. Bocheta invece fa punteggio pieno dopo due sconfitte consecutive e accorcia sul podio. Il LIDO2000 è ancora 5° ma a -4 dai premi. Domenica prossima scontro diretto contro Sari.

Al secondo posto rimane solitario il Kela che affonda il Bomber con un secco 3-1. Ottima prova per il VENEXIA che guidata dalla tripletta di Dybala (18) chiude a 78,5. Oltre allo juventino ci sono i gol di Milik (10) e l'assist di Saponara (7,5) a recuperare il triplo 4,5 di Berisha, Mario Rui e Dzemaili. Nonostante tutto però la squadra del Kela scollina oltre il "78" e si mette al riparo dal possibili beffe. Beffe che però non arrivano visto che il SACCA FISOLA chiude a 69,5 col gol di Ljajic (10,5) bruciato dal 4,5 di El Shaarawy. Malus e bonus che si compensano e squadra che chiude a 69,5 per il 3-1 in favore del VENEXIA. Vittoria pesante per il Kela che fa filotto (5 su 5) e non perde dalla 24^ Giornata (2-1 contro Metw il 25/2/18). Se domenica prossima batte Queriano e Cri non vince, il vecchio volpone sale in vetta a 5 turni dalla fine... Il Bomber invece paga salato la mancanza di bonus pesanti e ferma a due vittorie la sua striscia positiva. Ora è sempre in ultima posizione a -4 dal 7° posto e a -10 dai premi. Con soli 18 punti disponibili da qua alla fine è dura salire sul podio. Ma vediamo... Intanto domenica prossima c'è il Pier. Al SACCA FISOLA serve solo al vittoria.

Terzo scivola Sari che impatta 1-1 contro Queriano e perde contatto col Kela che si porta a +2. L'ALLA VIGNA paga salatissimo il 2,5 di Bizzarri che brucia il gol di Luis Alberto (10) e fa chiudere i conti a 67 punti. Sarebbe mancato il secondo bonus pesante ma le punte hanno marcato visita... Queriano avrebbe potuto portare a casa la vittoria ma il solo gol di De Roon (10,5) e l'assist di Lulic (7) fanno chiudere i conti a 70 per l'1-1 finale. Anche alla MURANESE sono mancati i guizzi delle punte e senza +3 non si va da nessuna parte... Il pareggio non serve a nessuno dei due visto che Sari scivola a -2 dal seconco posto mentre Queriano non sale di posizioni in classifica e rimane 6° a -6 dal podio. Domenica prossima entrambi devono vincere andando contro Bocheta (Sari) e contro il Kela (Queriano).

Ultima partita del turno è lo 0-0 da fine stagione tra Metw e il Pier. Medie molto basse per ambedue le squadre dove spicca il 4,5 di Szczesny e dove c'è un solo bonus: assist di Insigne (6,5). Una pena! E i due totali rifletto quello che è sceso in campo. 65 per l'ALVISIANA contro il 64,5 del MALAMOCCO. Con questo ennesimo "zero" è il quarto turno consecutivo che l'ALVISIANA chiude sotto al "66" (65,5 alla 26^, 64,5 alla 27^, 65,5 alla 28^). Dire male è un eufemismo... Il punto comunque non serve a nessuno visto che l'ALVISIANA scende al 5° posto a braccetto con Bocheta e col podio che sale a +4. Metw deve per forza battere la Capolista domenica prossima per non buttare via il campionato. Il Pier invece recupera un punticino sulla vetta (+5) approfittando della sconfitta di Cri. Peccato che chi lo procede in classifica abbia fatto punti e così il podio resta sempre a +2. Domenica sfida col Bomber e con i risultati giusti il MALAMOCCO può ritornare a premio.

Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Pier 0-0 / Bomber-Kela 1-3 / Queriano-Sari 1-1 / Cri-Bocheta 1-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.