martedì 23 aprile 2013

Risultati 33^ Giornata


Totò Di Natale è uno dei migliori del turno con i suoi 10 punti (Barrientos, Rocchi, Vidal e Ilicic sono gli altri). Però premiamo lui perchè grazie alla sua splendida rete, Metw riconquista la vetta solitaria!

La fuga di Nick Solo dura una giornata. La "NETO ROVINA'" ritorna in testa sconfiggendo 2-1 la "GNEKKA SKONVOLTA" che matematicamente viene estromessa dai premi. Due sole insufficienze leggere (Marchetti e Bergessio 5,5 ciascuno) sono i peggiori della squadra di Metw che come bonus schiera le reti di Barrientos e Di Natale (10 ciascuno). Il totale arriva ad un buon 76. Il Bomber ci prova con le reti di Cerci e Ljajic (9,5 ciascuno) ma i votacci di Stekelemburg (4) e Gabbiadini (4,5) frenano il totale fino al 69,5 finale. Pareggio che sfuma per il Bomber e premi che diventano irraggiungibili per lui (-7 dalla terza posizione). Di fatto, il Bomber diventa spettatore per gli ultimi due turni. Punterà per forza alla Coppa per salvarsi la stagione. Metw invece ritorna in testa a +1 sulla seconda piazza e nei prossimi due turni affronterà Nichetto e Matteo.
In seconda posizione scala Nick Solo che viene sconfitto e raggiunto in classifica da Bocheta. Brutta prestazione per la "ZERO VIZI" che chiude con un misero 62. Poca roba... L'assist di Pandev (8,5) viene bruciato dal 2,5 di Viviano e dal 4,5 di Bonaventura. La "MR.74" invece si impone con le reti di Ilicic (10), Vidal (10) e del neo-acquisto Floro Flores (9). Il totale è un buon 76,5 che è più che sufficiente per portarsi a casa i tre punti, allungare la  striscia di vittorie (4^ consecutiva) e raggiungere la seconda posizione. Adesso Bocheta è a -1 da Metw e i prossimi turni lo vedranno scontrarsi con il Bomber e con Nichetto (entrambi sono fuori da tutto). Nick Solo si vede interrompere sul più bello la serie positiva (5 turni) ma è ancora in corsa per la vittoria finale visto che è secondo come Bocheta. I prossimi due turni lo vedranno affrontare prima il Kela (fuori da tutto) e poi Cri.
Anche Cri è in corsa per la vittoria finale. Sconfigge sudando il Kela per 2-1 e si porta in terza posizione a -2 dalla vetta. La "ANNO SABBATICO" schiera i gol di Rocchi (10), Hamsik (9,5) e Aquilani (9,5). Gli entra un "voto bonus" (un 5) visto che non gli giocano le punte e per questo il totale arriva a 77,5! Rischiosissimo! La "TRAMEZZINO" potrebbe strappare un pareggio che complicherebbe la vita a Cri ma si ferma alle soglie della "X". I gol di Destro (8,5) e Gilardino (9,5) fanno chiudere il totale a 71! Ennesimi punti che se ne vanno per un pelo e sempre più ultimo posto. Come il Bomber, il Kela deve per forza puntare alla Coppa. Cri tira un sospiro di sollievo grosso così e rimane in corsa per il bersaglio grosso. Due punti da recuperare in due giornate sono difficili ma non impossibili. Gli avversari sono Matteo e Nick Solo. Amici contro!
Ultima partita del turno è il pareggio 1-1 tra Nichetto e Matteo. E' uscito l'unico risultato inutile per entrambi visto che la "ZERU TITULI" è esclusa matematicamente dai premi (terzo anno di seguito che rimane a bocca asciutta in campionato). Mentre la "FINO ALLA MORTE" deve vincere entrambe le partite (Cri e Metw gli avversari) e sperare in una serie incredibile di risultati favorevoli. Difficile se non impossibile che ce la faccia. Comunque il pareggio è frutto delle reti di Cavani (8,5), dell'assist di Gomez (7,5) e del votaccio di Andujar (3) per la squadra di Nichetto. La rete di Cuadrado (9,5) e il malus ricevuto dall'avversario (-1 grazie al 4-5-1) fanno chiudere i conti a 66 spaccati per la squadra di Matteo. Un punto ciascuno che però risulta inutile. L'unica soddisfazione per Nichetto è che questa stagione Matteo non lo ha mai battuto: potrà vantarsene fino al prossimo anno!
Questi sono i risultati ufficiali: Nick Solo-Bocheta 0-2 / Cri-Kela 2-1 / Nichetto-Matteo 1-1 / Bomber-Metw 1-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.