mercoledì 3 aprile 2013

Risultati 30^ Giornata


Edinson Cavani incredulo: è ancora il migliore del turno ma una sua doppietta porta solo un pareggio alla "ZERU TITULI".

Metw mantiene la vetta solitaria nonostante la sconfitta per 1-0 subita per mano del Kela. La "TRAMEZZINO" sfrutta al meglio l'occasione e accorcia la classifica (-6 dal terzo posto e -9 dalla vetta). Il gol del solo Amauri (10,5) è più che sufficiente per fare sua la partita nonostante il 4 pieno di Cambiasso (espulso). Il totale frena un po' ma arriva a 70. Pochi ma più che sufficienti visto che la "NETO ROVINA'" fa il suo record negativo stagionale: 62. Pochissimi anche per un pareggio. Rosina (8,5) porta l'unico bonus di squadra. Di Natale (2) tradisce Metw sbagliando un rigore e il 4,5 preso da Gillet e Barrientos non fanno che peggiorare il totale. Dopo 4 vittorie consecutive arriva lo stop per la capolista che nonostante tutto riesce a mantenere 2 punti di margine sulla seconda in classifica. Il Kela invece accorcia e si porta a due partite dai premi.
Al secondo posto solitario rimane Cri che impatta 2-2 contro Nichetto. Botta e risposta continuo tra le due squadre. Inizia subito la "ANNO SABBATICO" con Quagliarella (11,5). Risponde la "ZERU TITULI" con Jankovic (9,5) ma subito Cri allunga ancora con Matri (9,5). Si decide tutto nel posticipo Torino-Napoli. Hamsik sbaglia un rigore ma serve un assist (3,5) mentre Cavani entra nel finale e piazza la doppietta da 13,5. Sembra fatta per Nichetto ma i comprimari sono così e il totale si ferma a 77. Cri nonostante il 4,5 di Britos arriva a 73,5 e strappa un prezioso pareggio che gli fa rosicchiare un punticino su Metw (-2). Nichetto invece bestemmia e polemizza con Cri sulla formazione ma ormai il 2-2 è archiviato. Con questo pareggio la "ZERU TITULI" rimane quarta a -1 dal terzo posto.
Sul gradino più basso del podio c'è sempre Nick Solo che però spreca l'occasionissima  Pareggia 1-1 con il Bomber (69,5 a 66) e si mangia le mani perchè sbaglia in pieno gli attaccanti. La "ZERO VIZI" schiera il solo gol di Paletta (9,5) ma si dimentica Pinilla (doppietta) in tribuna. Gli vengono preferiti Muriel-Totti-Kozak da 17 punti in 3. La "GNEKKA SKONVOLTA" ha anche lei un solo bonus, il gol di Montolivo (10). Però ha anche 6 insufficienze su 11 (Frey 4 e Rodriguez 4,5) e il totale arriva a pelo alla sufficienza (66 spaccati). Il Bomber tira un sospiro di sollievo ma il pareggio per lui è inutile visto che viene raggiunto dal Kela e il podio rimane a +6. Nick Solo invece rimpiange la grande occasione (con la vittoria sarebbe stato a -1 dalla vetta) ma con 15 punti disponibili è ancora tutto possibile.
Ultima partita del turno è il ritorno alla vittoria di Bocheta che batte Matteo per 2-1. Ottimo turno per la "MR.74" che schiera le reti di Palacio (10), Borriello (9) e Ilicic (gol più assist da 11). Il 4 preso da Ranocchia fa chiudere il totale ad un pericoloso 77,5. Matteo può provare ad impattare ma la "FINO ALLA MORTE" ha il solo gol di Cuadrado (9) come bonus e nessun voto oltre il 6,5. Voti anonimi e totale anonimo: 69,5. Brutto stop per la squadra di Matteo che raccoglie la terza sconfitta consecutiva e scivola sempre più giù. Adesso è quinto a -2 da Nick Solo. Bocheta rimane sempre sesto a -1 da Matteo e prova ad invertire la rotta e tornare quello del 2012: il prossimo turno c'è il Derby di Via Garibaldi contro il Kela. Dura.
Questi sono i risultati ufficiali della 30^ Giornata: Metw-Kela 0-1 / Nichetto-Cri 2-2 / Bomber-Nick Solo 1-1 / Matteo-Bocheta 1-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.