mercoledì 10 aprile 2013

Risultati 31^ Giornata


Totò Di Natale torna migliore del turno ma due gol e un assist portano solo un punticino alla "NETO ROVINA'".

Metw si conferma capolista strappando con le unghie un pareggio a Cri e mantenendo un punticino tra lui e chi insegue (Nick Solo). Buon turno per la "ANNO SABBATICO" che nonostante la moria di punte in rosa (Milito, Cassano, Bendtner, Giovinco) riesce a pescare due jolly dal mazzo degli svincolati: Rocchi (9) e Dzemaili (10) vengono acquistati e timbrano puntuali il cartellino del gol. A loro si aggiunge l'assist di Hamsik (8) e il totale arriva a 73 anche con il 4,5 di De Rossi. Metw schiera il migliore di giornata, Di Natale (14,5), che piazza una doppietta condita con un assist. Eder (6,5) aggiunge un altro assist al conto e i bonus terminano qui per il 2-2 finale. Pareggio giusto viste le squadre schierate. Prezioso il punto portato a casa da Metw visto che gli permette di mantenere la vetta solitaria con sole quattro giornate da qui alla fine ma il prossimo turno arriva proprio Nick Solo per lo scontro diretto. Cri pareggia e perde l'occasione del sorpasso ma si mantiene sul podio (3°) a -2 dalla vetta e attende il rilanciato Bocheta al prossimo turno. Primo contro secondo e terzo contro quarto: la prossima giornata ci sarà da divertirsi!
Secondo arriva di gran carriera Nick Solo che si sbarazza di Nichetto per 3-1. Bella prova per la "ZERO VIZI" che schiera Viviano da 4,5 ma anche Bonaventura (gol e assist da 11,5), Totti (10) e Pandev (10,5) che segnano tutti e portano bonus preziosi per l'80 finale. La "ZERU TITULI" potrebbe rispondere e impattare ma viene tradito dai rigoristi. Cavani (3) sbaglia un rigore e viene imitato da Hernanes (6) che con l'errore si brucia il gol. Il solo bonus valido è la rete di Benatia (9,5) che non serve a nulla se non a chiudere a 66 e segnare il gol della bandiera nel 3-1 finale. Bella prova per Nick Solo che rimane in serie positiva da 4 partite (3 vittorie e un pareggio) e il prossimo turno ha la possibilità di arrivare in vetta se batte Metw. Nichetto invece rimane invischiato a metà classifica: quinto posto e tre punti da recuperare per salire sul podio.
Il "Derby di Via Garibaldi" premia Bocheta che prova a rilanciarsi con la terza vittoria nelle ultime quattro partite. Questa volta gli va di lusso perchè affronta il peggiore del turno, il Kela che chiude a soli 63,5. Botta di culo pazzesca perchè la "MR.74" ha sbagliato tutto lasciando il triplettista Denis in panchina. Gli va bene perchè il gol di Ilicic (10) assorbe il 4 di Ranocchia e con le sole 3 insufficienze su 11 il totale chiude a 71,5. La "TRAMEZZINO" fa peggio che peggio non si può giocando in 11. Vucinic fa il suo dovere con una doppietta da 12,5. Il resto è un 6 preso da Spolli e ben 9 insufficienze su 11 (Handanovic 2) che fanno chiudere il totale a 63,5 per l'1-0 finale. Brutto stop per il Kela che rimane in ultima posizione a -8 dal podio. Bocheta invece risale al 4° posto e il prossimo turno può risalire ancora se sconfiggerà Cri.
Ultima partita del turno è il pareggio per 1-1 tra il Bomber e Matteo. Vittoria sfiorata per entrambi (69,5 pari i totali) a causa dei votacci. La "GNEKKA SKONVOLTA" ha buoni bonus con le reti di Pizarro (8,5), Ljajic (9,5) e Montolivo (gol e assist da 10,5). Il totale frena a causa del 3,5 preso da Curci e del 4 di Samuel. Reti bruciate e dita mangiate visto che Frey pararigori è in tribuna. Dall'altra parte la "FINO ALLA MORTE" inizia benissimo con il gol di Kone (9,5) e l'assist di Pereyra (8) ma Boateng becca un 4,5 e Balotelli fa peggio con un 4. Come per il Bomber, Matteo chiude a 69,5 e del punto conquistato non se ne fa nulla! Perde l'occasione di rosicchiare tre punti pieni dal podio e rimane sempre a -3. Il Bomber invece è penultimo a -7 dai premi.
Questi sono i risultati ufficiali: Nick Solo-Nichetto 3-1 / Cri-Metw 2-2 / Kela-Bocheta 0-1 / Bomber-Matteo 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.