mercoledì 17 aprile 2013

Risultati 32^ Giornata


Muriel della "ZERO VIZI" segna una doppietta da 13,5 puti e guida la squadra in vetta!

Nuova Capolista! La "ZERO VIZI" di Nick Solo si impone con un secco 3-0 nello scontro diretto e pone fine al regno solitario di Metw che durava da un mese (28^ Giornata - domenica 10 Marzo 2013). Turno da incorniciare per Nick Solo che ha il migliore del turno Muriel autore di una doppietta da 13,5. Assieme a lui ci sono Pinilla (altra doppietta da 12 punti) e Lamela (gol da 10). A frenare un po' il totale (che arriva a 83) ci pensa il votaccio di Consigli (4) e il "6" preso da Totti giocando 25 minuti. Se prendeva "s.v." entrava Pandev e il suo gol. Metw risponde in modo fiacco. Senza Di Natale non arrivano bonus e l'unica rete in rosa è di Eder che però marcisce in panchina. I voti titolari oscillano dal 4,5 di Marchetti al 6,5 di Barzagli e Barrientos. Ma senza bonus è dura e il totale di 64 è una severa punizione. La sconfitta fa scendere la "NETO ROVINA'" di un gradino e adesso si ritrova al secondo posto a -2 da Nick Solo e a +1 su Bocheta. Nick Solo allunga la striscia positiva a 5 partite (4 vittorie e un pareggio) e riesce ad arrivare in vetta dopo un inseguimento durato ben 31 giornate! Adesso è padrone del proprio destino visto che con due punti di margine, può solo farsi gufare dagli avversari! Il prossimo turno arriva però un osso duro: Bocheta che con una vittoria lo raggiungerebbe in classifica.
in terza posizione arriva di gran carriera Bocheta che si sbarazza di Cri per 3-1. Terza vittoria consecutiva per la "MR.74" (quarta nelle ultime 5 partite) che riesce a risalire la china dopo aver visto il baratro. Ottimi bonus per Bocheta che può contare su Emeghara (9,5), Ilicic (9) e sul doppio Vidal nel posticipo (13). Il totale è 78,5 e supera di un pelo lo scoglio del "78" mettendosi abbastanza al sicuro. La "ANNO SABBATICO" gioca però senza punte: Rocchi e Niang prendono 12 punti in due e il resto non gioca (Matri, Quagliarella e Giovinco). Entra un "voto bonus" (un 5) che con l'unico bonus reale in rosa (assist di Hamsik per 7,5 punti) fanno chiudere il totale a 66. Il 3-1 fa salire Bocheta sul gradino più basso del podio con lo scontro diretto alla prossima giornata (33^: Nick Solo-Bocheta). Con soli tre turni disponibili la prossima sfida diventa una specie di finale. Cri invece scivola di un gradino: da terzo a quarto ma a -1 dal podio. E il prossimo giro arriva il fanalino di coda Kela. Tre punti facili per la "ANNO SABBATICO"?
Matteo batte 1-0 il Kela e con questo risultato arriva la prima sentenza definitiva del campionato: la "TRAMEZZINO" è esclusa dai primi (-9 dal terzo posto ma con 4 squadre tra lui e il podio). La fortuna strizza l'occhio a Matteo visto che chiude a 66,5 lasciando colpevolmente Osvaldo (in rete ) in panchina. I tre punti arrivano grazie agli assist di Basta (7,5), Balzaretti (5 perchè espulso) e Cuadrado (7). Immobile becca un bel 4,5 ma di riffa o di raffa la "FINO ALLA MORTE" supera il "66", la "TRAMEZZINO" invece no. Malissimo Handanovic (3,5), nessun bonus e 7 insufficienze su 11 fermano il totale a 63,5. Seconda sconfitta consecutiva (entrambe per 1-0) che taglia fuori il Kela dalla vittoria di un premio. Deve puntare alla Coppa anche quest'anno per salvarsi la stagione e mantenere aperto il filotto dei premi (Campione il primo anno, vincitore della Coppa il secondo). Matteo sorride e aspetta il ricorso per Balotelli. Nel frattempo sale al 4° posto e raggiunge suo fratello Cri. Il prossimo turno però arriva la sua bestia nera: Nichetto e contro di lui sono sempre dolori (3 sconfitte e un solo pareggio quest'anno).
L'ultima partita del turno vede sempre più in crisi Nichetto che inciampa ancora e scivola sempre più giù. Questa volta è il Bomber a sconfiggerlo per 1-0. Seconda sconfitta consecutiva per la "ZERU TITULI" con solo 123,50 punti totali in due sfide (media 61,75...). Un po' troppo poco per chi detiene la media più alta. Nessun bonus e ben 9 insufficienze su 11 (Mirante 3 e Cavani 4,5). Si salvano solo Lodi (6) e Cannavaro 86,5). La "GNEKKA SKONVOLTA" con il rigore di Pizarro (10) e l'assist di Miccoli (7), zitta zitta si porta a casa tre punti pieni con un totale di 71,5. La vittoria permette al Bomber di mantenere viva la speranza di un premio visto che si trova sempre nelle retrovie (7°) ma il podio è "solo" 5 punti più in su e il prossimo turno c'è Metw. Nichetto invece cade sempre più in basso e viene superato anche da Matteo. Ora è 6° a -4 dal podio. La matematica non lo condanna ma la vittoria finale anche in caso di filotto di vittorie è praticamente impossibile (-7 da Nick Solo). Il prossimo turno c'è Matteo che lo aspetta.
Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Cri 3-1 / Metw-Nick Solo 0-3 / Nichetto-Bomber 0-1 / Matteo-Kela 1-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.