martedì 31 ottobre 2017

Risultati 9^ Giornata

Gonzalo "El Pipita" Higuain si scatena a San Siro con una doppietta da 14 punti. Il Pier si esalta e il MALAMOCCO vola!

Dopo uno stop&go di un turno, Cri riprende la marcia trionfale e affossa Metw con un secco 4-1. Senza storia la partita già messa in archivio alle 12 di domenica visto che Immobile segna e regala due assist (12,5) e Bastos arrotonda con un altro gol (11,5). Già qua per Metw è notte fonda perché non ha alcun bonus per rispondere al treno- CASTELLO che gli sta venendo incontro e la sua ALVISIANA si ferma ad un anonimo 67. Nessun votaccio ma una media bassina e neanche nessun punto extra tranne l'1,5 dell'avversario (altrimenti avrebbe chiuso a 65,5...). Pessima giornata per l'ALVISIANA... Cri invece non si ferma e porta a casa pure il gol di Mertens (10,5) e quello di di Iago Falque (10). Solo d'Ambrosio (4,5) gioca male e frena un po' il totale che si ferma a 88 punti. Corsa ripresa per il CASTELLO che allunga la serie positiva a 9 turni e si porta a +10 sul 2° posto. Già tre partite di margine da gestire sono un'assurdità. Vediamo come va domenica prossima contro il Pier. Metw invece pur perdendo rimane al 2° posto anche se a -10 dalla vetta. Alla prossima c'è il Kela.

Sul gradino più basso del podio rimane Sari anche se perde 3-1 contro Bocheta. Ottima partita per l'Onorevole che chiude a 78,5 grazie alle reti di Marusic (11), Benassi (10), Callejon (10) e Pazzini (8,5). Come se i bonus non fossero abbastanza, ci sono pure gli assist di Pellegini (7,5) e Milinkovic Savic (7,5)... Ma non è tutto oro per il LIDO2000 visto che ci sono i votacci di Handanovic (4) e Cristante (1, grazie al rigore sbagliato) che frenano il totale. Gli dice bene che il totale è oltre al "78" (culo parato per Bocheta) e che Sari... Sari è messo male! L'assist di Albiol (7) e il gol di Zapata (10) vengono bruciati dal 4,5 di Sirigu e per l'ALLA VIGNA è impossibile recuperare. Il totale si ferma a 71 per il 3-1 finale. Sari perde di vista Cri che vola a +12 ma nonostante tutto il 2° posto è solo a +2 e poi di riffa o di raffa il podio è sempre suo. Domenica contro il Bomber però deve vincere per respingere gli inseguitori. Bocheta si gode la vittoria e la mini-striscia positiva (due partite) che lo portano in 5^ posizione a -3 dal podio. Domenica andrà contro Queriano e se si incrociano i risultati giusti, Bocheta può salire al 3° posto.

Quarto è il Kela che batte Queriano 2-1. Un pizzico di fortuna per il VENEXIA che ha i gol di Borja Valero (10), Cacciatore (10) e De Paul (9,5), ma vengono bruciati dai votacci di Berisha (4,5) e Eysseric (4). Il Kela è con le spalle al muro anche perché non gli giocano i centrocampisti e gli entra un "voto bonus" (un 4). Ma con la calcolatrice in mano al Kela torna il sorriso visto che il totale è un buon 73,5! Queriano risponde con i due assist di Birsa (7) e QUagliarella (7,5), ma anche la sua MURANESE ha due che remano contro e sono Donnarumma (4,5) e Joao Pedro (4,5). Con questi malus i bonus vanno in malora e la squadra si ferma ad un anonimo 66,5. Troppo poco per puntare al pareggio e la MURANESE esce sconfitta (solo 1 punto in 3 partite). Ora si ritrova di nuovo invischiata a metà classifica al 6° posto anche se a soli 4 punti dal podio. Vediamo domenica contro Bocheta cosa combina questa MURANESE. Il Kela invece si rilancia portandosi a soli 2 punti dai premi e domenica affronterà Metw. Se il VENEXIA batte l'ALVISIANA accorcia la classifica (Capolista a parte) e rilancia tutti gli inseguitori.

Ultima partita del turno è il ritorno alla vittoria del Pier che dopo 7 giornate di schiaffi in faccia si rifà con gli interessei mettendo al tappeto il Bomber con un pesantissimo 5-1. Il SACCA FISOLA ha il gol di El Shaarawy (10) e l'assist di Candreva (7,5) come bonus ma la media di squadra è così così e chiude a 71 punti finendo solo con il gol della bandiera. Al MALAMOCCO invece gira tutto per il verso giusto e seppellisce l'avversario sotto una grandinata di bonus pesanti: gol di Allan (11,5), gol di Perisic (10,5), gol e assist di Nani (11) e doppietta di Higuain (14) proprio sotto gli occhi del Bomber a San Siro. Tantissima carne al fuoco e totale che si impenna fino a 92,5 finale (record di squadra stagionale e seconda prestazione assoluta dell'anno). Per il Pier, che agguanta proprio il Bomber in classifica, può essere la vittoria del rilancio. Vediamo domenica contro la Capolista come gira questo MALAMOCCO. Il Bomber invece deve dimenticare in fretta questo brutto stop e macinare punti già dalla prossima contro Sari.

Questi sono i risultati ufficiali: Kela-Queriano 2-1 / Pier-Bomber 5-1 / Cri-Metw 4-1 / Bocheta-Sari 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.