martedì 17 ottobre 2017

Risultati 6^ Giornata

Mauro Icardi si scatena e con una tripletta (dell'ex) da 17,5 guida l'ALLA VIGNA di Sari all'inseguimento della vetta.

Continua la marcia trionfale di Cri che anche stavolta applica la legge del "3", chiude a 83 punti e già negli anticipi di sabato archivia la pratica Kela. Infatti succede praticamente tutto nelle due partite di anticipo, anzi solo in Juve-Lazio delle 18. Immobile sigla una doppietta da 14, Douglas Costa si sblocca con un golletto da 9 e contemporaneamente Dybala sbaglia il secondo rigore consecutivo (1 punto per lui). E su quel rigore il Kela dice addio alle speranze di rimonta. Cri non ha pietà e prosegue con la cicca in bocca allungando con la rete di Iago Falque (10,5). Per il CASTELLO basta e avanza e chiude a 83 punti sfiorando ancora la 4^ rete, rimane sempre imbattuto in questa stagione, porta a casa la 6^ vittoria consecutiva alla strepitosa media di 84,92 punti! Sulla carta solo per strappare un punto al CASTELLO bisogna arrivare almeno a 84 punti. Se Cri continua così la stagione si chiude tra 4-5 turni al massimo visto che nessuno riesce minimamente a tenere questo passo e il CASTELLO è già a +7 sul secondo posto. E si deve ancora chiudere il primo gironcino... Vediamo domenica prossima nel DERBY DAY contro Queriano se Cri fa filotto con un girone intero di vittorie. Tornando al Kela, poverino, si è arreso fin da subito allo strapotere di Cri anche perché se il suo uomo chiave  continua a sbagliare rigori, la strada si fa dura. Gli assist di Strinic (7,5) e De Paul (7,5) non riescono neanche a far scollinare il VENEXIA oltre al "66" e per il secondo turno consecutivo la squadra si zerbina all'avversario dal basso del 64 finale. Male. Domenica però c'è il DERBY DAY e quale migliore occasione per rilanciarsi se non battendo Bocheta?

Al secondo posto sale solitario Sari che scavalca Metw dopo averlo battuto 2-1 nello scontro diretto. Male il 3 di Sirigu che complica la vita al ALLA VIGNA visto che l'unico bonus è l'assist di Luis Alberto (8,5). Metw anzi prova a portarsi in vantaggio con il gol da 11 di Insigne ma nessuna delle due ha il colpo del ko anche se l'ALVISIANA gira attorno al "72"... Ma nel posticipo domenicale si scatena Icardi che da solo ribalta il Milan e Metw. Una tripletta (da ex) da 17,5 punti fa saltare il banco anche se non basta a mettere al sicuro il risultato perchè la squadra di Sari si ferma a 77,5! E tutto sempre per colpa di Icardi si toglie la maglia per festeggiare e viene ammonito! Sari bestemmia e mastica amaro facendo gli scongiuri, Metw al solito fa le ore piccole per farsi i conti ma l'alba è amara visto che l'ALVISIANA si ferma a 71,5 per il 2-1 finale. Sari si rimangia le bestemmie ed esulta godendosi il secondo posto solitario, Metw bestemmia quello che Sari ha lasciato in sospeso, scala in 3^ posizione e attende domenica prossima il Debry col Bomber per provare a riportarsi nuovamente avanti. L'ALLA VIGNA invece tiene Cri a una distanza "umana" (+7) e aspetta il Pier per sperare di accorciare sulla Capolista.

In quarta posizione, solitario, c'è Queriano che batte il Bomber per 2-1. Cordaz (4) rema contro alla MURANESE così come Rodriguez (4) fa lo stesso per il SACCA FISOLA. Due votacci che bruciano dei bonus e il Bomber è spalle al muro visto che l'unico +3 è quello di Pavoletti (8,5) mentre il resto dei punti extra sono i due assist di Ljajic (7,5) e Candreva (7,5). Troppo poco per pensare in grande e il totale si ferma ad un anonimo 68,5. Queriano invece può pure permettersi il lusso del votaccio visto che ha l'assist di Quagliarella (7,5) ma ha pure i gol da 3,5 ciascuno di Joao Pedro (9,5) e Suso (9,5). Il totale per la MURANESE sale fino al 72,5 che, seppur di poco, vale il 2-1 finale. Con questi tre punti la MURANESE lascia il gruppone e si lancia all'inseguimento del podio (+1) e attende il DERBY DAY di domenica prossima per provare ad essere il primo che riesce a fermare Cri. Il Bomber invece rimane invischiato a centro classifica e ha bisogno dei 3 punti assolutamente domenica prossima nella sfida contro Metw.

Ultima partita del turno è il pareggino 1-1 tra il Pier e Bocheta. Scialba partita che si conclude con un 68 a 69 tra due squadre distanti anni luce da quelle che furono le stagioni passate e anche in questo match non si smentiscono. Partono entrambe male visto che Buffon conquista un 3,5 per il MALAMOCCO mentre Handanovic per il LIDO2000 fa pure peggio perché con l'autogol porta in dote un 3 secco. Ma il MALAMOCCO c'ha pure i 4,5 di De Rossi e Higuain e con queste due ulteriori zavorre la situazione si fa drammatica per il Pier. I due assist di Perisic (7,5) e Palacio (8,5) e una media di squadra leggermente più alta della media fanno chiudere i conti a 68 punti facendo tirare un sospirone di sollievo al Pier. Ora è Bocheta a tremare ma Romulo col gol da 11 nel posticipo del lunedì gli leva le castagne dal fuoco facendo chiudere a 69 il LIDO2000. Un pareggio inutile per entrambi visto che il MALAMOCCO è sempre il fanalino di coda a quota 4 e domenica affronterà Sari nel DERBY DAY. Bocheta non sta molto meglio visto che è solo due punti più su (anche se tecnicamente è 5° solitario) e domenica prossima ci saranno botte da orbi contro il Kela.

Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Sari 1-2 / Bomber-Queriano 1-2 / Pier-Bocheta 1-1 / Cri-Kela 3-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.