martedì 9 febbraio 2016

Risultati 24^ Giornata

Franco "El Mudo" Vazquez segna un gol e da un assist per 11,5 punti totali. La HIRADO vince 3-2 e Bocheta se la ride.

La Capolista vince la 4^ partita nelle ultime 5 e, dopo il pareggio del turno precedente, incassa di nuovo 3 punti che lo mantengono in alto e a +7 dal 2° posto. A uscirne con le ossa rotte è il Bomber che interrompe la sua striscia positiva a 8 turni. E tutto per una sottigliezza che gli costa il pareggio. Il Bomber infatti prima schiera la sua TOHO con Birsa titolare ma poi gli prende "l'idea giusta", modifica la formazione e lo toglie per lasciarlo in panca. Giocata decisiva visto che il giocatore del Chievo naturalmente segna! Il Bomber prova a consolarsi con i due assist di Tello (7,5) e Bacca (7) ma il 4,5 di Suso (ancora lui!) brucia i pochi punti extra così la TOHO chiude a 68,5. Per il Pier va invece tutto liscio come l'olio. Prima segna Cuadrado (10), poi Dybala (9,5) e infine Giaccherini (9). La Gazzetta non dà l'autogol a Pjanic (6) con tanto di spiegone paraculo sulla rosea e il totale arriva a 77,5. Buonissima prova per la NEW TEAM che rimane sempre a +7 con un'altra partita in meno da giocare e rosicchia pure 3,5 punti su Metw nella corsa al Pallone d'Oro. Alla prossima arriva Cri. Il Bomber invece perde dopo 8 giornate e rimane inchiodato al 7° posto a -1 dal 6° e a -10 dal podio. Però alla prossima c'è lo scontro diretto proprio con la FLYNET del Kela.

Queriano resta 2° e mantiene il passo del Pier battendo il Kela per 1-0. Malissimo la FLYNET che si gioca i punti già con i primi due giocatori della rosa: Handanovic 3 e Bruno Peres 4. Come giocare con un uomo in meno. Il resto della rosa è così così con ben 6 insufficienze complessive e il solo assist di Brozovic (7) come bonus. Troppo poco e totale che chiude a 62. La OTOMO ringrazia la Dea Bendata per questo omaggio e si fa bastare il golletto di Perotti (10) per chiudere a 68,5 e regolare l'avversario per 1-0. Come detto, la OTOMO è sempre a -7 dal primo posto ma il tempo (e le partite!) stringe. Urge recuperare punti alla Capolista già domenica e nel mentre battere Bocheta. Il Kela invece è sempre 6° e non recupera punti su chi lo precede. Gli dice bene che il Bomber non lo raggiunge in classifica. Domenica però c'è lo scontro diretto contro la TOHO.

Cri risale solitario al 3° posto impattando contro Cabu per 1-1. La MAMBO F.C. gioca con la vecchia formazione (seconda multa stagionale: 10€) visto che Cri non invia la squadra causa Carnevale. Ne esce una formazione che ha bisogno di ben 4 subentri dalla panchina tra cui l'assist di Alex Sandro (8) e il 7 senza bonus di Mauricio. I punti extra titolari invece sono l'assist di Morata (6) e l'assist di Immobile (6). Il 4,5 di Gomez rovina un po' i piani di Cri che chiude a 68 punti. Cabu potrebbe e dovrebbe batterlo grazie alle reti di Icardi (9,5) e Bernardschi (10) ma la media di squadra è pessima e ha ben 7 insufficienze! Il totale si ferma a 71,5 per un 1-1 che lascia molto l'amaro in bocca alla HOT DOG. Recupera però un punticino sul Bomber (-8) e alla prossima affronterà Metw bisognoso di punti. A Cri invece dice bene e complice la sconfitta di Metw, si riporta da solo al 3° posto a +1 sul 4° ma a -10 dal 2°. Alla prossima c'è la Capolista per la MAMBO F.C.. Forse l'ultima spiaggia per provare la rimonta impossibile.

Ultima partita del turno è la sconfitta di Metw per mano di Bocheta. Ottima prova per la HIRADO che ha il migliore di giornata, Vazquez, che con un gol e un assist si porta a casa 11,5 punti. I gol di Benassi (9) e del subentrante Florenzi (9,5) arrotondano il punteggio che chiude ad un ottimo 78,5. E la MUPPET che fa? Higuain (10) segna ancora (24 su 24 quest'anno! Un mostro!) e Perisic entra con un gol e un assit da 10,5. Purtroppo per lui, Metw ha anche 4 insufficienze (contro le 2 dell'Onorevole) che frenano il totale fino al 74 finale. Turno da dimenticare per Metw che perde il podio per un punto e vede pure avvicinarsi Pier nel Pallone d'Oro (10,5 punti di scarto). Serve ricominciare a fare punti già da domenica contro Cabu. Bocheta invece riapre la corsa al podio definitivamente portandosi a -1 d a Metw (4°) e a -2 da Cri (3°). Tutto riaperto! Domenica c'è pure Queriano che aspetta la OTOMO. Se la HIRADO vince si porta a -9 dal 2° posto. Non succede, ma se succede...

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Bomber 2-1 / Cabu-Cri 1-1 / Bocheta-Metw 3-2 / Kela-Queriano 0-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.