Kolo Muani, nuovo acquisto della SUPER VICKY di Queriano piazza una doppietta da 14 punti e fa volare la Capolista.
Continua la marcia trionfale della SUPER VICKY che batte 3-2 la MIAMI VICE del Pier nell'”Old Firm”. Nessun nuovo miracolo per il fanalino di coda che non ferma la prima in classifica. Turno da 73,5 per il Pier grazie alle reti di Spinazzola (11,5) e assist di Thuram (7) ma che viene annichilito dal 79 di Queriano. Che parte pure male col rigore sbagliato da Retegui (2). Ci pensano però le reti di Kolo Muani (doppietta da 14), De Vrij (11,5) e l'assist di Saelemaekers (7,5) a recuperare il votaccio e a portare a casa la vittoria. Vittoria che permette a Queriano di tenere il secondo posto a -6 mentre il calendario avanza e i turni sono sempre meno. E il Pier? Inutile dire che rimane ultimissimo a -15 dal penultimo posto e a -18 dai premi. Sei partite piene da recuperare quando da qua alla fine ne mancano solo 12.
Al secondo posto, unico che tiene il passo di Queriano, c'è Sari che batte 1-0 il Bomber. Il bonus portiere di Skoorupski (7,5) e l'assist di Weah (7,5) fanno chiudere la A-TEAM a 70. Dall'altra parte il 2,5 di Suzuki e il -1 dato dal 4-5-1 dell'avversario inchiodano la SUPERCAR a 63,5 punti per la vittoria facile facile di Sari. Tre punti vitali per la A-TEAM che prova a giocarsi la rimonta visto che alla prossima ci sarà proprio lo scontro diretto contro la Capolista. Se dovesse baatterla si riaprirebbe uno spiraglio per la vittoria, viceversa una vittoria di Queriano porterebbe la prima a +9. Il Bomber perdendo scivola a -4 dal secondo posto ma mantiene il podio (3°) solitario. Guarda però interessato lo scontro di domenica prossima. Perché lui giocherà contro il Kela ma la domenica successiva se la vedrà con Queriano. Se Sari riaprisse una speranza tra una settimana, il Bomber tra 15 giorni può dare certezze.
Sotto di un gradino, al 4° posto ci sono Bocheta e Kela, con quest'ultimo avanti nell'avulsa. E cominciamo proprio dalla HAZZAD e dal suo pareggio contro la KISS ME LICIA di Metw per 3-3. Turno TOP da 83 per la squadra del Kela che ha l'assist di Gosens (7,5) e le reti di Zaccagni (gol e assist da 12,5) e rete di Gudmudsson (9,5) come bonus. Metw risponde col bonus portiere di Stankovic (7) e con le reti di Angelino (11,5), Caviglia (10,5) e Kean (10). Gioca in 10, gli entra un voto bonus (5,5) e il totale chiude a 82 per il 3-3 finale. Pareggio inutile per entrambi. Il Kela non rosicchia punti suo podio (-1) e vede i primi due volare a +5 e a +11, Metw è sulla stessa barca ma a due punti più sotto in classifica. E il calendario è sempre meno fitto...
L'ultima partita del turno è la vittoria di Bocheta 2-1 contro Cri. Turno da 73 per la MAGNUM P.I che può contare sull'assist di Bellanova (7,5) e sul gol di Castellanos (10) nel Monday Night. La ARNOLD invece ha la rete di Conceicao (10,5) ma paga salato il 4,5 di Di Gregorio che frena il totale a 70 per questo 2-1. L'Onorevole ringrazia e coi tre punti in tasca sale a quota 32 agganciando il Kela, a -1 dal podio. Cri invece viene agganciato da Metw al 6° a 30 punti a -3 dai premi.
Questi sono i risultati ufficiali: Kela-Metw 3-3 / Sari-Bomber 1-0 / Pier-Queriano 2-3 / Cri-Bocheta 1-2.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.