Ndoye della HAZZARD del Kela è il migliore del turno grazie alla sua doppietta conquista 16 punti.
Rallenta la SUPER VICKY di Queriano contro la SUPERCAR del Bomber (1-1) ma è un pareggio che odora di vittoria per la Capolista perché si leva dalle scatole un altro scontro diretto e tiene il margine di +9 sul 2° posto di Sari. Turno da 70,5 per la squadra prima in classifica che h il gol di Gimenez (70,5) e l'assist di Kolo Muani (8) come bonus. Il Bomber risponde col bonus portiere di Svilar (7), con la rete di Soulè (10,5) ma il 4,5 di Folorushno frena il totale fino al 71 finale. Come detto, Queriano tiene le 3 partite di margine con solo altre 10 partite da giocare. Il Bomber invece mantiene il podio (3°) -1 dal 2° e a -10 dalla vetta. Ma ha solo un altro scontro diretto da giocarsi.
Al 2° posto c'è Sari che pareggia pure lui 1-1 con Bocheta non approfittando quindi del mezzo passo falso della Capolista per accorciare. L'A-TEAM può contare sulla rete di Nico Paz (11,5) ma il gol viene bruciato dal 4,5 di Skorupski che fa chiudere il conto a 70 punti. Stesso identico punteggio della MAGNUM P.I. che ha i medesimi bonus e malus. Infatti alla rete di Vlasic (11) corrisponde il 4,5 di Samardzic. Va da sé che il match si chiude in parità. Ma mentre Sari resta sul podio ma a -9 dl 1°, Bocheta invece è 4°, con Metw, -1 dai premi.
Come detto, al 4° con l'Onorevole c'è Metw che batte il Pier per 2-1. La KISS ME LICIA chiude a 72 spaccati col 3 di Milinkovic-Savic e col 4,5 di Lautaro Martinez che bruciano le reti di Diao (11,5) e Dia (10) ma la squadra grazie anche all'1,5 dell'avversario riesce a raggiungere il “72”. E la MIAMI VICE? Lei ha il 4 di De Gea che viene solo parzialmente recuperato dall'assist di Da Cunha (8) e dal gol di Pinamonti nel "Monday Night". Il problema è quel “parzialmente” perché il totale arriva a 71,5 per il 2-1 finale. I tre punti permettono a Metw di restare in scia del podio, a -1 mentre per il Pier arriva l'ennesima sconfitta (16^ su 25 Giornate) che lo tengono inchiodato all'ultimo posto e con ancora il marchio di “peggior squadra del Fantacalcio a Rialto di sempre” che aleggia pericolosamente sopra la sua testa.
L'ultima partita del turno è la vittoria 3-2 del Kela su Cri. Turno TOP per la HAZZARD che chiude a 79 grazie alla doppietta del migliore del turno, Ddoye (16), al bonus portiere di Carnesecchi (7) e agli assist di Zaccagni (7,5), Leao (8) e Lukaku (7,5). La ARNOLD invece può contare sul bonus portiere di Di Gregorio (7,5) e sul gol di Conceicao (10,5) ma il totale si ferma ad un buono, seppur insufficiente, 74. La sconfitta stacca Cri dal gruppone centrale visto che rimane fermo al 7° posto a -7 dal podio. Il Kela invece è 6° a -2 dal podio ma rosicchia 8,5 sul Pallone d'Oro e ora è a -2 punti.
Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Bocheta 1-1 / Pier-Metw 1-2 / Cri-Kela 2-3 / Queriano-Bomber 1-1.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.