martedì 23 maggio 2023

Risultati Ufficiali 34^ Giornata e Quarti di Finale di Coppa Rialto 2022-2023

 

Giroud è il migliore con la sua tripletta da 17 punti ma la MICKEY del Pier gode solo a metà...

Sorpasso all'ultima curva! Nello scontro diretto è la BRAND di Bocheta che si impone 2-1 sulla DATA del Bomber e lo sorpassa mettendo 1 punticino tra i due. Turno da 75,5 per l'Onorevole che può contare sulle reti di Di Lorenzo (11,5) e Arnautovic (10,5), che uniti all'assist di Tonali (8,5) recuperano il 4,5 di Okereke. Il Bomber risponde con la rete di Immobile (10,5) ma chiudersi col 5-3-2 (-0,5 all'avversario) non basta e arriva la sconfitta. Ora Bocheta è super-favorito perché ha questo punto di vantaggio, giocherà contro il Kela l'ultima di campionato e paradossalmente può anche perdere a patto che il Bomber non vada oltre il pareggio contro Metw (arrivo a pari punti e smezzo). Viceversa il Bomber deve solo vincere e sperare che il Kela batta Bocheta per vincere lo scudetto. Vada come vada i due sono comunque matematicamente sul podio e un premio se lo porteranno a casa. Bocheta poi con questo turno da 75,5 ha messo pure le mani definitivamente sul Pallone d'Oro.

Al terzo posto torna il Pier che in un colpo solo si mette un premio in casa (mal che vada è terzo a parimerito con Sari) ma si tiene pure il canna un eventuale sorpasso sul filo di lana perché la vittoria per 2-1 su Metw lo tiene in scia dei primi: -2 dal 2° posto e -3 dal 1°. Come detto, la MICKEY batte la CHUNCK. Votacci a iosa per il Pier visto che ha il 4,5 di Gatti, il 4,5 di Di Maria, il 5,5 di Rabiot (nonostante un assist), il 4 di Milik e il 4 di Rui Patricio. Le reti di Orsolini (9) e la tripletta di Giroud (17) gli salvano il culo e alzano il totale fino al 73 finale. Pure Metw ha i suoi bei votacci che sono il 4,5 di Bremer e il doppio 4 di Vlahovic e Paredes. Il bonus portiere di Provedel (7) e il gol con due assist di Brahim Diaz (13,5) alzano il totale ma non abbastanza visto che si ferma a 70 punti per il 2-1 finale. Metw sempre desolatamente ultimo, Pier che si gioca la vittoria da outsider nel "Derby Day" contro Sari.

Al 4° posto, in lotta comunque per il terzo c'è Sari che viene però battuto da Queriano 4-2. Il doppio 4,5 di Singo e Kostic azzoppano la ANDY che guadagna qualcosa dalle reti di Candreva (11) e Berardi (10,5) ma col totale che non va oltre 72,5. La MOUTH di Queriano invece chiude a 82,5 col 4,5 di Felipe Anderson recuperato alla grande dalle reti di Pasalic (10,5), Lukaku (9,5), Dia (9) e dalla doppietta di Caputo (14). Queriano accorcia sul 6° posto di Cri e ha la possibilità di agguantarlo alla prossima visto che ci sarà lo scontro diretto mentre Sari perde contatto col Pier (-3) ma battendolo nel "Derby Day" lo aggancerebbe sul gradino più basso del podio.

L'ultima partita del turno è il 4-2 del Kela su Cri. Turno TOP per la STEF che chiude a 84 grazie alle reti di Chiesa (10,5), Ciurria (10,5), Hojlund (10), Leao (gol e assist da 11,5) e all'assist di Dimarco (7,5). Tanta roba! Cri non ha armi per rispondere a questo punteggio e la sua SLOTH si limita a chiudere a 74,5 col 2,5 di Szczsesny che brucia le reti di Zappacosta (11), Lazovic (10,5) e Sanabria (9,5). Partita inutile ai fini della classifica visto che entrambe non potevano arriva a premio prima e non potranno arrivarci dopo.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Metw 2-1 / Sari-Queriano 2-3 / Bocheta-Bomber 2-1 / Kela-Cri 4-2.


Quarti di Finale di Coppa Rialto:

Bomber-Metw 1-1 (70,5-67,5). Il Bomber vince ai supplementari. Vende più cara del previsto la pelle Metw che perde solo ai supplementari e perde solo perché il Bomber si è chiuso dietro con un 5-3-2 che toglie 1 punto all'avversario. I votacci di Metw in più hanno fatto la differenza in negativo. Mentre al Bomber è bastato il rigorino di Immobile per passare il turno.

Cri-Sari 2-2 (72-72,5). Sari vince ai supplementari. Ennesima strategia vincente per Sari che grazie al 4-5-1 toglie un punto pieno a Cri e lo batte per mezzo punto. Votacci di qua e di là, bonus per entrambe le squadra, punteggi molto molto simili e la meglio la fa la strategia che toglie i punti necessari per battere l'avversario e passare ai Quarti.

Pier-Kela 2-4 (73-84). Un "Derby del Ferry" a senso unico col Kela che asfalta l'avversario. Nonostante la tripletta di Giroud ci sono troppi votacci in squadra del Pier per impensierire il Kela che invece non ha pessimi voti ma solo bonus. Turno passato in scioltezza e quarti raggiunti. Upset con la testa di serie n.6 che batte la n.3.

Queriano-Bocheta 4-2 (85-77,5). Upset clamoroso col seed 7 che batte il 2. Turno da incorniciare per Queriano (TOP) che a furia di bonus ha la meglio sull'Onorevole che abbandona i sogni di Triplete. Per Queriano Quarti raggiunti con facilità e a furia di bonus pesanti. 


Le Semifinali saranno: Bomber-Sari e Kela-Queriano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.