martedì 9 maggio 2023

Risultati Ufficiali 32^ Giornata 2022-2023

 

Theo Hernandez è il migliore del turno grazie al suo gol da 12,5 punti. Ma la BRAND di Bocheta non va oltre un pareggio.

Mantiene la vetta la squadra di Bocheta nonostante il pareggio 2-2 contro Metw. Il gol di Hernandez (12,5) e il bonus portiere di Maignan (con tanto di assist per 8 punti) fanno chiudere il totale ad un buon 74,5 ma inutile per la vittoria visto che la CHUNCK di Metw chiude a 72,5 con le reti di Vlahovic (9) e Caprari (10) ma col 4,5 di Mahele che frena il totale. Metw ormai è ultimo e già col seed n.8, quindi affronterà ai Quarti di Coppa la squadra Campione. L'Onorevole invece tiene la vetta a +1 sul 2° posto (Bomber) e a +3 sul 3° (Pier). Il 4° è a -5. Non è chiusa visto che mancano ancora 3 giornate ma alla prossima può esserci la matematica che assegna a Bocheta un premio.

Al secondo posto resta il Bomber che batte Sari 2-1 e scavalca il Pier mettendosi in scia della vetta. Buona vittoria portata a casa grazie al 72,5 frutto del bonus portiere di Gollini (7) e delle reti di Pereyra (11) e Cambiaghi (11). La ANDY di Sari gioca col 4-4-2 al posto del solito 4-5-1 e non togliendo punti alla DATA, quest'ultima si salva scollinando per mezzo punto oltre il "72". Sari chiude invece a 68,5 col 4 di Milinkovic Savic che brucia gli assist di Dumfries (7,5), Vlasic (7,5) e col gol di Berardi (10). Come detto, il Bomber tiene il passo della Capolista restando in scia e a portata di sorpasso (-1) con lo scontro diretto tra due giornate. Sari invece perde la 4^ posizione scavalcato da Cri. Ora la ANDY è ferma a 45 punti a -3 dai premi e a -6 dal 1° posto.

Al terzo posto scende il Pier che perde 2-1 contro Cri. Turno TOP per la SLOTH (7° in stagione, migliore di tutti) che chiude a 75,5 col bonus portiere di Silvestri (7,5) e con le reti di Sanabria (10) e Osimhen. Il problema è che quest'utlimo sbaglia anche un rigore e porta a casa solo un 6,5. Ma è più che sufficiente visto che la MICKEY del Pier si ferma a 68,5 col solo bonus portiere di Montipò (7). Troppo poco e vittoria che prende la strada di casa Cri. I tre punti permettono alla SLOTH di scavalcare Sari al 4° posto e di mettere il podio nel mirino visto che il 3° gradino, di proprietà del Pier, dista solo 2 punti. Quindi 4 squadre racchiuse in 5 punti con 9 disponibili da qui alla fine è tutto aperto. E se allarghiamo fino al 5° posto, ci sono 5 team in 6 punti!

L'ultima partita del turno è il pareggio tra Queriano e il Kela per 1-1. Si ferma la striscia di vittorie di Queriano (ma non quella positiva) che chiude a 69 punti col 4 di Dragowski che brucia l'assist di Martinez (7,5) e la reta di Lukaku (10). Troppo poco per la MOUTH per puntare alla vittoria. Anche se la STEF del Kela fa e disfa tutto da sola. Perché può contare sulla rete di Dimarco (11,5) e sugli assist di Chiesa (7) e Lovric (7,5) ma il doppio 4,5 di Spinazzola e Sportiello fanno chiudere il totale a 71,5. Di mezzo punto ma sotto il "72". Del punto il Kela non se ne fa nulla visto che rimane al 6° posto a -5 dal podio ma con due squadre tra lui e il Pier. Dura un crollo di tre squadre contemporaneamente... Queriano invece con questa mancata vittoria congela la sua posizione: 7° è e 7° chiuderà la stagione non potendo nè migliorarla nè peggiorarla. A lui il seed n.7.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Pier 2-1 / Queriano-Kela 1-1 / Bomber-Sari 2-1 / Metw-Bocheta 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.