lunedì 20 dicembre 2021

Risultati Ufficiali 18^ Giornata 2021-2022

 

Frattesi è il migliore di giornata grazie ai suoi 12 punti. Sari e la BLACK PANTHER ringraziano.

Inciampa ma non si ferma la CAPITAN AMERICA che impatta 3-3 contro la THOR. Pari e patta in tutto visto che entrambe chiudono a 79,5. Per la Capolista di Queriano ci sono il bonus portiere di Handanovic (7,5), il doppio assist di Calhanoglu (9) e le reti di Morata (10) e Zaccagni (10,5). Il Kela invece ha il votaccio di Audero (4,5) ma recupera con le reti di Acerbi (11), Zaniolo (10) e con gli assist di Luis Alberto (due per 9 punti) e Dzeko (8). Sommando i vari bonus e sottraendo i malus, entrambe, come detto, si fermano a 79,5 per questo pirotecnico 3-3. Queriano resta ben saldo in vetta (+9) e allunga la serie positiva a 7 giornate utili consecutive. Alla prossima c'è Bocheta per Queriano e con lui chiuderà l'anno. Il Kela invece non riesce ad accorciare sul podio (-7 dal 3° posto) e deve battere il Bomber alla prossima per rilanciarsi.

Al secondo posto, a braccetto, ci sono il Pier e Sari (-9 dalla vetta) ma il lidense è avanti per l'avulsa (a parità di media, il Pier è avanti per aver segnato 2 gol in più di Sari: 38 contro 36). E in questa giornata la VEDOVA NERA mette sotto la HULK per 4-2. Ottima giornata per la squadra del Pier che può contare sulle reti di Molina (11,5), Pedro (10,5) e sugli assist di Bernardeschi (8,5) e Caputo (7). Il totale si ferma ad un ottimo 84 mettendo l'Onorevole spalle al muro. Ma è un punteggione inutilmente alto visto che la HULK si ferma a 74,5 col bonus portiere di Szczsesny (7,5), l'assist di Zielinski (8) e la rete di Vlahovic (10). Se il Pier gode, Bocheta bestemmia perché perde terreno dal podio -3. Ma alla prossima potrà rifarsi se batterà Queriano. Il Pier invece rosicchia due punti dal primo posto e se Queriano rallenta alla prossima mentre lui batterà Metw, potrebbe ricominciare l'anno 2022 con un distacco più umano dalla testa della classifica.

Sempre al 2° posto c'è Sari che batte Metw 2-1. Maluccio la IRON MAN che si ferma ad un anonimo 68,5 col solo gol di Martinez (10) come bonus. Un po' poco... E infatti la BLACK PANTHER ne approfitta anche se parte male col 4,5 di Skorupski. Ma la squadra c'è e le reti di Pobega (11) e Frattesi (gol e assist da 12) arriva fino ad un pericoloso 77,5. Ma l'avversario è poca roba e il rischio è solo sulla carta, quindi bottino pieno per Sari che rosicchia due punti a Queriano. Ora dovrà battere Cri e sperare che Bocheta faccia il colpo grosso contro Queriano per accorciare ulteriormente la classifica. Metw invece scivola nuovamente giù dal podio (4°) anche se è solo a 2 punti più su, quindi alla portata. Dovrà battere il Pier nello scontro diretto della prossima.

L'ultima partita del turno è il ritorno alla vittoria di Cri contro il Bomber per 4-1. Giornata TOP per la SPIDERMAN che chiude a 85 punti grazie alle reti di Dumfries (11,5), Perisic (11) e Gabbiadini (10). Troppa grazia! E infatti la DOCTOR STRANGE si limita a guardare visto che chiude a 70 punti col solo assist di Felipe Anderson (8) come bonus. Male... Male perché il Bomber non vince una partita dal lontano 31 Ottobre, 11^ Giornata, un tiratissimo 32-2 su Cri. Poi un girone intero con solo due punti (due pareggi) e ben 5 sconfitte. E infatti la vetta c he prima era roba sua, ora dista ben 12 punti. Riuscirà il Bomber a vincere l'ultima partita del turno contro il Kela? Cri invece si porta a quota 10 e tiene accesa la fiammella della speranza anche se il penultimo posto dista ben 11 punti. Se però riuscisse a mettere in fila 3-4 risultati utili, magari con un paio di vittorie, forse forse... Intanto servono 3 punti alla prossima contro Sari.

Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Sari 1-2 / Bocheta-Pier 2-4 / Bomber-Cri 1-4 / Kela-Queriano 3-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.