venerdì 3 dicembre 2021

Risultati Ufficiali 15^ 2021-2022

 

Pasalic con una tripletta da 20 mette praticamente già in ghiaccio la vittoria per la CAPITAN AMERICA di Queriano.

Altro scontro da cardiopalma tra Queriano e il Bomber col primo che si impone solo grazie al Monday Night dopo che la partita sembrava già morta e sepolta nell'anticipo. Eh sì, perché la CAPITAN AMERICA parte in quarta con la tripletta di Pasalic (20). Queriano già esulta e il Bomber già intona la messa funebre... Arrotonda poi Queriano grazie alle reti di Morata (10), Fabian Ruiz (11) e al bonus portiere di Handanovic (8). Ma la DOCTOR STRANGE non si da per vinta e pian piano inizia a risalire la china: doppio assist di Muriel (9), singolo di Bonaventura (8) e Deloufeu (6,5), doppietta di Messias (14,5) e bonus portiere di Maignan (8). Zitto zitto il Bomber chiude a 83 e Queriano non arriva a scollinare oltre il "90" ma ci pensa il solito Immobile nel posticipo a timbrare il cartellino, portare in dote i 9 punti necessari per chiudere il totale a 95 (TOP) e vincere, faticosamente, 5-3. Sospirone di sollievo per Queriano che allunga ancora in classifica (+8), nel Pallone d'Oro (+15) e mette pure in fila la 5^ vittoria consecutiva. Alla prossima sfida a Metw! Il Bomber invece bestemmia per la grossa occasione mancata e pure per la 3^ sconfitta consecutiva (1 punto nelle ultime 4 Giornate). Ora si ritrova a -8 dalla vetta col Pier che lo ha agganciato al 2° posto. E domenica scontro diretto tra i due!

E arriviamo proprio al Pier che si sbarazza facile di Cri per 2-0. Turno facile quindi per la VEDOVA NERA che chiude a 77,5 grazie al bonus portiere di Musso (8) e alle reti di Milinkovic-Savic (11) e Koopemeiners (11,5). Cri invece non ha bonus ma anzi ha il votaccio di Rui Patricio (4,5) che fa chiudere il totale ad un pessimo 65,5 e condanna la SPIDERMAN alla 12^ sconfitta stagionale su 15 partite, con ben 5 match (33%) sotto il 66. Le cose sono due: o Cri apre il portafoglio e spera nell'arrivo di qualcuno nel mercato di Gennaio, o meglio mettere in archivio la stagione per pensare già alla prossima. Ben 17 punti di distacco dal podio e -10 dal penultimo posto. Un abisso... Anche tenendo conto che ha vinto 2 partite su 15, difficile pensare ad un ribaltone in pochi mesi. Alla prossima comunque c'è il Kela. Il Pier invece aggancia il Bomber al 2° a -8 dalla vetta e alla prossima c'è proprio lo scontro diretto col Bomber.

Scendendo di un gradino c'è un duo: Metw e Sari a quota 22. Ma con la IRON MAN avanti nella classifica avulsa nonostante la sconfitta per mano di Bocheta. Un 3-2 in favore dell'Onorevole che chiude a 81,5 grazie alle reti di Ibrahimovic (10) e Vlahovic (10,5), che uniti al bonus portiere di Szczsesny (7) e al doppio assist di Zielinski (8,5) recuperano il 4,5 di Lazovic e mettono la HULK a riparo da soroprese visto lo scollinamento oltre il "78". Metw risponde col gol di Martinez (10,5) e l'assist di Kulusevski (7) che recuperano il 4 di Ospina. Dybala poi segna un gran gol e la partita pare destinata ad un pareggio. Ma Dybala può far saltare il banco visto che ha nei piedi un rigore che può portare la IRON MAN oltre l'"84" e beffare così la THOR. Ma lo juventino sbaglia bruciandosi pure il gol e fa chiudere il totale a 73 punti per il 3-2. Bocheta ringrazia e sale a quota 19, cioè a -5 dal podio. E alla prossima c'è Sari che lo precede a +3. Aggancio? Metw invece perde il podio a discapito del Pier (-2) e viene raggiunto da Sari. Deve per forza battere Queriano alla prossima.

L'ultima partita del turno è il pareggio 2-2 tra il Kela e Sari. Audero (2,5) azzoppa in partenza la THOR del Kela ma con l'assist di Ilicic (8) e le reti di Mertens (10) e Acerbi (11) recuperano e fanno chiudere il totale a 74,5. Stesso percorso per la BLACK PANTHER di Sari che ha il votaccio di Simeone (4) recuperato dall'assist di Candreva (7,5), dal bonus portiere di Skorupski (8) e dal gol di Pobega (11) portando il totale a 75. Quindi pari e patta. Ma il punticino non serve a nessuno dei due... Sari aggancia Metw in classifica ma il podio resta ancora su (+2). Deve battere Bocheta alla prossima sperando nei risultati altrui. Il Kela invece scivola al penultimo posto a -2 dal 6° e a -7 dal podio. Alla prossima c'è lo scontro con Cri per accorciare la classifica.

Questi sono i risultati ufficiali: Kela-Sari 2-2 / Queriano-Bomber 5-3 / Pier-Cri 2-0 / Metw-Bocheta 2-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.