lunedì 29 novembre 2021

Risultati Ufficiali 14^ Giornata - 2° DERBY DAY 2021-2022

 

La doppietta da 15 di Mertens della THOR del Kela fa chiudere in pareggio il "Derby di Via Garibaldi".

Queriano batte Cri nel "Derby dei Salesiani" e complice la brutta sconfitta del Bomber per mano di Metw nel "Derby di Sant'Agnese" prova la fuga! Altro giro e altro turno da incorniciare per la CAPITAN AMERICA che vola a +5 sul secondo posto piazzando oltre una partita di margine sugli inseguitori e mettendo nei binari giusti il tour-de-force di 3 partite in 7 giorni. Male solo Morata (4,5) per la squadra di Queriano ma votaccio ben assorbito dal resto della squadra a partire dal bonus portiere di Handanovic (7,5) e dalle reti di Fabian Ruiz (11,5) e Calhanoglu (10,5). Totale che si ferma ad un ottimo 75,5 buono pure per andare in testa solitaria nel Pallone d'Oro (+1,5 su Bocheta). Cri rsponde col bonus portiere di Rui Patricio (7) e... Basta! Un unico bonus per la SPIDERMAN che chiude a 67 e perde 2-1. Queriano, come detto, mette 5 punti di margine sugli inseguitori e da il via al 3° gironcino, proprio contro il Bomber, con due risultati su tre a disposizione. Cri invece dopo la vittoria della scorsa giornata torna nella mediocrità... Vediamo se alla prossima contro il Pier riuscirà a levarsi il torpore di dosso.

Il "Derby di Sant'Agnese" vede Metw spuntarla sul Bomber con un risicato 1-0. Partita insipida per la IRON MAN che chiude a 68 punti grazie al bonus portiere di Ospina (7,5) al gol su rigore al 96° di Lautaro Martinez (9) compensato però in negativo dal 4,5 di Faraoni. Poca roba ma buona per segnare un golletto... La DOCTOR STRANGE invece fa e disfa tutto da sola suicidandosi. Maignan è da 2,5, Kjaer segna nella porta sbagliata (3,5), Diaz gioca male (4,5), N'Zola lo imita (4,5) e Romagnoli prima segna e poi si fa espellere (8,5). I soli a non fare danni sono Zapata che segna (10,5) e Mkhitaryan che regala un assist (7,5). Mettendo tutto sulla bilancia i malus sono troppi per essere recuperati e la squadra si ferma a 65 punti. Un comodo 1-0 e Metw torna 3° solitario a -2 proprio dal Bomber. E se alla prossima la IRON MAN battesse la THOR di Bocheta e Queriano ferma il Bomber, il secondo posto è cosa fatta. Ma il Bomber deve per forza battere Queriano alla prossima sia per accorciare sul 1° posto ma pure per tenere Metw lontano.

E arriviamo al "Derby dell'Alvisiana" dove il Pier perde male contro Sari che invece vola sulle ali di Candreva (gol e assist da 12,5) e Berardi (gol da 11,5) e Silvestri (bonus portiere da 7). Il totale per la BLACK PANTHER è un ottimo 79,5 (TOP di giornata). Il Pier risponde con bonus portiere di Musso (7,5), l'assist di Caputo (7,5) e il gol di Abraham (9,5). Ma Molina rovina tutto col suo 4,5 e ferma il totale a 70,5 per il 3-1 finale. La VEDOVA NERA si fa agganciare al 4° posto proprio dalla squadra di Sari che ora hanno 1 punti di ritardo da Metw (3°) e 3 dal Bomber (2°). Alla prossima Sari se la vedrà col Kela e il Pier affronterà Cri. Se si incrociano i risultati giusti può esserci l'ammucchiata sul podio...

L'ultima partita del turno è il "Derby di Via Garibaldi" dove il Kela e Bocheta non si fanno male e fanno pari e patta. La THOR chiude a 74,5 grazie all'assist di Di Lorenzo (7), alla doppietta di Mertens (15) e all'assist di Theo Hernandez (5). La HULK si ferma a 74 perché per un gol di Zielinski (11) c'è il votaccio di Kessie (4), per il gol di Vlahovic (9) c'è il votaccio di Ibrahimovic (4,5). Alla fine il solo assist di Joao Pedro (8) non viene compensato in negativo ma la zavorra non consente all'Onorevole di scollinare oltre il "78" e così la partita termina sul 2-2. Entrambi restano a braccetto a quota 16 a -6 dal podio, due partite piene. Ergo, entrambe devono vincere la prossima. Il Kela andrà contro Sari mentre Bocheta se la vedrà con Metw.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Queriano 1-2 / Kela-Bocheta 2-2 / Pier-Sari 1-3 / Metw-Bomber 1-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.