martedì 23 novembre 2021

Risultati 13^ Giornata 2021-2022

 

Pasalic è il migliore del turno grazie a due gol e un assist da 16 punti. Grazie a lui, la CAPITAN AMERICA di Queriano conquista la vittoria e la vetta.

Ribaltone in vetta! Dopo la sosta per le Nazionali, Queriano affonda il colpo e regola Sari per 4-2. Complice la pesantissima sconfitta del Bomber per 6-2 (turno record per Bocheta!), lo scavalca in classifica. Giornata da incorniciare per la CAPITAN AMERICA che chiude a 87,5 punti grazie alle reti di Calhanoglu (gol e assist da 11), Pasalic (migliore del turno con 16), Saponara (10,5) e all'assist di Quagliarella (8), assorbono il votaccio di Zaccagni (4,5) e mettono Sari spalle al muro. E infatti la BLACK PANTHER non ha armi cui controbattere... Arriva a 76 grazie alle reti di Candreva (11), Berardi (11,5) e all'assit di Bastoni (6). Buoni bonus e buon punteggio finale, ma troppo poco anche per un pareggio. La vittoria, come detto, permette a Queriano di tornare in testa e di affrontare con due punti di vantaggio le tre partite in 7 giorni. Alla prossima DERBY DAY contro Cri. Sari invece perde contatto col podio scivolando a -3 dal 3° posto (Pier). Ma alla prossima c'è il Derby proprio contro il Pier.

Secondo in classifica scivola il Bomber annientato da Bocheta che si impone con un tennistico 6-2. E non avrebbe neanche fatto così male la DOCTOR STRANGE che chiude a 75,5 senza votacci e con le reti di Zapata (11,5, gol e assist), Muriel (10,5, gol e assist) e con l'assist di Busio (7) come bonus. Buoni voti ma decisamente troppo poco perché a sto giro la HULK cala l'asso di briscola e chiude a 99 (record assoluto stagionale!). Szczsesny è da 7 e porta a casa il bonus portiere, Lazovic è da 7 grazie ad un assist e poi arrivano le reti di Bremer (11,5), Zielinski (10,5), Joao Pedro (10), la doppietta di Ibrahimovic (13) e quella di Vlahovic (gol e assist da 14,5). Il totale è uno spaventoso 99! Bocheta aggancia il Kela al 6° posto a -6 dal podio. E alla prossima se le daranno di santa ragione nel DERBY DAY. Il Bomber invece si lecca le ferite e attende Metw con ancora la possibilità di scavalcare di nuovo Queriano.

Sul podio, 3°, arriva il Pier che batte il Kela per 1-0 nel "Derby del Ferry". Partitaccia dove vince chi ha meno votaccio perché i bonus si vedono col lanternino... La VEDOVA NERA ha il 4 di Musso recuperato dall'assist di Belotti (8). Stop. Ma tanto gli basta per chiudere a 67,5. La THOR viceversa ha un bel bonus pesante, cioè il gol di Brekalo (10), l'assist di Theo Hernandez (5,5), ma poi ha pure i votacci di Consigli (4), Luis Alberto (4,5) e Dzeko (4,5). La zavorra è troppo pesante e la squadra si ferma a 65,5! Gode il Pier, si dispera il Kela per le troppe ammonizioni e per gli errori di formazione (Bonucci doppiettista in panchina!) che non solo gli costano un pareggio ma pure un facilissima vittoria. Ora il Kela è agganciato da Bocheta al 6° posto e nel DERBY DAY di domenica prossima vedremo chi accorcerà sui premi. Il Pier invece sale sul podio a -3 dal 2° posto. Coi risultati giusti (vittoria su Sari nel Derby e sconfitta del Bomber), la VEDOVA NERA può andare al 2° posto.

Ultima partita del turno è la vittoria, seconda stagionale, di Cri su Metw. Finalmente una gioia per Cri che chiude a 79 punti grazie alla rete di Perisic (11) e agli assist di Zappacosta (8), Correa (7,5) e Insigne (6,5). Avrebbe le carte in regola per rispondere Metw che può contare sul gol e sull'assist di Barak (12), sulla rete di Martinez (10) ma Cri col suo 4-4-2 non gli regala punti extra e Ospina è pessimo e col suo 3 fa chiudere il totale a 76 condannando la IRON MAN alla sconfitta per 3-2. Metw scivola giù dal podio in favore del Pier (-2) e alla prossima se la vedrà con l'avvelenatissimo Bomber nel DERBY DAY. Cri invece da un lato festeggia la seconda vittoria stagionale ma dall'altro vede il 6° posto ancora a +8. Deve dare continuità alla sua SPIDERMAN battendo Queriano domenica prossima.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Bocheta 2-6 / Kela-Pier 0-1 / Queriano-Sari 4-2 / Metw-Cri 2-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.