martedì 2 novembre 2021

Risultati Ufficiali 11^ Giornata 2021-2022

 

Vlahovic con una tripletta da 17 regala la vittoria alla THOR di Bocheta.

Dopo aver sudato le classiche sette camicie, il Bomber riesce nell'impresa di battere Cri per 3-2 e confermarsi in vetta solitaria a +3 sul 2° (Queriano, che stava già festeggiando l'aggancio!). Parte in sordina la DOCTOR STRANGE ma pian piano cresce col bonus portiere di Milinkovic-Savic (7), la rete di Zapata (10,5), il gol dalla panchina di Praet (11) e la rete di De Silvestri (11,5) nel posticipo che porta il totale a 83,5 punti, ad un mezzo punto dalla sicurezza visto che Cri schiera un 4-3-3. La SPIDERMAN paga carissimo il 3 di Rui Patricio visto che il totale si ferma a 77,5 bruciando le reti di De Roon (10,5), la doppietta di Correa (15) e l'assist di Dumfries (7). Un misero mezzo punto e un pareggio buttato. Il Bomber tira un sospiro di sollievo e mantiene la partita piena di margine sugli inseguitori. Alla prossima sfida col Kela. Cri getta via un pareggio che aveva già in tasca e non dà continuità alla vittoria del turno scorso rimanendo sempre fermo a quota 4. Alla prossima c'è Sari.

Secondo resta Queriano che sfrutta al massimo il turno facile mettendo sotto il Kela per 2-0. Male la THOR che col doppio 4 di Consigli e Hernandez (espulso) si inchioda a 63,5 senza alcun bonus per recuperare. Queriano risponde con la cicca in bocca e chiude a 76,5. La sua CAPITAN AMERICA può contare sulle reti di Singo (11), Immobile (10) e sul bonus portiere di Handanovic (7,5). Minimo sforzo e massima resa per Queriano che però non riesce ad agganciare il Bomber e si limita a tenerlo a distanza d'aggancio (-3). Alla prossima c'è Bocheta per lui. Il Kela invece perde terreno dal podio (-4 dal 3° posto) e vede pure avvicinarsi Bocheta (-2). Deve battere la Capolista alla prossima per raddrizzare la classifica.

Terzo torna Metw che batte Sari per 2-1. Anche per la IRON MAN minimo sforzo ma massima resa visto che per Metw c'è solo Arnautovic che segna in pieno recupero (10) e raddrizza il totale che chiude a 76. Colpo da ko per Sari che ha il bonus portiere di Skorupski (8), l'assist di Pobega (7,5), ma il 4 di Candreva frena il totale che chiude a 70 punti. Sconfitta pesante per la BLACK PANTHER che scivola giù dal podio (-3) sul quale sale proprio Metw coi primi che distano rispettivamente 2 punti (2°) e 5 punti (1°). Alla prossima Sari se la vedrà col Cri mentre Metw affronterà il Pier.

Ultima partita del turno è il 4-1 che Bocheta rifila al Pier. Turno TOP da 84 per la HULK che può contare sulla tripletta di Vlahovic (17) che, di fatto, ammazza la partita sul nascere. I gol di Kessie (10,5), Zielinki (10,5) e l'assist di Bremer (6,5) allungano il punteggio e recuperano i votacci di Koulibaly (4, espulso) e Szczsesny (3,5). Il Pier non ha armi per ribattere e c'ha pure il votaccio di Reina (3,5) da recuperare. Ma l'assist di Danilo (5,5) e il gol di Belotti (10) fanno ben poco visto che il totale per la VEDOVA NERA è un misero 67. La vittoria permette a Bocheta di rimettersi in gioco portandosi a -6 dal podio mentre, viceversa, la sconfitta fa scivolare il Pier a -2 dal 3° posto. Alla prossima Bocheta se la vedrà con Queriano mentre il Pier andrà contro Metw.

Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Sari 2-1 / Bocheta-Pier 4-1 / Bomber-Cri 3-2 / Kela-Queriano 0-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.