lunedì 8 novembre 2021

Risultati Ufficiali 12^ Giornata 2021-2022

 

Pedro, gol e assist da 12 punti guida la VEDOVA NERA del Pier ad un pareggio contro Metw.

Pareggia il Bomber contro il Kela 2-2 e Queriano, battendo Bocheta 4-1, si rifà sotto in classifica (-1). La sagra dell'errore tra la DOCTOR STRANGE e la THOR non vede nessuno uscire vincitore. Entrambe hanno il votaccio del portiere in partenza (Milinkovic-Savic da 4,5 per il Bomber e Audero da 4 per il Kela) ed entrambi hanno due reti ciascuno che sono Zapata (10,5) e Deulofeu (10,5 dalla panchina) da una parte e Di Lorenzo (11) e Luis Alberto (11) dall'altra. Il Bomber in più ha l'assist di Felipe Anderson (7,5) che "impatta" i bonus. Peccato che tutti abbiano fior fiore di punti extra inchiodati in panchina... Il Bomber poteva contare sul rigore parato da Tatarusanu e sul gol di Caldara, il Kela aveva il gol di Aramu. Ma senza questi punti la partita finisce 2-2 (75 a 75,5). La vittoria permette alla Capolista di tenere la vetta della classifica anche se con un solo punticino di vantaggio sul 2°. Alla prossima, dopo la sosta, c'è Bocheta. Il Kela invece non riesce ad accorciare la classifica e rimane 6° a -4 dal podio. Al rientro "Derby del Ferry" contro il Pier.

Fa bottino pieno e praticamente azzera il gap col primo posto Queriano che schianta Bocheta 4-1 e si porta in scia della Capolista (-1). Turno da incorniciare per la CAPITAN AMERICA che chiude a 84 (TOP) grazie alle reti di Criscito (11), Pasalic (10,5), Calhanoglu (10,5), Immobile (10) e all'assist di Fabian Ruiz (6,5). Totale irrecuperabile per la HULK che si ferma a 67 punti solo col bonus portiere di Perin (7,5) come extra... Troppo poco. Se da un lato la squadra di Queriano vola al 2° posto solitario (la sfida a Sari dopo la sosta può rimetterlo in vetta), dall'altro l'Onorevole arranca a fondo classifica: 7° a -7 dal podio. Deve per forza battere la Capolista per darsi una speranza.

Al 3° posto solitario c'è Metw che impatta 2-2 contro il Pier perdendo così contatto coi primi. Match interlocutorio perché la IRON MAN ha schierato la miglior formazione possibile che può contare sulle reti di Thorsby (10) e Arnautovic (10,5) ma viene tradita dal rigore sbagliato nel Derby di Milano da Lautaro Martinez (2) che fa chiudere il totale a 73,5, bruciando quindi la possibilità di scollinare oltre il "78". La VEDOVA NERA invece ha il bonus portiere di Reina (7), l'assist di Koopmeiners (6,5) e le reti di Pedro (gol e assist da 12) e Abraham (9,5). Ma il Pier si suicida dimenticandosi in panchina i gol di Cuadrado e Shomurodov che bloccano il totale a 75 e gettando nel cesso 3 punti già in tasca. Metw ringrazia visto che col punto si tiene stretto il podio anche se il 2° posto sale a +4. Deve battere Cri alla prossima e sperare nei passi falsi dei primi... Il Pier si mangia le mani fino ai gomiti e butta via una ghiottissima occasione per tornare a premio. Viene agganciato da Sari al 4° e rimane a -1 dal 3°. Deve rimboccarsi le maniche e battere il Kela nel "Derby del Ferry" alla prossima.

Ultima partita del turno è il turno facile con cui Sari batte Cri. Un secco 1-0, facile facile. Cri si ferma a 65,5 col 3,5 di Rui Patricio che brucia gli assist di Zappacosta (7,5) e Caicedo (6,5). Male questa SPIDERMAN... Sari zitto zitto ha il 4 di Sirigu recuperato dal 9,5 di Berardi che fa chiudere il totale a 71. Vittoria senza sforzo e la BLACK PANTHER aggancia il Pier al 4° posto a -1 dal podio. Dopo la sosta sfida a Queriano sperando di risalire sul podio. Cri invece chiude sotto il "66" per la 4^ volta in stagione (su 12...  Cioè una partita su 3!) e rimane fermo a quota 4. Vincerà la prossima contro Metw?

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Sari 0-1 / Pier-Metw 2-2 / Queriano-Bocheta 4-1 / Bomber-Kela 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.