lunedì 25 ottobre 2021

Risultati Ufficiali 9^ Giornata 2021-2022

 

Tre giocatori sono i migliori del turno con 11,5 punti (Candreva, Pobega e Biraghi), ma uno avrebbe sbaragliato tutti: Simeone della BLACK PANTHER sigla una quaterna da 21 punti ma Sari se lo dimentica in panchina...

Aggancio! Il Bomber casca contro il Pier per 1-0 e Queriano, seppur pareggiando contro Metw per 1-1, lo riprend in vetta. Ma la classifica ora si è accorciata di brutto con 5 squadre nell'arco di 3 punti, cioè una partita. Ma partiamo con la DOCTOR STRANGE che incappa nel classico turno NO da 63 punti senza bonus in formazione. Ed è un gioco da ragazzi per il Pier... No... Riformulo! La VEDOVA NERA ha il 4,5 di Musso che potrebbe genereare un pessimo 0-0 ma fortunatamente Milinkovic-Savic sforna un assist da 7,5 e la squadra si arrampica fino al 66,5 finale per questo sudatissimo 1-0. Nonostante la sconfitta, il Bomber mantiene la vetta anche se a braccetto con Queriano ma alle spalle arrivano Sari, proprio il Pier e il Kela, con Metw leggermente più staccato (-5). Il giudecchino deve battere Sari nel turno infrasettimanale. Il Pier invece si gode il turno facile e si porta a -3 dalla vetta (assieme al Kela) e se batte Queriano alla prossima lo affianca in classifica.

Sempre primo c'è Queriano che spreca una grossa occasione contro Metw fermandosi sul 2-2. Bene la CAPITAN AMERICA con gli assist di Veloso (7), Pasalic (7,5) e le reti di Immobile (9) e Destro (10) ma gli manca il centesimo finale per fare la Lira visto che la squadra si ferma a 77,5! Metw zitto zitto col gol di Malinovski (9,5) e l'assist Faraoni (7,5) agguanta il pari a 74 punti. Metw ride e Queriano bestemmia anche se il pareggio gli permette di agganciare il Bomber il vetta. E se batte il Pier alla prossima può riallungare. Metw perde il passo dei primi e sta sotto al break (-5 dalla vetta), ma la sua IRON MAN è a -3 dal podio. Deve battere il Kela nel turno infrasettimanale per accorciare ulteriormente.

Scendendo di un gradino c'è Sari, 3°, che batte Bocheta per 3-2. Ma tutto perché Sari si è dimenticato Simeone e la sua quaterna... Sennò la BLACK PANTHER con l'argentino al posto di Simy (4) rifilava un 100 in faccia all'Onorevole! Ma gli tocca accontentarsi di un 83,5 (TOP) nonostante l'1,5 di Skorupski e il 4 di Simy. Assist di Ansaldi (8,5) e reti di Candreva (11,5), Pobega (11,5), Berardi (10,5) e Barrow (10). La THOR risponde con i gol di Calabria (10,5), il gol con autogol e assist di Ibrahimovic (8) e il gol di Vlahovic (10) che portano il totale a 75 punti per questo 3-2. La squadra di Sari vola di nuovo sul podio a -2 dalla vetta e con la sfida al Bomber programmata al prossimo turno. L'Onorevole invece non riesce ad accorciare e perde il passo: -6 dal podio e sfida a Cri alla prossima.

Ultima partita del turno è il turno facile del Kela che batte Cri 3-0. Male la SPIDERMAN che chiude a 64,5 col 4,5 di Montipò e il  5 di Soriano (assist ma espulsione) che fermano il totale sotto al "66" per la 3^ volta in stagione e che significa 8 sconfitta su 9 partite... Cri?!?! Ci svegliamo?!?! Dai che alla prossima arriva Bocheta... Il Kela se la ride dall'alto del suo bell'82 che arriva grazie alle reti di Biraghi (11,5), Brekalo (11), Gonzalez (10,5) e Dzeko (10). Tutto liscio e la THOR avanza a braccetto col Pier a caccia del podio. Alla prossima sfida a Metw.

Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Sari 2-3 / Bomber-Pier 0-1 / Metw-Queriano 2-2 / Kela-Cri 3-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.