lunedì 4 ottobre 2021

Risultati Ufficiali 7^ Giornata 2021-2022 - 1° DERBY DAY

 

Tonali della HULK di Bocheta con un gol da 12 punti impatta il "Derby di Via Garibaldi".

Torna alla vittoria (con un pizzico di fortuna...) la CAPITAN AMERICA di Queriano che batte 2-0 la SPIDERMAN di Cri. Male Lazzari (4,5) ma bene il gol di Quagliarella (11) e benissimo quello al 96° di Pasalic (10) che fa chiudere il totale a 75 punti per la squadra di Queriano. Cri invece può contare sul bonus portiere di Rui Patricio (7), sul gol di Lozano (10,5) ma il resto... Freuler è da 4,5, Larsen fa un autogol (3,5) e Insigne sbaglia l'ennesimo rigore (1,5). Con questi malus la frittata è completa e la squadra chiude a 63 punti mettendo sul piatto d'argento il più classico dei "turni facili" a Queriano che ringrazia e mantiene la vetta solitaria a +2. Però dopo la sosta arriva il Bomber che mette nel mirino il possibile sorpasso. Cri invece non alza la testa nemmeno dopo questo "Derby Day" e rimane fermo a quota 1 misero punto. Al rientro sfida al Pier.

Al secondo posto, come detto, c'è il Bomber che mantiene il passo della Capolista tenendola a portata di sorpasso (-2) battendo Metw nel "Derby di Sant'Agnese". Turno TOP per la DOCTOR STRANGE che chiude a 80 punti grazie all'assist di Deloufeu (7,5) e ai gol di Zapata (gol e assist da 11) e Mkhitaryan (gol e assist da 11,5). Una sola insufficienza in formazione e ottimo totale. Metw viceversa si deve accontentare delle reti di Faraoni (11) e Martinez (9,5) ma la media di squadra è così così e il totale si ferma a 73,5 per questo 3-2. Il Bomber tiene saldo il 2° posto e affronterà Queriano dopo la sosta. La IRON MAN invece scende dal podio (4°) a -5 dalla vetta. Al rientro sfida a Bocheta per accorciare la classifica.

Al terzo posto torna Sari che batte il Pier 3-1 nel "Derby dell'Alvisiana". Ottimo turno per la BLACK PANTHER che ha ben 8 giocatori su 11 con modificatori. Male Silvestri (2), Okereke (4,5), Bastoni (espulso, 5) ma tutto recuperato con i bonus di Chiesa (assist da 7) e poi gol di Pereyra (9,5), Candreva (11,5), Berardi (10) e Simeone (gol e assist da 11). Dopo sta lista infinita il totale chiude a 79 punti. Il Pier invece può contare sui gol di Pellegrini (11) e Locatelli (11) ma i bonus vengono bruciati dai votacci di Reina (1,5), Hysaj (4,5) e Milinkovic-Savic (4,5). Tra alti e bassi il totale per la VEDOVA NERA chiude a 70,5 per questo 3-1. Sari ritorna sul podio a -4 dal vetta e al rientro se la vedrà col Kela. Il Pier invece è ancora 5° (a braccetto col Kela) a -3 dal podio. Dopo la sosta sfida a Cri.

Ultima partita del turno è il "Derby di Via Graibaldi" che finisce in parità: 2-2. La HULK può contare sul migliore del turno, Tonali (gol da 12), e poi sul bonus portiere di Szczsesny (7,5), sull'assist di Zielinski (7) e su quello di Vlahovic (6,5). Il totale si ferma ad un buon 75,5. Più o meno lo stesso percorso della THOR che chiude a 73 punti col 3 di Audero recuperato dall'assisti di Hernandez (8,5), dai gol di Dzeko (11) e Keita (9,5) che impattano la partita. Un punicino inutile per entrambi perché il Kela resta al 5° posto col Pier a -3 dal podio con però la possibilità di agganciarlo battendo Sari al rientro. Bocheta invece è 7° a -6 dai premi. Deve battere Metw dopo la sosta per accorciare la classifica.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Queriano 0-2 / Kela-Bocheta 2-2 / Pier-Sari 1-3 / Metw-Bomber 2-3. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.