martedì 19 ottobre 2021

Risultati Ufficiali 8^ Giornata 2021-2022

 

Joao Pedro della HULK con una doppietta da 14,5 punti riporta il sorriso e la vittoria a Bocheta.

Sorpasso! Al rientro dalla sosta, nello scontro diretto il Bomber batte Queriano per 3-2 e lo sorpassa portandosi solitario in vetta a +1. Giornata da incorniciare per la DOCTOR STRANGE che ha il 4 di Tatarusanu ma poi ha solo bonus. Gol di Felipe Anderson (10,5), gol di Osimhen (20), gol dell'ex di Zapata (9,5) su assist dell'altro ex della partita, Muriel (8). Totale che arriva fino a 79,5 e palla a Queriano. Anche la CAPITAN AMERICA parte male col 3 di Handanovic ma il resto della rosa non riesce a recuperarlo appieno visto che ha solo il doppio assist di Pasalic (9,5), il gol di Immobile (10), quello di Destro (9,5) e l'assist dalla panchina di Veloso (7). Purtroppo per lui il totale si ferma a 77 punti e il Bomber vola in testa. Alla prossima difesa alta perché arriva il Pier affamato di punti. Queriano perde la vetta ma resta in scia e alla prossima potrebbe tornare primo se batte Metw e il Bomber non vince.

Al terzo posto resta Sari seppur sconfitto dal Kela per 1-0. Turno facile facile per la THOR che ha due miseri assist come bonus: Keita (7,5) e Luis Alberto (7,5). Poca roba e totale che si ferma a 67,5 che di norma non basterebbero nemmeno per un pareggio... E invece la BLACK PANTHER si suicida. Il gol di Simy (9,5) e l'assist di Leao (4,5) vengono bruciati dal rigore sbagliato di Veretout (1,5), dai votacci di Pereyra (3,5 per l'espulsione), Berardi (4,5) e Bastoni (4,5). Con questa zavorra impossibile fare bene e infatti Sari chiude a 63,5. Il Kela ringrazia e aggancia il Pier e Metw a metà classifica con Sari (3°) a +1, mentre Sari resta da solo sul podio ma col secondo a +4 e il primo a +5. Deve battere Bocheta alla prossima per non perdere troppo terreno. Il Kela invece accorcia la classifica e alla prossima se la vedrà con Cri.

Giù di un punto c'è il Pier che batte Cri, sempre più ultimo, per 1-0. Malissimo la SPIDERMAN che chiude a 64 punti col 3 di Montipò e il rigore sbagliato da Insigne (1,5) che buttano via il gol di Perisic (10,5). LA VEDOVA NERA non si lascia sfuggire la facile occasione e chiude a 71 col gol di Milinkovic-Savic (10) e l'assist di Caputo (7,5). Poca roba, totale anonimo, ma più che sufficiente per portare a casa la vittoria e i 3 punti. Il Pier è nel gruppo di centro col Kela e Metw, con Sari (3°) a +1 ma coi primi a due partite più su (+5 e +6). Alla prossima serve battere il Bomber, Capolista, per accorciare ulteriormente il distacco. Cri viceversa rimane desolatamente ultimo a quota 1. Il distacco dal penultimo è già pesantuccio (-8) e la squadra deve darsi una svegliata sennò... Domenica se la vedrà col Kela.

Ultima partita del turno è il 4-2 che Bocheta rifila a Metw. Turno TOP per la HULK che può contare sul migliore del turno, l'ex Joao Pedro che non ha pietà e piazza una doppietta da 14,5. Oltre a lui per l'Onorevole ci sono il rigore parato da Szczsesny (10,5) e le reti di Kessie (10) e Giroud (9,5) che portano il totale a 86,5. Durissima... E infatti Metw si arrende con onore chiudendo però a 74 punti. Ospina (7,5) e il suo bonus portiere, Barak (gol da 10,5) e Nandez (assist da 8,5) sono gli uomini bonus per la IRON MAN ma Martinez porta a casa un 4,5 vanificando una potenziale rimonta. La vittoria permette a Bocheta di tenere il passo di chi lo precede col 3° posto a -3 e il gruppone a -2. E se batte Sari alla prossima... Metw invece viene risucchiato dal Pier e dal Kela tutti a quota 11 col 3° a -1. Alla prossima sfida mortale contro Queriano.

Questi sono i risultati ufficiali: Kela-Sari 1-0 / Bomber-Queriano 3-2 / Pier-Cri 1-0 / Metw-Bocheta 2-4.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.