venerdì 29 ottobre 2021

Risultati Ufficiali 10^ Giornata 2021-2022

 

Insigne con una doppietta (su rigore...) da 14 punti regala la prima, sospirata, vittoria alla SPIDERMAN di Cri.

Nuovo allungo del Bomber in vetta che battendo Sari 2-1 approfitta della sconfitta nell'"Old Firm" di Queriano per mano del Pier per portarsi in testa solitario a +3. Turno da incorniciare per la DOCTOR STRANGE che chiude a 74,5 con l'assist di Ribery (8) e il gol di Zapata (9,5) che fanno chiudere il totale ad un anonimo 74,5. Ma basta e avanza per avere la meglio su Sari che si impantana in un 67 col solo assist di Berardi come assist. Il totale non basta nemmeno per un pari e la BLACK PANTHER scende dal podio (4^) e si fa raggiungere pure da Metw a quota 15 col primo che sale a +5. Per non distanziarsi troppo, Sari deve battere proprio Metw domenica. Il Bomber invece se la ride e se la gode rimettendo una partita piena di margine sugli inseguitori (che ora sono due: Queriano e Pier) ma alla prossima c'è Cri per la Capolista.

Perde invece male Queriano per mano del Pier, ed è una vittoria che fa male sia perché arrivata per mano del suo nemico storico, sia perché il Bomber se ne va (+3) e il Pier lo aggancia in classifica. E il bello è che la CAPITAN AMERICA non aveva nemmeno fatto male chiudendo a 75,5 coi gol di Criscito (11) e Fabian Ruiz (11,5), peccato solo che Morata fa male e porta a casa un 4,5 che unito al 3-5-2 del Pier (solo uno 0,5 regalato all'avversario) di fatto condanna la squadra alla sconfitta. La VEDOVA NERA ne approfitta e con le reti di Pellegrini (11,5), Pedro (10,5) e con l'assist di Milinkovic-Savic (8) chiude con un totale di 79 per questo 3-2. Gongola il Pier che in un colpo solo aggancia l'avversario in classifica e si porta a -3 dalla vetta. Domenica Bocheta-Pier e Kela-Queriano. Ci sarà l'aggancio in vetta?

Scendendo di un gradino si arriva a Metw (4°) che aggancia Sari in classifica visto che ha battuto il Kela per 3-2. Buona prova per la IRON MAN che chiude a 79,5 grazie alle reti di Ibanez (11,5) e Baral (11) e agli assist di Dybala (8) e Martinez (7,5). Non andrebbe malissimo la THOR che può contare sulle reti di Aramu (10,5) e Ilicic (10,5), peccato che il 3 di Romero faccia crollare il totale fino al 72,5 finale che significa "sconfitta". Come detto, i 3 punti permettono a Metw di agganciare Sari al 4° posto a -2 dal 2° e a -5 dal 1°. Alla prossima il Metw se la vedrà proprio con Sari in un scontro diretto che casca a pennello. Il Kela invece perde contatto col gruppo e scivola in 5^ posizione a -1 dal 4° posto ma c'è Queriano che lo aspetta domenica. Batterlo significherebbe accorciare la classifica.

Ultima partita del turno è la prima, sudatissima e tiratissima vittoria di Cri che ha la meglio su Bocheta per 3-2. Finalmente un turno decente (TOP, come Metw) per la SPIDERMAN che chiude a 79,5 grazie alla doppietta di Insigne (14) e all'assist di Zappacosta. La HULK risponde col gol di Giroud (10), l'assist di Elmas (8) ma il 4,5 di Perin frena la rimonta e fa chiudere il totale a 73 punti. La sconfitta (2^ consecutiva) tiene Bocheta lontano dal podio (-8) ma alla prossima c'è il Pier e se lo batte rimonta 3 punti pieni dai primi. Cri invece finalmente regala una boccata d'ossigeno alla classifica ma è ancora troppo poco visto che il podio dista ancora 13 punti, più di 4 partite. Deve dare continuità a questi primi 3 punti battendo la Capolista Bomber. Dura...

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Bomber 1-2 / Metw-Kela 3-2 / Queriano-Pier 2-3 / Cri-Bocheta 3-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.