martedì 14 settembre 2021

Risultati Ufficiali 3^ Giornata 2021-2022

 

Vlahovic della HULK con una doppietta da 13,5 regala a Bocheta la prima vittoria stagionale.

Queriano batte il Pier per 2-1 nel primo "Old Firm" stagionale e in una botta sola gli toglie l'imbattibilità, lo scavalca e sale al primo posto solitario a +1 proprio sul suo arci-nemico. Turno da 73 punti per la CAPITAN AMERICA che ha il 3,5 di Handanovic ma lo recupera e lo assorbe grazie alle reti di Morata (9,5) e del subentrante Destro (9,5). Viceversa, la VEDOVA NERA ha l gol di Cristante (10,5) che però viene assorbito e cancellato dal 4,5 di Hysaj e dal 3,5 di Reina che fanno fermare il totale a 66,5 per questo 2-1. Come detto, Queriano sale al primo posto a discapito del Pier (2° a -1) ma dalla prossima giornata inizia il trittico di 3 partite in una settimana. Queriando dovrà difendere la vetta contro il Kela e poi dal Bomber mentre il Pier proverà a riconquistare il primo posto andando contro Bocheta e poi Metw.

Al terzo posto c'è Sari che impatta 2-2 contro il Bomber. La BLACK PANTHER ha buoni voti e discreti bonus che sono il bonus portiere di Skorupsky (8), il doppio assist di Ansaldi (9,5), quello singolo di Marin (7,5) ma gli manca il bonus pesante da +3 e Simy gioca male portando in dote un misero 4,5 facendo fermare il conto a 73 punti. Dall'altra parte la DOCTOR STRANGE gioca col pilota automatico. Fa il suo e chiude a 72,5 grazie al bonus portiere di Maignan (7,5) e al gol di Zapata (9). Nessun votaccio e totale buono per un pareggio. Un punto a ciascuno che permette a Sari di rimanere sul podio a -2 dalla vetta e alla prossima affronterà Metw mentre il Bomber muove la classifica ma è ancora sul fondo a quota 2 (-5 dal 1°) e deve macinare punti pesanti alla prossima contro Cri.

E arriviamo a Metw che si ferma sul pari 1-1 contro il Kela. Vicario da 4,5 brucia il gol di Lautaro Martinez (10) e frena il totale a 69 per la IRON MAN. La THOR invece potrebbe contare sulle reti di Djuricic (10,5), Henry (10) e sull'assist di Aramu (7) ma i votacci di Cragno (3), Luis Alberto (4) e Dzeko (4,5) fanno chiudere il totale a 70,5. Un pari e patta che però non fa felice nessuno visto che sia Metw che il Kela rimangono appaiati in classifica a -3 dalla vetta ma a un solo punto dal podio. Con gli incroci di risultati giusti potrebbero già salirci alla prossima visto che Metw se la vedrà con Sari mentre il Kela giocherà proprio contro la Capolista Queriano.

Ultima partita del turno è la prima vittoria stagionale della HULK di Bocheta che schianta la SPIDERMAN di Cri per 4-1. Turno TOP (85,5) e calciatore migliore di giornata (Vlahovic) per la squadra dell'Onorevole che può contare appunto sulla doppietta di Vlahovic (13,5), sulle reti di Ibrahimovic (10), Bremer (11,5), Joao Pedro (9), Bajarami (9) e Koulibaly (12,5). Purtroppo per lui, ma pure fortunatamente visto che sono risultati indolori, arrivano i votacci di Szczsesny (2,5), Mahele (3,5) e Kessie (rigore sbagliato e solo 2,5 per lui). Davanti a cotanta grazie, per Cri è notte fonda e i suoi non vanno oltre al misero assist di Barella (7,5) che ferma il totale a 68 punti complessivi. Bocheta vince la sua prima partita e sale a quota 4 agganciando il Kela e Metw e se batte il Pier alla prossima, lo agancia in classifica. Cri invece è ancora fermo a quota zero. Tre giornate, tre sconfitte. Deve battere il Bomber alla prossima prima che le distanze dai primi diventino incolmabili.

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Bomber 2-2 / Metw-Kela 1-1 / Queriano-Pier 2-1 / Cri-Bocheta 1-4.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.