venerdì 24 settembre 2021

Risultati 5^ Giornata 2021-2022

 

Osimhen con una doppietta da 14 punti guida la DOCTOR STRANGE del Bomber alla vittoria.

Siamo alla 5^ Giornata e la CAPITAN AMERICA continua la sua marcia trionfale: 4 vittorie e 1 pareggio sono il bottino della squadra di Queriano in questo avvio. A sto giro mette in riga Bocheta con un 3-2 però più largo di quanto dica il risultato. Turno TOP per Queriano che può contare sul gol e sull'assist di Criscito (12), sulle reti di Fabian Ruiz (12) e Immobile (9,5) e sull'assist di Calhanoglu (7) col totale che si ferma a 83 punti. L'Onorevole non ha armi per risponde e col solo gol di Zielinski (11) può fare ben poco e con questo misero bonus il totale per la HULK si ferma a 72 punti spaccati per il 3-2 finale. Mentre Queriano vola col vento in poppa allungando a +5 sul 2° (e alla prossima affronterà Sari), per Bocheta è una battuta d'arresto che non ci voleva. Rimane inchiodato a quota 5 a -8 dal primo posto. E alla prossima c'è il Bomber ad attenderlo.

Al secondo posto (a braccetto col Pier e con Metw ma davanti nell'avulsa) c'è il Bomber che batte il Kela per 3-2. Molto bene la DOCTOR STRANGE che può contare sul bonus portiere di Maignan (7), sulle reti di Diaz (10,5) e Osimhen (doppietta da 14) e sull'assist di Zapata (7). Buoni voti e totale che chiude a 82,5. Il Kela risponde col gol e assist di Hernandez (13), sulla rete di Dzeko (10) e sull'assist di Saelemakers (8). Tutto più o meno in linea con l'avversario, peccato che al posto del portiere col bonus la THOR ha Cragno che porta a casa un misero 4 e fa chiudere il totale a 76 punti per questo 3-2. Il Bomber ringrazia e mette in fila la seconda vittoria consecutiva tenendo il passo della Capolista (-5). Proverà ad accorciare alla prossima contro Bocheta. Il Kela invece rimane fermo a quota 4 punti ed è 7° in classifica a -4 dal podio ma già a -9 dalla vetta! Serve battere il Pier nel "Derby del Ferry" di domenica.

Sempre secondo c'è proprio il Pier che a braccetto con Metw sono a pari punti col Bomber. E giusto per non diversi mai, pareggiano 2-2! Parte bene la IRON MAN che ha la rete di Arnautovic (10), allunga con De Ligt (11,5) e infine può pure contare sul bonus portiere di Ospina (7,5). Sembra fatta anche perché la VEDOVA NERA parte bene con la rete di Kean (9,5) ma fino al posticipo non combina niente altro. Arrivano poi la rete di Abraham (10) compensata però dall'espulsione di Pellegrini (4,5). Metw esulta e il Pier bestemmia, ma non hanno fatto ancora i conti con le pagelle della Gazzetta. La IRON MAN si ferma a 77,5 mentre la VEDOVA NERA chiude a 72,5 per questo 2-2 che fa esultare il Pier e bestemmiare Metw. A manina restano fermi al 2° posto ma Queriano vola via a +5 e loro se la vedranno contro il Kela ("Derby del Ferry" per il Pier) e Cri (per Metw).

Ultima partita del turno è il primo punticino per Cri che finalmente muove la classifica. Arriva un pareggio 3-3 contro Sari. Benissimo la SPIDERMAN che chiude a 81 punti (record personale stagionale di punti) grazie al bonus portiere di Rui Patricio (7), all'assist di Barella (7,5), al doppio assist di Insigne (9,5) e alla rete di Perisic (11,5). La BLACK PANTHER ha anche lei buoni voti visto che gli segnano Gosens (11), Chiesa (10,5) e Berardi (9,5) ma gli manca il colpo decisivo e la media del resto della squadra è così così visto che il totale si ferma a 79 punti. Pareggio inutile. Sari perde contatto col podio (-2 dal terzetto al 2° posto) e la vetta ora è +7. Alla prossima però c'è proprio Queriano e Sari non ha altri risultati possibili se non batterlo. Cri invece muove finalmente la classifica ma un punticino è poca roba. Sfiderà Metw alla prossima.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Sari 3-3 / Pier-Metw 2-2 / Queriano-Bocheta 3-2 / Bomber-Kela 3-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.