martedì 21 settembre 2021

Risultati 4^ Giornata 2021-2022

 

Dzeko e Caputo con 13,5 punti ciascuno sono i migliori del turno ma solo il Pier riesce a conquistare un punto.

Continua la cavalcata della CAPITAN AMERICA che batte la THOR del Kela per 3-2 e continua a mantenere vetta e imbattibilità. Ottimo turno da 80 punti per la squadra di Queriano che può contare sul rigore di Criscito (10,5), sulle reti di Immobile (9,5) e Morata (10) e sull'assist di Fabian Ruiz (8,5). Il Kela invece risponde con la doppietta di Dzeko (13,5) e... Basta! Fermando il conto a 74,5 per questo 3-2. Come detto, vola la CAPITAN AMERICA che nel bel mezzo del tour de force di 3 partite in 7 giorni se la vedrà con Bocheta per continuare a mantenere o magari incrementare il +3 sul 2° posto. Il Kela invece resta fermo un giro a quota 4 e affronterà il Bomber nel turno infrasettimanale.

A secondo posto, a -3 dalla vetta, c'è il Pier che impatta 3-3 contro Bocheta. Musso (bonus portiere da 8), Pellegrini (gol da 11), Milinkovic-Savic (assist da 7), Maggiore (assist da 7,5) e Caputo (doppietta da 13,5) sono gli uomini bonus per la VEDOVA NERA che però si ferma sul più bello a quota 82, ad uno sputo dal 4° gol. E certe occasioni l'Onorevole non se la lascia scappare... Koulibaly segna nel Monday Night (12,5) mettendo la ciliegina sulle reti di Ceccaroni (12,5) e Joao Pedro (gol e assist da 12 punti). Con questi punti extra la HULK sale a quota 81 pareggiando la partita e strozzando in gol l'urlo del Pier. Che rimane sempre sul podio (2°) ma Queriano vola a +3 e Metw lo aggancia in classifica. Deve battere proprio Metw nello scontro diretto. Bocheta invece se la vedrà con la Capolista Queriano provando a rubargli l'imbattibilità e per accorciare la classifica (ora è a -5).

Sempre al secondo posto ma sotto al Pier nella classifica avulsa c'è Metw che, come Queriano, è l'unico ancora imbattuto del mazzo e in questa 4^ Giornata ha la meglio su Sari per 4-1. Giornata (TOP) da incorniciare per la IRON MAN che chiude a 89,5 col solo Arnautovic che gioca male e porta a casa un misero 4,5. Ma il resto... Ospina è da 7 grazie al bonus portiere, Skriniar segna (12) imitato da Faroni (11), Barak (10,5) e Lautaro Martinez (11) e infine Dybala sforna un assist da 7,5. Troppa roba per Sari che ha il misero golletto di Candreva da 12,5 e con questo extra la BLACK PANTHER si ferma a 69,5. Metw aggancia il Pier al 2° posto e lo affronterà alla prossima tenendo un occhio alla partita di Queriano visto che con gli incroci giusti può sperare di agganciarlo in testa. Sari invece rimane fermo a quota 5 e deve battere Cri alla prossima per accorciare la classifica.

Ultima partita d turno è il 3-2 del Bomber a Cri. La SPIDERMAN fa filotto con 4 sconfitte su 4. Questa volta a remare contro è Rui Patricio da 4 e l'assist di Dumfries (8,5) e il gol di Barella (11) recuperano ma non completamente fermando il totale a 73,5. Il Bomber ne approfitta a con le reti di Bonaventura (10,5), Osimhen (10) e Zapata (9,5) mette la freccia, supera il totale di Cri e sale a quota 81,5 che significa 3-2 per la DOCTOR STRANGE. I 3 punti permettono quindi al Bomber di salire a quota 5 (prima vittoria stagionale) e con un vittoria alla prossima contro il Kela di rimettersi in carreggiata dopo un avvio con risultati zoppicanti. Cri invece deve invertire la marcia visto che i punti di distacco dalla vetta sono già 10... Riuscirà a battere Sari alla prossima?

Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Sari 4-1 / Bocheta-Pier 3-3 / Bomber-Cri 3-2 / Kela-Queriano 2-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.