martedì 28 settembre 2021

Risultati 6^ Giornata 2021-2022

 

Felipe Anderson, Locatelli e Candreva sono i migliori del turno con 12 punti ciascuno. Siccome sono troppi da mettere in foto, li sostituiamo con una serie di culi che male non fa...

E alla 6^ Giornata la Capolista cadde. Malissimo la CAPITAN AMERICA che chiude a 69,5 grazie al 4-5-1 della BLACK PANTHER (che toglie un punto all'avversario) ma pure per demerito di Queriano che si dimentica la doppietta di Destro in panchina condannando di fatto la sua squadra alla prima sconfitta stagionale. E se poi si aggiungono i votacci di Handanovic (3) e Calhanoglu (4,5) è impossibile fare risultato. Sprecati quindi il gol di Criscito (11) e gli assist di Singo (7,5) e Immobile (due assist per 9 punti). Sari sente l'odore del sangue e dopo un avvio pessimo col 4 di Sirigu, mette la quarta e vola via con i gol di Berardi (10,5), Candreva (gol e assist da 12) e Veretout (gol e assist da 11,5). Il totale sale a 81,5 per questo 3-1 che riporta Sari in orbita podio visto che ora dista solo 2 punti. Alla prossima "Derby Day" contro il Pier. Queriano nonostante la sconfitta mantiene la vetta ma ora il divario è di soli 2 punti anche se alla prossima c'è il fanalino di coda Cri.

Al secondo posto (a braccetto con Metw ma davanti nell'avulsa) irrompe il Bomber che batte Bocheta per 4-2. Ottima prova per la DOCTOR STRANGE che chiude a 84 punti grazie alle reti di Diaz (10,5), Felipe Anderson (12), Osimhen (10,5) e con l'assist di De Silvestri (7). Arriva a "84" punti spaccati mette il Bomber a riparo da brutte sorprese anche se contro questa HULK non c'era di che preoccuparsi visto che chiude a 73 punti grazie alle reti di Bajarami (10), Vlahovic (9) e all'assist di Zielinski (7,5). Come detto, il Bomber vola al 2° posto a -2 dalla vetta ma alla prossima c'è il "Derby Day" proprio contro Metw. Bocheta invece resta nelle retrovie, penultimo a quota 5...  Il podio dista 6 punti (2 partite piene) e domenica c'è il Kela per lui.

Sempre secondo, ma dietro al Bomber, c'è il ritrovato Metw che schianta Cri per 4-1. Turno TOP per la IRON MAN che ha ben 7 giocatori a bonus su 11 e nessun votaccio. Bonus portiere per Ospina (7), assist di Faraoni (7), Kulusevski (7) e reti di Barak (11), Martinez (10,5), Dybala (10,5) e Kalinic (10). Totale che si impenna fino all'89,5 e per Cri è notte fonda. La SPIDERMAN non ha letteralmente le armi per controbattere a questo super-punteggio e si ferma a 70,5 col votaccio di Rui Patricio (3) che brucia gli assist di Boga (7,5), Barella (8) e la rete di Insigne (11). La SPIDERMAN rimane ferma a quota 1 punticino e alla prossima andrà contro la capolista Queriano nel più classico dei testa-coda. Metw invece si giocherà il secondo posto nel "Derby Day" di domenica prossima contro il Bomber. Magari sperando nel miracolo di Cri...

Ultima partita del turno è il "Derby del Ferry" che va al Kela per 4-3 sul Pier. Ottimo turno per la THOR che chiude a 85,5 grazie al bonus portiere di Consigli (8), all'assist di Saelemakers (8) e alle reti di Aramu (10), Bonucci (10,5) e Dzeko (10). La VEDOVA NERA parte male col 4,5 di Reina e questo gap gli è fatale visto che le reti di Locatelli (gol e assist da 12), Milinkovic-Savic (11) e Pedro (10,5) non riescono ad impattare sul 4-4 fermando il totale a 78,5. Il Kela recupera terreno in classifica visto che scavalca Bocheta (che affronterà domenica prossima) e portandosi a -4 dal podio. Il Pier invece rimane fermo a quota 8 a -3 dal podio. Deve battere Sari nel "Derby Day" per accorciare la classifica.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Bocheta 4-2 / Kela-Pier 4-3 / Queriano-Sari 1-3 / Metw-Cri 4-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.