lunedì 1 febbraio 2021

Risultati Ufficiali 20^ Giornata 2020-2021

 

Mattia Destro con una doppietta da 14 regala un'altra gioia a Cri e rilancia il BRASILE '70.

Si ferma ancora Sari (seconda nelle ultime 3) che perde contro il Kela per 4-2 ma, fortunatamente per l'INGHILTERRA '66, rimane il break di 3 punti sul secondo posto. Turno da 84 per la SPAGNA '10 grazie all'assist di Cuadrado (7,5) e alle reti di Mancini (11), Kessie (10,5) e Martinez (10), nessuna insufficienza grave in rosa e la squadra chiude a 4 reti. Durissima per Sari provare quantomeno a impattare il match e il 4 di Barrow complica ulteriormente le cose. Il bonus portiere di Musso (7), gli assist di Pellegrini (7,5) e Zajc (8) e le reti di Chiesa (10,5) e Belotti (9) avvicinano l'INGHILTERRA '66 al punteggio dell'avversario ma non così tanto da impensierire il Kela visto che il totale si ferma ad un buono ma inutile '76. Brutta sconfitta per la Capolista che però mantiene il +3 sugli inseguitori e ha ancora un jolly da giocarsi, magari alla prossima nel DERBY DAY contro il Pier. Il Kela invece con la vittoria ri-scavalca Queriano (+1) e ritorna al 3° posto a -2 dal secondo che è di Bocheta, suo prossimo avversario domenica prossima. E come se non bastasse, la SPAGNA '10 torna pure in testa nel Pallone d'Oro con 1 punticino sempre su Queriano.

Al secondo posto rimane proprio l'Onorevole che però prende una batosta storica da Cri: 5-0 per il BRASILE '70 che stabilisce il suo record personale stagionale (93,5) e secondo punteggio assoluto stagionale. A Cri tutto fila liscio con ben 6 giocatori a bonus. Bonus portiere di Handanovic (7), assist di Zappacosta (8) e reti di Politano (9,5), Boga (10,5) e doppiette di Lukaku (13) e Destro (14). Il totale, come detto, è stellare. Tutto bene per Cri, tutto male per Bocheta che affonda col 4 di Castrovilli e l'assist di Immobile (8) che manco bastano a scollinare oltre il "66" fermandosi a 64 punti. Un 5-0 che non permette all'ARGENTINA '78 di approfittare dello stop di Sari e la mette all'erta visto che nel DERBY DAY di domenca prossima se la vedrà col Kela che arriva di rincorsa a -2. Cri invece si allontana ancora di più dall'ultimo posto (+4) e mette nel mirino il Pier, 6° in classifica, a +4. Alla prossima però c'è Queriano.

Sotto di un gradino c'è Queriano, 4°, che perde una posizione in favore del Kela dopo il pareggio per 1-1 contro Metw. Secondo pareggio consecutivo per la GERMANIA '74 che chiude a 71 punti grazie alle reti di Joao Pedro (10,5) e all'assist di Morata (7,5). Gli manca però un altro bonus per poter scollinare oltre il "72" e inchiodare Queriano (e Pasalic in panchina?). L'ITALIA '82 invece non ha letteralmente alcun bonus in squadra tranne il bonus portiere di Szczsesny (7,5) ma non basta e il totale si ferma a 70 punti per questo 1-1. Brutto weekend per Queriano che dopo aver "regalato" un punto a Metw, si vede superare due volte dal Kela: 3° posto e Pallone d'Oro ora sono di proprietà del Vecchio Volpone (+1 in classifica e +1 pure nel Pallone d'Oro). L'ITALIA '82 deve quindi battere il BRASILE '70 nel DERBY DAY di domenica prossima ma deve pure gufare l'avversario che faccia peggio di lui altrimenti non avverrà nessun sorpasso. Metw invece muove ancora la classifica ma con 1 punto alla volta non può fare strada visto che il 7° posto dista ben 4 punti. Serve la vittoria contro il Bomber alla prossima.

L'ultima partita del turno è il 3-2 che il Bomber rifila al Pier. Turno da 81 punti per l'URUGUAY '50 e terza giornata positiva (2 vittorie e 1 pareggio), forse il Bomber ha finalmente ritrovato lo smalto di inizio anno. Il 4 di Ibra (rigore sbagliato) viene ben assorbito dal bonus portiere di Ospina (7), dall'assist di Bonaventura (7,5) e dalle reti di Borja Mayoral (gol e assist da 11), Ribery (10) e De Paul (solo 8,5 perché espulso). Tanta roba alla quale il Pier non ha armi per rispndere tranne il gol di Mhkytarian (10,5) che fa chiudere il conto a 72 punti spaccati per la FRANCIA '98. La vittoria permette al Bomber di scavalcare proprio il Pier in classifica: 5° posto e +1. Alla prossima c'è il Metw nel DERBY DAY e se il Bomber lo batte può provare ad accorciare sul 4° che per ora dista ben 5 punti. Il Pier invece perde una posizione e alla prossima affronterà la Capolista. Dura... Deve però batterla a tutti i costi per accorciare la classifica e per invertire la tendenza visto che la sua FRANCIA '98 non vince da ben 4 partite (3 sconfitte e 1 pareggio) e vede il podio ben 7 punti più in alto.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Bomber 2-3 / Metw-Queriano 1-1 / Kela-Sari 4-2 / Cri-Bocheta 5-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.