lunedì 25 gennaio 2021

Risultati 19^ Giornata 2020-2021

 

Mayoral dell'URUGUAY '50 con una doppietta da 13 è il migliore del turno ma il Bomber non va oltre un pareggio.

Sari non muore mai! Quando sembrava tutto apparecchiato per la clamorosa vittoria di Cri (o quantomeno per un pareggio...), l'INGHILTERRA '66 piazza la zampata nel posticipo che fa chiudere il totale a 80,5 per una vittoria 3-2. Peccato per il BRASILE '70 che era partito bene col bonus portiere di Handanovic (7) e i gol di McKennie (11,5) e Destro (9) che recuperano il 4,5 di Bakayoko e fanno chiudere il totale a 75 punti. Sari non ha votacci, ha gli assist di Gosens (7,5) e Belotti (7,5) e il gol con assist di Pellegrini (12). Quanto tutto porta ad un pareggio arriva il gol dell'ex Keita (9) che unito al bonus portiere di Audero (8) fa impennare il totale per l'INGHILTERRA '66 e lo portano alla vittoria per 3-2. Turno quindi super-positivo per Sari che si riprende la partita di margine persa domenica scorsa e torna a +3 sul 2° posto. Tra una settimana però sfida al Kela quindi concentrato. Cri invece perde l'occasione di allungare la mini-striscia positiva che si ferma quindi solo a 4 turni (3 vittorie e 1 pareggio) e rimane 7° a +2 sull'8° e a -5 dal 6°. Deve riprendere la marcia già dalla prossima contro Bocheta.

E arriviamo proprio a Bocheta che rimane 2° dopo il pareggio per 2-2 contro il Bomber. Sono decisivi i votacci visto che l'Onorevole ne ha ben due di grosse e sono il 4 di Zielinsky e il 4,5 di Hernandez che fermano il totale a 74 bruciando i gol di Immobile (10), Ilicic (11,5) e l'assist di Lazovic (8). Anche il Bomber ha un votaccio (il 4 di Sepe) che non viene recuperato appieno nonostante la doppietta del migliore di giornata, Borja Mayoral (13) e il gol di Bonaventura (11). Con questi extra il totale per l'URUGUAY '50 si ferma a 75,5 per un 2-2 che non serve a nulla a lui e nemmeno all'ARGENTINA '78. Quest'ultima perde di nuovo contatto con la Capolista che vola nuovamente a +3. Quindi Bocheta deve battere Cri alla prossima e sperare in un passo falso di Sari. Il Bomber invece rosicchia solo 1 punto sul Pier (5°) ma non riesce a schiodarsi dal 6° posto. Sarà decisivo il prossimo turno visto che ci sarà lo scontro diretto tra di loro che sono separati da due miseri punticini.

Sul gradino più basso del podio torna Queriano che ha la meglio sul Kela nello scontro diretto e lo ri-scavalca in classifica. Turno TOP per l'ITALIA '82 che non ha insufficienze gravi e può contare sul bonus portiere di Szczesny (8), sull'assist di Singo (8) e sulle reti di Karlsdorp (11) e Zapata (10,5) che fanno chiudere il totale a 82 punti. Il Kela avrebbe tutte le carte in regola per impattare la partita ma si ferma sul più bello e può "ringraziare" i votacci di Insigne (4,5) e Donnarumma (3) che bruciano le reti di Milinkovic Savic (10,5), Vlahovic (9,5) e di Zaccagni (12). L'assist di Cuadrado (8) arrotonda il punteggio ma si ferma a... 77,5! Mezzo punticino in meno che significa sconfitta per la SPAGNA '10 che, come detto, viene sorpassato nuovamente da Queriano che risale al 3° posto a +1. Il prossimo turno vedrà Metw provare a fermare Queriano e Sari a ostacolare il Kela. Vedremo chi la spunterà in questo bellissimo testa a testa.

L'ultima partita del turno è il pareggio tra il Pier e Metw per 1-1. Finalmente la GERMANIA '74 frena l'emorragia di punti e la striscia negativa (9 sconfitte consecutive). E il bello è che Metw avrebbe pure da recriminare visto che si ferma a 70,5 col 3 di Sirigu e il 4 di Koulibaly che bruciano l'assist di Djuricic (8) e il gol del subentrante Barak (11,5). La FRANCIA '98 parte male col 4,5 di Pau Lopez e i tre assist di Ronaldo (6,5), Spinazzola (8) e Strootman (7) non servono a nulla visto che il totale si ferma a 67,5 (complice anche il 3-5-2 dell'avversario che gli regala solo uno 0,5). Pareggio inutile anche per loro visto che Metw continua a rimanere ultimo a -2 dal 7° e alla prossia se la vedrà con Queriano. Il Pier invece è a metà del guado: 5°. Il podio è a +5 mentre gli inseguitori si fanno sotto (6° a -2...). Deve batterlo nello scontro diretto di domenica prossima.

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Cri 3-2 / Queriano-Kela 3-2 / Pier-Metw 1-1 / Bomber-Bocheta 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.