martedì 21 gennaio 2020

Risultati Ufficiali 20^ Giornata

Ciro Immobile con una tripletta da 17 punti porta solo un misero pareggio al Pier.

Cri batte il Kela 2-1 e allunga a +4 sul secondo posto. Buona prova per la SEI CILINDRI che chiude a 74 punti grazie alla doppietta di CR7 (14), al gol di Mancosu (11) e all'assist di Zapata (6,5). Il punteggio è frenato dal 3,5 di Donnarumma e dal 4,5 di Callejon ma il suo comunque la squdra di Cri l'ha fatto. Quello che non ha fatto il suo è il Kela che chiude a 66 con i soli due assist di Dybala (7,5) e Acerbi (7,5) come bonus compensati però in negativo dal 4 di Olsen e dal 4,5 di Zielinski. Troppo poco per l'INSETTO SCOPPIETTANTE che si arrende per 2-1 e si ritrova 5° a -4 dal podio e con il DERBY DAY alle porte può sperare in un turno semplice contro l'ultimo della classe (Bocheta). Cri invece mantiene la vetta solitaria e allunga a +4 che significa una partita piena di margine da giocarsi come jolly. Domenica però arriva il lanciatissimo Queriano. Occhio!

Al secondo posto resta il Bomber anche se viene sconfitto 2-1 da Queriano. Decisivo il posticipo che premia la ANTIPROIETTILE col gol di Ilicic (9,5) visto che il 4,5 di Candreva brucia la rete di Pandev (10). Il gol dell'atalantino regala un 74 a Queriano che mette KO la MULTIUSO che chiude a 67,5. Benissimo Theo Hernandez col suo gol da 12 ma malissimo il duo Verdi (4) e Milik (4,5) che condannano la squadra alla sconfitta. E del suo ci ha messo pure il Bomber dimenticandosi in panchina il gol di Caicedo... E un regalo del genere a Queriano, questo Queriano, non si può concedere e infatti non perdona: 2-1 e tutti a casa. Ottavo risultato utile consecutivo per la ANTIPROIETTILE (7 vittorie e 1 pareggio, 21 gol fatti e solo 11 subiti. Mai più di 1 subito tranne in un occasione. Difesa di ferro!) e podio che dista solo 1 punto. Alla prossima però DERBY DAY contro la Capolista. Il Bomber invece vede la vetta andare a +4 e deve ricominciare ad inseguire. Alla prossima "Derby di Sant'Agnese" contro Metw.

Terzo in classifica è il Pier che però impatta 2-2 contro Bocheta (72 pari!). Male la MACIGNOMOBILE che brucia la tripletta di Ciro Immobile (17) con l'espulsione di Balotelli (3) e il votaccio di Palominio (4,5). L'ARMATA SPECIALE risponde con la doppietta di Joao Pedro (14,5), l'assist di Pellegrini (8) ma i due votacci di Romero (4,5) e Ospina (4) rosicchiano punti prezisi. Ad entrambi dice bene perché si fermano a 72 punti spaccati e impattano una partita che poteva essere persa... Ma anche vinta! Dipende se si guarda il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Fatto sta che di questo misero punticino non se ne fanno nulla. Il PIer vede la vetta scappare a +8 e come se le rogne non fossero abbastanza da dietro arriva Queriano che si porta a -1... Il lidense deve battere Sari nel "Derby Day" di domenica prossima. Bocheta dal canto suo del pareggio se ne fa poco perché è ancora ultimo a -3 dal penultimo. Domenica serve solo la vittoria d'orgoglio contro il Kela nel "Derby di Via Garibaldi".

Ultima partita del turno è il secco 3-0 che Sari rifila a Metw. Primo turno TOP della stagione per la SPACCATUTTO che può contare sulle reti di Chiesa (10,5), Under (9,5) e Petagna (10,5) col solo 4,5 di Sirigu come votaccio. Tutto bene per Sari, tutto male per Metw che chiude ad un pessimo 63,5 col solo gol di Dzeko (9) che prova a rianimare una squadra da ben 8 insufficienze in formazione! Troppa zavorra e il gol della punta può fare poco. La vittoria permette a Sari di agganciare proprio il VEZZOSO COUPE' al 6° posto a quota 23 punti. Premi lontani per entrambi (-7) ma almeno la distanza non è più incolmabile. Ad entrambi però serve la vittoria nel DERBY DAY: Sari contro il Pier e Metw contro il Bomber.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Queriano 1-2 / Cri-Kela 2-1 / Pier-Bocheta 2-2 / Metw-Sari 0-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.