mercoledì 8 gennaio 2020

Risultati 18^ Giornata

Ronaldo con una tripletta e un assist da 18 regala a Cri la vetta solitaria.

La SEI CILINDRI di Cri schianta per 4-0 l'ARMATA SPECIALE di Bocheta e complice la sconfitta del Bomber si guadagna la vetta solitaria e si laurea Campione d'Inverno. Tutto liscio come l'olio per la squadra del brasiliano che guidata da un super Ronaldo (tripletta e assist da 18) chiude a 88,5 (record personale stagionale) anche grazie al bonus portiere di Donnarumma (8,5), al rigore di Criscito (11) e agli assist di Callejon (7,5) e Douglas Costa (7,5). Per l'Onorevole invece nessun bonus pesante tranne l'assist di Brozovic (7,5) compensato però dai votacci di Meret (2) e Darmian (4,5). Troppo poco e troppo male e chiude ad un mesto 62. Come detto, Cri ritorna in vetta da solo a +3 sul secondo posto e alla prossima se la vedrà con Metw per mantenere il primo posto. Bocheta invece non rompe la striscia negativa che ora è di 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4 che lo inchioda al 7° posto a -10 dai premi. Deve battere Sari nello scontro diretto di domenica prossima per accorciare dal podio.

Mastica amaro il Bomber che si ferma per 2-1 contro il Kela. Buona prova per l'INSETTO SCOPPIETTANTE che chiude a 76 grazie alla doppietta di Belotti (14) e al bonus portiere di Silvestri (7). Male invece il 4,5 di Pau Lopez per la MULTIUSO che brucia le reti di Martinez (10,5) e Milik (9,5). Due reti ma il portiere condanna la squadra del giudecchino alla sconfitta e al 2° posto a -3 dal primo. Alla prossima il Bomber può sperare di agganciare Cri se questi non vince mentre la MULTIUSO batte la MACIGNOMOBILE del Pier. Il Kela invece mette in fila la seconda vittoria consecutiva e accorcia sul podio che ora è solo a 3 punti più su. Alla prossima sfida al rinato Queriano per agganciare i premi!

Terzo rimane il Pier che subisce "la remuntada" da Metw e perde 3-2 una sfida che tutti davano per chiusa già negli anticipi. Eh si, la MACIGNOMOBILE parte in quarta con la doppietta di Immobile (13,5) e il gol di Balotelli (9,5). Sembra fatta anche perché c'è pure il bonus portiere di Sczcesny (7). Metw prima piange e poi pian piano inizia la rimonta. Gol e assist di Gomez (11,5), assist di De Roon (8) e doppietta di Lukaku (14) nel posticipo. Contemporaneamente il Pier ha Kucka (4,5) e Suso (4) che bruciano punti preziosi e fanno chiudere il conto a 77. Il VEZZOSO COUPE' invece arriva fino ad un ottio 82,5 per l'impronosticabile 3-2. La vittoria permette a Metw di rosicchiare 3 punti proprio al Pier (3°) portandosi a -7 e alla prossima c'è la sfida alla Capolista per accorciare ulteriormente. Il Pier invece rimane 3° a -2 dal 2° ma a -5 dalla vetta. Però alla prossima c'è lo scontro diretto col Bomber. Batterlo significa ritornare secondo da solo.

Ultima partita del turno è la vittoria (3^ consecutiva e 5^ nelle ultime 6 per una striscia aperta di 6 risultati utili consecutivi) di Queriano su Sari (5^ sconfitta consecutiva e 9^ complessiva: il 50%) per 3-1. Buona prova per la ANTIPROIETTILE che chiude a 78 punti spaccati grazie alle reti di Ilicic (doppietta da 15,5), gol di Pandev (11,5) anche se i votacci di Mancini (4,5) e Quagliarella (4) provano a ridare un briciolo di speranza a Sari fermando Queriano a "soli" tre gol. La SPACCATUTTO ci prova coi gol di De Paul (10) e Higuain (10) ma il 4,5 di Florenzi frena sul nascere ogni speranza di rimonta visto che la squadra si ferma a 70,5 per il 3-1 finale. Striscia aperta per Queriano che ora è 5° a -6 dal podio e alla prossima scontro diretto col Kela che lo precede di 3 punti. Aggancio in vista? Sari invece è sempre più desolatamente ultimo a -12 dal podio ma il grave è che non riesce ad ingranare. Vediamo domenica contro Bocheta se riesce almeno a portare a casa tre punti che mancano da 5 turni.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Bocheta 4-0 / Metw-Pier 3-2 / Bomber-Kela 1-2 / Queriano-Sari 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.