martedì 26 novembre 2019

Risultati 13^ Giornata

El Pipita Higuain con due gol e un assist da 14,5 regala 3 punti alla SPACCATUTTO di Sari

Frena la Capolista MACIGNOMOBILE impattando 2-2 contro l'ARMATA SPECIALE di Bocheta. Buon turno per la squadra del Pier che però non scollina oltre il "78" fermandosi solo a 76 grazie al 4 di Cacciatore (espulso) che brucia il gol con assisti di Smalling (13), l'assist di Kucka (8) e la rete di Immobile (9,5). L'occasione è ghiotta e Bocheta non se la lascia scappare chiudendo a 73 punti grazie all'assist di Brozovic (8) e alle reti di Joao Pedro (10) e Gabbiadini (10). Il punticino permette al Pier di mantere la vetta ma si fa agganciare in testa da Cri. Derby Day alla prossima con Sari ad attendere il Pier. Bocheta invece del punto se ne fa poco perché rimane risucchiato nelle retrovie (6° a -7 dal podio). Deve battere il Kela alla prossima per accorciare la classifica.

Sempre al primo posto c'è Cri che batte 2-1 il Kela. Buona prova per la SEI CILINDRI che può contare sui due assist di Faraoni (7,5) e Cuadrado (6,5) e sui due gol di Nestorosky (8,5) e Lozano (10) per chiudere i conti ad un buon 75. Il Kela non ha armi per rispondere tranne la rete di Dybala (10,5) e così la sua INSETTO SCOPPIETTANTE si ferma ad un anonimo 67,5 per il 2-1 finale. La vittoria pemette a Cri di ritornare in testa (seppur a braccetto col Pier) e di godersi il primo posto in attesa del Derby Day dove se la vedrà col redivivo Queriano. Il Kela invece perde contatto coi primi posti rimanendo 4° ma a -4 dal podio. Alla prossima "Derby di Via Garibaldi" contro Bocheta.

Al terzo posto c'è il Bomber che perde malissimo contro un rinato Queriano: 1-5 in favore della ANTIPROIETTILE. Finalmente tutto gira giusto per la squadra di Queriano che dopo 8 (otto!) sconfitte consecutivi (9 nelle ultime 10), riesce a mette giù la formazione giusta e affrontare chi fa peggio di lui. Ottimo 93,5 frutto delle reti di Lapadula (solo 7 perché espulso), De Vrij (11,5), Kulusevsky (11,5), Caputo (9,5), il bonus portiere di Handanovic (8) e l'assist di Luis Alberto (8). Tutto perfetto, record stagionale personale migliorato di ben 9 punti (era 84,5), mentre l'assoluto è solo sfiorato (sempre del Pier a 94,5). Davanti a tali numeri il Bomber fa atto di presenza e chiude a 70 punti con il bonus portiere di Pau Lopez (7), l'assist di Correa (7) e il gol di Lautaro Martinez (10). Numeri così così per la MULTIUSO che chiude con il gol della bandiera ma mantiene la possibilità del sorpasso sui due davanti visto che è a -2 dalla testa della classifica. Se batte Metw alla prossima e i primi non vincono c'è la possibilità dell'ammucchiata in vetta. Queriano invece respira e può rifarsi vivo nel gruppo Whatsapp dopo mesi di silenzio tombale. E' sempre ultimo e chi lo precede è ancora lontano (+5) ma almeno da segnali di vita. Alla prossima sfida testa-coda contro Cri.

Ultima partita del turno è la vittoria sul filo di lana di Sari su Metw. Il VEZZOSO COUPE' parte molto bene mandando a segno tutte e tre le punte: Lukaku (10), Dzeko (10) e Palacio (9,5). Buoni voti, buona media ma il 3-5-2 di Sari regala solo uno 0,5 all'avversario che chiude ad un buono ma rischioso 77! La SPACCATUTTO di Sari parte in quarta nell'anticipo del sabato pomeriggio con i due gol (e un assist) di Higuain (14,5). Romulo gioca maluccio con un pessimo 4,5 ma sono decisivi i due posticipi del lunedì. Prima Naingollan (11) e poi Petagna (9) segnano e fanno chiudere i conti ad un ottimo 80 lasciando Metw di stucco e facendo esultare Sari che porta a casa il bottino pieno. La vittoria permette alla SPACCATUTTO di salire in 5^ posizione a -5 dal podio. Alla prossima Derby Day contro il Pier. Metw invece affonda in 6^ posizione a braccetto di Bocheta... I premi distano ben 7 punti! Alla prossima sfida contro il Bomber che è proprio al 3° posto.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Queriano 1-5 / Cri-Kela 2-1 / Pier-Bocheta 2-2 / Metw-Sari 2-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.