lunedì 11 novembre 2019

Risultati 12^ Giornata

Radja Naingollan con tre assist e una rete porta a casa ben 15,5 punti e regala alla SPACCATUTTO di Sari la seconda vittoria consecutiva.

Ribaltone in vetta! Il Pier batte con un pizzico di fortuna il Bomber per 3-2 e lo scavalca al primo posto. 78 punti spaccati per la MACIGNO MOBILE che chiude con tre reti grazie al bonus portiere di Szczesny 8,5, al gol di Rog (12) e al rigore con assist di Immobile (10,5). Buona media generale e 3-5-2 che regala solo mezzo punto all'avversario. Il Bomber inizia male con una doppia insufficienza pesante: 4,5 di Milenkovic e 3,5 di Malinovsky. La zavorra è bella pesante ma il gol di Milinkovic Savic (11), quello di Simeone (10,5) e la doppietta di Correa (14,5) mettono la MULTIUSO nei binari giusti. Peccato che il totale sia di 77,5 per il 3-2 finale! Sospirone di sollievo per il Pier e bestemmie assortite per il Bomber che ora è 2° a -1 dalla vetta e al rientro dalla sosta affronterà il fanalino di coda Queriano. Il Pier invece si gode 15 giorni di vetta solitaria attendendo la sfida con Bocheta.

Al 3° posto a -2 dal primo c'è Cri che esce da uno scialbissimo 0-0 contro Metw. Sfida a chi fa meno tra due squadre che mentalmente erano già in sosta. La SEI CILINDRI non ha bonus e c'ha pure il 4,5 di Okaka come carico a Coppe che fa chiudere il conto ad un pessimo 61,5. A 62, quindi meglio del peggio chiude il VEZZOSO COUPE' che c'ha una sfilza di insufficienze pesanti che fa paura: Dalbert 5,5 (ma solo perché ha fatto un assist...), Muriel 4,5, Dzeko 4,5, Badelj 4. Il solo rigore parato da Strakosha (8,5) fa poco o nulla ma almeno conduce la squadra oltre il "60" altrimenti sarebbe stata ben al di sotto del punteggio limite. Il pareggio è buono solo per muovere la classifica ma cambia poco. Cri mantiene il podio e rimane in scia dei primi attendendo la sfida col Kela al reintro. Metw invece è 5° a -6 dai premi. Ad attenderlo dopo la sosta c'è Sari.

Scendendo di un gradino c'è il Kela al 4° posto a -3 dal podio. Il suo INSETTO SCOPPIETTANTE ha la meglio sulla ANTIPROIETTILE di Queriano e lo costringe all'ottava sconfitta consecutiva. Comunque parte bene il fanalino di coda che con la doppietta di Caputo (13,5) fa la voce grossa. Arrotonda il punteggio con l'assist di Luis Alberto (7,5) e con l'8 senza bonus di Kulusevski. Peccato il doppio 4,5 di Tonali e Handanovic che frena il totale fino al 75 finale. Il Kela risponde subito con la doppietta di Belotti (13,5) e con il super-gol di Barella (11). Acerbi (7,5) piazza un assist e nel posticipo Dybala arrotonda il punteggio con un gol (11) ma viene compensato dal 4,5 di Calhanoglu. Sommando tutto il Kela chiude a 81,5 per il 3-2 finale. Come detto, l'INSETTO SCOPPIETTANTE si porta a -3 dal podio e al rientro c'è Cri (aggancio?). Queriano invece è sempre desolatamente in ultima posizione ora a -7 da chi lo precede. Vediamo come se la cava col Bomber dopo la sosta.

Ultima partita del turno è il 3-1 che Sari rifila a Bocheta e lo appaia in classifica al 6° posto. Turno perfetto per Sari che chiude a 79 grazie al triplo assist con gol di Naingollan (15,5) e al rigore parato (e bonus portiere) di Musso da 11,5. Due soli uomini a bonus bastano e avanzano per scollinare oltre il "78". Per l'ARMATA SPECIALE è durissima e il 4,5 di Castrovilli complica ulteriormente le cose. Bene il gol di Joao Pedro (11) e bene il bonus portiere di Gollini (7,5) ma il totale si ferma a 69 miseri punticini. Come detto, la SPACCATUTTO agguanta l'avversario in classifica mettendo ben 7 punti tra lui e l'ultimo posto di Queriano. Per il podio è presto perché anche quello dista 7 punti da entrambe... Sono a metà del guado. Dopo la sosta c'è Metw per Sari e Pier per Bocheta.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Bomber 3-2 / Cri-Metw 0-0 / Bocheta-Sari 1-3 / Kela-Queriano 3-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.