venerdì 1 novembre 2019

Risultati 10^ Giornata

Joao Pedro con i suoi 14,5 punti è il migliore del turno e fa tornare il sorriso a Bocheta!

Aggancio! Nello scontro diretto il Bomber abbatte la Capolista Cri per 3-1 e lo aggancia in vetta. Prova maiuscola per la MULTIUSO che chiude a 82,5 grazie al bonus portiere di Pau Lopez (7,5), alle reti di Milenkovic (11,5), Milik (10) e Lautaro Martinez (9,5) oltre all'assist di Milinkovic-Savic (6,5). Ottimi bonus e totale che sale ben oltre il terzo gol. Per la SEI CILINDRI è durissima e il doppio 4 a Fazio e Troost-Ekong peggiorano la situazione e bruciano punti preziosi. Il bonus portiere di Donnarumma (6,5), l'assist di Callejon (8) e il gol di Ronaldo (9,5) non bastano nemmeno a fare il solletico all'avversario visto che il totale per Cri è un anonimo 68. Tutto bene quindi per il Bomber che aggancia Cr in testa ed entrambi guardano tutti dall'alto ma solo con 2 punti di margine sul 3° posto. Alla prossima Cri-Bocheta e Bomber-Kela. Vediamo chi ci sarà n testa domenica sera!

Al terzo posto sale il Pier che annienta Queriano con un roboante 5-1. Tutto fila liscio come l'olio per la MACIGNO MOBILE che si abbatte sul rivale grazie ai gol di Smalling (12), Suso (10,5), Zaniolo (11,5), Kluyvert (11,5) e alla doppietta di Immobile (13,5). Al Pier entra pure un "voto bonus" (un 5) e il totale chiude a 94,5 che è il record stagione assoluto superando il 93 di Bocheta. Se al Pier gira tutto bene per Queriano è buio pesto visto che può contare solo sull'assist di Luis Alberto (8,5) come bonus ma il punto extra viene bruciato dal 4,5 di Caputo. Il totale è un pessimo 66,5 per il 5-1 finale. Sesta sconfitta consecutiva, settima nelle ultime 8 giornate e secondo turno consecutivo con 5 gol sul groppone per un'irriconoscibile ANTIPROIETTILE. Se non avesse Sari a +1 la stagione a Novembre sarebbe già compromessa. Ora serve invertire presto la tendenza battendo proprio Sari alla prossima per lasciare a lui l'ultima posizione. Il Pier invece si gode il secondo "Old Firm" vinto consecutivamente (0-1 alla 3^ Giornata) e si mette in scia dei primi della classe portandosi a tiro di sorpasso: -2. E se alla prossima batte Metw e gli altri perdono...

Scendendo di un gradino si arriva al 4° che è di nuovo del Kela che stravince 3-0 su Sari che si azzerbina. Malissimo la SPACCATUTTO che chiude a 57, record negativo stagionale assoluto (peggio del 58,5 del Pier...).Musso è da 1,5, De Paul da 3,5 e Skriniar da 3. L'unico che ci prova è Pellegrini col suo assist da 7 ma i votacci sono troppi e il totale non arriva nemmeno  vicino alla sufficienza. Per il Kela è gioco facile ma si incattivisce sull'avversario coi gol pesanti dei difensori: Acerbi (11), Bonucci (11) e Kolarov (gol e assist da 13). Bentancour arrotonda con un assist da 6,5 ma Belotti frena con un autogol da 3. Comunque tanta roba e l'INSETTO SCOPPIETTANTE chiude a 81,5 per il 3-0 finale. Sari rimane inchiodato in penultima posizione a -9 dal podio ma alla prossima ha la sfida contro Queriano. Vediamo chi la spunterà. Il Kela invece si porta a -2 dal podio e a -4 dalla vetta. Visto che alla prossima sffronterà il Bomber può sognare di accorciare ulteriormente la classifica.

Ultima partita del turno è il 3-1 di Bocheta su Metw. Benissimo l'Onorevole che chiude a 79,5 mettendo la sua ARMATA SPECIALE al riparo da sorprese scollinando oltre il "78". Ottimi i bonus che arrivano da Joao Pedro (doppietta da 14,5), Castrovilli (gol e assist da 12) e da Fabian Ruiz (splendido assist da 8,5). Solo Meret gioca male e becca un 3. Metw può rispondere solo col gol di Lukaku (10) e col doppio assist di Toloi (8) ma la differenza di bonus è abissale e il VEZZOSO COUPE' chiude solo a 71,5 per un 3-1 che ritrascina Metw di nuovo giù dal podio. Ora è 5° a -3 dai premi e con la sfida all'indiavolato Pier alle porte. Bocheta invece riconquista di nuovo 3 punti pieni ma rimane ancora distante più di una partita (-4) dal podio. Alla prossima affronterà Cri sperando di accorciare la classifica e di recuperare qualche punto su chi lo precede.

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Kela 0-3 / Metw-Bocheta 1-3 / Queriano-Pier 1-5 / Bomber-Cri 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.