martedì 5 novembre 2019

Risultati 11^ Giornata

Lukaku del VEZZOSO COUPE' segna una doppietta da 14 punti ma Metw le busca ugualmente dal Pier...

Mantiene la vetta il Bomber che ha la meglio su uno spentissimo Kela per 2-0. Buona prova per la Capolista che chiude a 74,5 grazie ai gol di Correa (11) e Milik (9). Due gol delle punte e scollinamento oltre il "72" facile facile. La MULTIUSO ha fatto il suo senza patemi e ora la palla passa all'INSETTO SCOPPIETTANTE che... Non gioca! Malissimo Consigli da 4, peggio fa Pasalic con un 3 (autogol) ma peggio di entrambi fa Kolarov sbagliando un rigore e portando a casa un pessimo 0,5! L'assist di Kouame (7) fa poco e il totale è di 58,5. E con questo punteggio è durissima muovere la classifica e infatti il Bomber ringrazia e fa bottino pieno: +2 sul 2° posto alla fine del mini-ciclo di 3 partite in 7 giorni. Ora dopo una settimana di riposo nuova maxi-sfida al Pier che è proprio chi lo insegue. Il Kela perde l'occasione di accorciare la classifica perdendo il contatto con il podio che vola a +5. Tutto da rifare quindi già dalla prossima contro Queriano.

E arriviamo proprio al Pier che agguanta Cri al 2° posto battendo Metw per 4-2. Turno super la MACIGNO MOBILE che chiude a 84 punti grazie al bonus portiere di Szczseny (7,5), agli assist di Kucka (8) e Lazzari (7,5) e ai gol di Zaniolo (10,5), Immobile (10) e Balotelli (9). Tanta roba e infatti arrivano ben 84 durissimi punti da recuperare. Metw ci prova ma non va oltre ad un 72,5 frutto di una media molto bassa gonfiata dalla doppietta di Lukaku (14) e dall'assist di Dalbert (6,5). Troppo poco per il VEZZOSO COUPE' e 4-2 per il Pier che ringrazia e si lancia all'inseguimento della vetta portandosi a distanza di sorpasso (-2). E alla prossima sfida al Re per provare ad andare in testa da soli. Metw torna sulla terra dopo i 5 gol del turno precedente arrivano quattro sberla firmate Pier. Metw si risveglia 5° (a braccetto con Bocheta) a -6 dal podio. Due partite da recuperare quindi già da domenica prossima serve solo vincere contro Cri.

Sempre secondo c'è Cri che impatta 0-0 contro Bocheta. Sfida allo schifo tra una SEI CILINDRI da 62,5 e un'ARMATA SPECIALE da 63,5. Da una parte ci sono i due 4 di Donnarumma e Mario Rui con il solo assist di Okaka (8) a provare un miracolo che puntualmente non avviene. Dall'altra ci sono il 4 di Gollini, il 4,5 di Brozovic ma il gol di Castrovilli (10,5) si scontra con una media decisamente più bassa di quella del rivale e il totale è più o meno simile. Male tutti e due ma bene che almeno muovono la classifica. Cri non si lascia scavalcare dal Pier ma solo affiancare al 2° posto a -2 dal Bomber. Essendo ancora in scia, Cri può provare il colpaccio domenica prossima battendo Metw e sperando nel doppio passo falso degli avversari diretti. L'Onorevole invece col punticino aggancia Metw in 5^ posizione ma i premi sono due partite più in alto (-6) Serve battere Sari per accorciare.

Ultima partita del turno è la sfida tra gli ultimi della classe tra Queriano e Sari. E come ogni storia disperata si conclude in modo drammatico. La SPACCATUTTO fa il suo chiudendo a 76,5. Bene i gol di De Paul (10,5) e Berardi (10) e bene pure i due assist di Veloso (7,5) e Higuain (8). Nulla da dire qua. Il dramma arriva con la ANTIPROIETTILE che finalmente vede sbloccarsi De Ligt (gol da 11,5) e può contare pure sull'assist di Luis Alberto (8,5). Sembra un pareggio scritto ma ci pensa Ilicic a combinarla grossa facendosi espellere, portando a casa un 3 e facendo chiudere i conti per Queriano a 71,5! Sudatissimo 2-1 per Sari che finalmente porta a casa la vittoria dopo 9 turni a vuoto (ultima vittoria 2-1 sul Bomber il 25 Agosto 2019, 1^ Giornata!) e stacca Queriano (+4). Alla prossima sfida a Bocheta per continuare il trend. Queriano non ne esce proprio. Settima sconfitta consecutiva (8 nelle ultime 9) e classifica ghiacciata dalla 4^ Giornata (2-2 contro Sari il 22 Settembre 2019) con la sua squadra ferma a 7 punti. Il podio dista ben 13 punti ma pure il 7° posto è 4 punti più su. Deve battere il Kela alla prossima e continuare a fare 3 punti pieni per rimettersi in carreggiata.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Bcoheta 0-0 / Metw-Pier 2-4 / Bomber-Kela 2-0 / Queriano-Sari 1-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.