lunedì 28 ottobre 2019

Risultati 9^ Giornata

Theo Hernandez con i suoi 11,5 punti è il migliore del turno (assieme a Immobile e Candeva). Ma i suoi +4,5 permettono al Bomber di lanciarsi all'inseguimento del 1° posto.

Cri mantiene la vetta ma non riesce a piazzare il break a portarsi oltre il +3 sul 2° posto. Comunque buon turno per la SEI CILINDRI che chiude a 77,5 grazie all'assist di Allan (7), ai gol di Mancosu (10), Kurtic (10,5) e del neo-acquisto Okaka (9). Solo Troest-Ekong col suo 4,5 frena un po' il totale e non permette a Cri di stare tranquillo scollinando oltre il "78". Sari ha subito un votaccio, Bernanrdeschi da 4,5, c'ha pure il gol di Chiesa (10) e l'assist di Pinamonti (6,5), ma il resto della squadra non ha altri punti extra e il totale si ferma a 67,5 per il 2-1 finale. Cri, come detto, comanda sempre la classifica a +3 sul secondo posto e alla prossima c'è lo scontro diretto: Cri-Bomber. Vediamo chi la spunterà! Sari invece non vince dalla 1^ di campionato (2-1 sul Bomber il 25/8). Troppi due mesi senza vincere! Alla prossima per la SPACCATUTTO servono i 3 punti contro il Kela per provare ad accorciare la classifica.

Al secondo posto resiste il Bomber che batte Bocheta per 2-0. Tutto facile per la MULTIUSO che chiude a 76 grazie al gol di Theo Hernandez (11,5), a quello di Milik (9,5) e a quello di Correa (10). Le tre reti recuperano il doppio 4,5 di Pezzella e di Paquetà. Buon punteggio ma tanto contro questa ARMATA SPECIALE bastava proprio il minimo... Nessuno bonus in formazione, media molto bassa dove spiccano il 4 di Kessie e il 4,5 di Brozovic. Solo l'1,5 del 3-4-3 del Bomber muove un po' il totale ma chiude comunque ben al di sotto del "66": 61,5. Un due a zero per il Bomber e tutti a casa. Alla prossima il giudecchino affronterà la Capolista per provare ad agganciarla in classifica mentre l'Onorevole rimane fermo a quota 10, cioè al 6° posto a -4 dal podio. Alla prossima sfida contro il Metw.

Terzo è il Metw (con il Pier, ma avanti nella classifica avulsa) che batte Queriano per 5-3. Prova maiuscola per il VEZZOSO COUPE' che chiude a 90,5 con una grandinata di bonus: rigore parato da Dragowsky (7,5), doppio assist di Gomez (9,5), gol di Dzeko (11), gol di Lukaku (9,5) e tripletta di Muriel (17). Tanta roba e totale stellare al quale la ANTIPROIETTILE non può opporsi. Eppure avrebbe buoni voti a parte il 4 di Handanovic... Assist di Mancini (7,5), assist di Soriano (7,5), gol e assist di Candreva (11,5) e doppietta di Ilicic (15). Anche qua, tanti bonus che fanno chiudere il totale ad un ottimo quanto inutile 82. E il tassametro corre... Queriano ha fatto un punto nelle ultime 7 partite e se togliamo questo turno da 3 gol fatti (e 5 subiti), i numeri sono tutti contro la ANTIPROIETTILE: 5 gol fatti, con due turni sotto al "66" in 6 giornate contro i 13 subiti nel medesimo lasso di tempo. Numeri da mano nei capelli e ultimo posto che non accenna ad abbandonare la ANTIPROIETTILE. Bisogna invertire la tendenza visto che il podio dista già 7 punti. Alla prossima sfida totale nell'"Old Firm" contro il Pier. Metw invece è 3° a -2 dal 2° posto ma alla prossima se la vedrà con Bocheta sperando di approfittare dello scontro diretto in vetta.

Ultima partita del turno è il "Derby del Ferry" che vede spuntarla il Pier per 2-1 sul Kela. Buona prova per la MACIGNO MOBILE che chiude a 76,5 non grazie a Suso che porta a casa un misero 4. Il votaccio viene recuperato dal gol di Zaniolo (10,5) e a quello nel finale del posticipo di Immobile (gol e assist da 11,5). Ma non è tutto! Il Pier magheggia schierando la squadra con un equilibrato 4-4-2 che non regala alcuno punto all'INSETTO SCOPPIETTANTE che chiude a 70 punti. Male Audero (4) ma bene  i due assist di Ribery (6) e Belotti (8) e il gol di Dybala (10,5). Manca il secondo +3 che permetterebbe alla squadra di superare lo scoglio del "72"... E invece 2-1 e Derby che prende residenza a casa del Pier. Terzo posto per la MACIGNO MOBILE a -2 dal 2° posto e sfida a

Queriano alla prossima. Secondo posto in arrivo? Il Kela invece rimane fermo al 5° posto a -2 dal podio. Prossimo turno Sari-Kela.
Questi sono i risultati ufficiali: Queriano-Metw 3-5 / Kela-Pier 1-2 / Sari-Cri 1-2 / Bomber-Bocheta 2-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.