lunedì 7 ottobre 2019

Risultati 7^ Giornata - DERBY DAY

Ciro Immobile con due gol da 13 punti conduce LA MACIGNO MOBILE ad un pareggio.

Ennesimo ribaltone in classifica. Ora a guidare il gruppo è Cri che con la sua seconda vittoria consecutiva guarda tutti dall'alto. Ottima prova per la sua SEI CILINDRI che chiude a 75 e si impone del "Derby dei Salesiani" grazie al gol di Zapata (gol e assist da 11) e alla papera+rigore parato di Reina che porta a casa un insperato 8,5. Bonus essenziali ma più che buoni anche se questa ANTIPROIETTILE è veramente poca cosa... Chiude a 62,5 (record negativo stagionale personale), terza sconfitta consecutiva e quarta nelle ultime cinque. Dopo la vetta, per Queriano la miseria di un punto che significa ultimo posto (a braccetto con Sari e con Bocheta). Male Handanovic (4,5) e Quagliarella (4,5), maluccio il resto della squadra con solo i due assist di Luis Alberto (7) e Ilicic (6,5) come punti extra. Peggio di così è dura e ora Queriano ha 15 giorni per strigliare il team e provare a rilanciarsi contro Bocheta al rientro dalla sosta. Cri invece si potrà godere la vetta solitaria a +1 per due settimane piene. Al rientro sfida contro il Pier.

Secondo in classifica (a -1) c'è il Bomber che dopo un avvio di stagione da mani nei capelli, infila la terza vittoria consecutiva e si lancia all'inseguimento della Capolista. Prova TOP per la MULTIUSO che chiude a 81,5 nonostante il rigore sbagliato da Correa (1,5). Il resto però è una grandinata di bonus. Ottime le due reti da 4,5 di Milenkovic (11,5) e Theo Hernandez (11), gol di Lautaro Martinez (10) e assist di Paquetà (7,5). Ottimi punti ma 4^ rete solo sfiorata. Metw ci prova con il gol di Gomez (11,5), con l'assist di Lulic (6) e con il bonus portiere di Dragowsky (7,5). Manca il secondo acuto pesante e così il VEZZOSO COUPE' si ferma ad un buono ma inutile 73,5 per il 3-2 finale. Come detto, il Bomber ingrana la terza, batte Metw nel "Derby di Sant'Agnese" e sale a quota 12, a -1 dalla vetta e alla prossima sfida contro Sari per provare a guadagnarsi il primo posto. Metw invece resta al palo a quota 10 e si fa superare da ben 4 squadre. Al rientro sfida contro il Kela.

Al terzo posto, a braccetto, c'è il "duo del Ferry". Kela e Pier. Partiamo dal Kela, avanti nella classifica avulsa, che batte Bocheta nel "Derby di Via Garibaldi". Buona prova per L'INSETTO SCOPPETTIANTE che chiude a 73,5 grazie all'assist di Pjanic (7,5) e al gol d ritrovato Dybala (11). Pochi punti extra ma più che sufficienti per scavalcare il "72" e mettere alle strette L'ARMATA SPECIALE. Bocheta però non ha armi nemmeno per pareggiare, figuriamoci per andare oltre il "78"... Il solo bonus è il bonus portiere di Meret (8) mentre il resto del team è sotto la soglia della sufficienza. Il totale quindi è un pessimo 67,5 per il 2-1 finale. I tre punti permettono al Kela di restare a portata di sorpasso su chi lo precede già dalla prossima contro Metw. Bocheta invece scivola in ultima posizione (con Sari e Queriano) e deve darsi una mossa perché siamo già alla seconda sconfitta consecutiva. Al rientro servono i tre punti contro Queriano.

Ultima partita è il "Derby dell'Alvisiana" tra Pier e Sari che si conclude in un pareggio 2-2 che non serve a nessuno. Sari prova la magia col 3-5-2 regalando solo uno 0,5 all'avversario e per poco il trucco gli riesce visto che la MACIGNO MOBILE chiude a 72 punti spaccati col solo Immobile (doppietta da 13) a macinare punti. La sua SPACCATUTTO invece gode di un 1,5 extra (dal 3-4-3 del Pier) e ha i gol di Higuain (10), Petagna (10), assist di Veloso (8) e bonus portiere di Berisha (7). Tantissimi punti extra ma che non bastano a scollinare oltre il "78" visto che la SPACCATUTTO chiude a 76 punti! Un 2-2 che permette al Pier di rimanere sul podio a braccetto con Kela e a -2 dalla vetta attendendo la sfida contro Cri al rietro post-pausa. Sari inve mastica amarissimo per i 2 punti persi e rimane inchiodato all'ultimo post (con Queriano e Bocheta) e al rientro ci sarà la sfida contro il Bomber.

Questi sono i risultati ufficiali: Kela-Bocheta 2-1 / Bomber-Metw 3-2 / Pier-Sari 2-2 / Cri-Queriano 2-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.