martedì 22 ottobre 2019

Risultati 8^ Giornata

Lautaro Martinez della MULTIUSO è con Immobile il migliore del turno con i suoi 14 punti ma almeno il primo ha portato punti alla sua squadra!

Siamo tornati dopo la pausa e Cri alla prima occasione utile piazza la zampata. Batte rocambolescamente il Pier per 2-1 e prova una timida fuga portandosi a +3 dal secondo posto. Una partita di break per la SEI CILINDRI che chiude a 72 punti spaccati grazie al rigore parato da Donnarumma (7,5) e al solito gol di Ronaldo (10,5). Buona media ma gli manca un giocatore così subentra un "voto bonus", un 5, che fa chiudere il totale a due gol giusti giusti. Il Pier può contare sulla doppietta di Immobile (14) ma Kluivert si fa cacciare e porta a casa un 4 che fa la frittata. Anche per la MACIGNO MOBILE manca un giocatore ed entra il medesimo "voto bonus" (5) che però fa chiudere il totale a 71,5! Danno e beffa per il Pier che vede la vetta volare a +5 e attende il "Derby del Ferry" della prossima per provare ad accorciare. Cri invece se la gode e prova ad allungare. Alla prossima sfida a Sari per provare a mettere due parite di margine sugli inseguitori.

Al secondo posto, a -3 dalla Capolista, c'è il Bomber che impatta 2-2 con Sari. Bene Pau Lopez che gode del bonus portiere (7,5), benissimo Lautaro Martinez che segna la doppietta dell'ex (14) ma malissimo Verdi (4,5) che come Kluivert per il Pier, rovina tutto col suo votaccio e fa chiudere il totale a 76. Anche Sari deve tener conto del votaccio (Chiesa da 4,5), ma ha due bei bonus che sono il super-gol di Naingollan (11) e l'immancabile gol di Berardi (10). Purtroppo la SPACCATUTTO va bene ma non benissimo e chiude a 73,5 per un 2-2 che non serve a nessuno. Il Bomber interrompe la striscia di 3 vittorie consecutive e vede Cri scappargli via. Alla prossima la MULTIUSO affronterà Bocheta per provare a riagganciare la testa della classifica. Sari invece si stacca dall'ultimo posto (+1) ma non accorcia per nulla sul podio (-4). Alla prossima sfida proprio contro la Capolista. Se vince Sari, tutto ritorna in gioco.

Scendendo di un gradino troviamo il Kela che impatta 3-3 contro Metw. Botte da orbi tra l'INSETTO SCOPPIETTANTE e VEZZOSO COUPE'. Bonus più sparpagliati per il Kela, più corposi per Metw, risultato un 3-3 scoppiettante che però sa di occasione sprecata. Bene il Kela che ha il bonus portiere di Audero (7), la rete di Pjanic (11,5), gli assist di Gervinho (7,5) e Insigne (7) e il gon con assist di Calhanoglu (12,5) come ciliegina finale. Tanta roba e totale che si ferma a 81 punti. Metw ribatte con l'assist di Toloi (7), il gol di Gomez (10,5) e le due doppiette di Lukaku (13) e Muriel (13). Anche qua, tanta roba, ma totale che si ferma alle soglie della vittoria: 83,5! Il punto permette al Kela di rimane sul podio a -1 dal 2° posto e a -4 dalla vetta. Alla prossima "Derby del Ferry" contro il Pier. Metw invece ritorna a macinare punti dopo il passo falso del turno precedente ma non basta per andare in zona premi (-1 dal podio). Alla prossima lo attende Queriano.

E arriviamo proprio a Queriano, fanalino di coda solitario, battuto da Bocheta per 2-1. Prova sufficiente per l'ARMATA SPECIALE che chiude a 72,5 grazie al bonus portiere di Meret (8), agli assist di Brozovic (7,5) e Fabian Ruiz (7,5) e al gol del ritrovato Piatek (9,5). Marusic rovina tutto col suo 4 ma il "72" è salvo. Per poco ma lì'Onorevole chiude oltre. Palla quindi a Queriano che parte però malissimo col 3 di Handanovic. L'assist di De Vrij (6,5) e il gol con doppio assist incluso di Kulusevsky (13) è tanta roba ma non basta a recuperare il votaccio del portiere visto che il totale si ferma a 70,5 per il 2-1 finale. Male la ANTIPROIETTILE che è desolatamente ultimo a 7 punti e con una striscia aperta di 4 sconfitte consecutive. Sveglia Queriano che siamo già ad un quarto di stagione e quelli davanti non si fermano. Servono 3 punti alla prossima contro Metw. Bocheta invece si porta a -2 dal podio e alla prossima, con la sfida al Bomber, può sognare di salire a premio.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Cri 1-2 / Sari-Bomber 2-2 / Kela-Metw 3-3 / Bocheta-Queriano 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.