martedì 1 ottobre 2019

Risultati 6^ Giornata

El Papu Gomez del VEZZOSA COUPE' è il migliore del turno con la sua doppietta da 16 punti. E Metw ringrazia!

Torna in vetta il Pier (anche se in compagnia) battendo 3-1 Bocheta. Ottima prova per la MACIGNO MOBILE che chiude a 80,5 grazie al bonus portiere di Buffon (7), al gol di Sanchez (solo 7 perché espulso) a quello di Manolas (10,5) e a quello di Immobile (gol e assist da 11,5). Hateboer arrotonda con un assist (8) ma Suso da 4 nega il 4° gol alla squadra con il suo votaccio. Poco male perché l'Onorevole a sto giro si azzerbina e chiude a 70,5... Maluccio la sua ARMATA SPECIALE che ha il gol di Mertens (10) e l'assist di Larsen (7,5) ma ha pure i votacci di Piatek (4) e Skorupsky (4,5) che remano contro e frenano di molto il totale. Come detto, il Pier ritorna in vetta a quota 10 e alla prossima ha Sari nel DERBY DAY. Bocheta invece resta fermo a quota 7 e alla prossima "Derby di Via Garibaldi" contro il Kela.

Sempre primo c'è Cri che batte il Kela (ex Capolista) per 3-2. La SEI CILINDRI ferma il totale a 79 grazie ai gol di Ronaldo (10), Zapata (gol e assist da 11,5), all'assist di Callejon (7,5) e a Donnarumma da 6 che prende 3 gol ma para pure un rigore portando la squadra sopra al "78" ed è decisivo visto che il Kela chiude a 72,5. Ricca di bonus l'INSETTO SCOPPIETTANTE ma purtroppo ad ogni bonus c'è un malus a bilanciarlo. Gol di Pjanic da 11? Ecco il rigore sbagliato da Kolarov (0,5). Gol di Ribery da 11,5? Pronti col 4,5 di Olsen. Belotti segna nel posticipo e porta a casa un 10? Peccato che Calhanoglu faccia pena e compensi con un 4 secco. Gervinho poi fa tutto da solo segnando, sbagliando un rigore, regalando un assist e chiudendo con un 5. L'assist di Dybala (8) è l'unico esente dal malus ma è troppo poco e il totale si ferma a 72,5 per il 3-2 che fa scivolare il Kela indietro il classifica. Ora sotto col DERBY DAY contro Bocheta. Cri invece si gode la vetta, seppur in compagnia, e aspetta Queriano alla prossima.

Ultimo del terzetto in testa è Metw che riporta a casa 3 punti pieni battendo ottimamente Sari per 4-0. Gomez da 16 è il TOP di giornata, affiancato da Sensi (11,5), Dzeko (10) e dal bonus portiere di Strakosha (8,5). Nessun votaccio e totale che si ferma ad un ottimo 88,5. Sari può poco contro questo avversario e per non sbagliare non fa nemmeno nulla! Chiude con un pessimo 64 con il gol di Defrel (8,5) e il bonus portiere di Musso (7) compensati in negativo dal 3,5 di Chiesa (rigore sbagliato). Poca roba questa SPACCATUTTO che infatti scivola in ultima posizione a quota 6 (-4 dalla vetta) e alla prossima c'è il Pier. Metw invece con il suo VEZZOSO COUPE' ritorna in testa anche se in compagnia e alla prossima Derby di Sant'Agnese contro il Bomber.

Ultima partita del turno è il 3-1 che il Bomber rifila a Queriano (che non vince da 4 partite: 3 sconfitte e 1 pareggio). Buona prova per LA MULTIUSO che ha il bonus portiere di Pau Lopez (7), i gol di Milinkovic Savic (12,5, gol e assist) e Caicedo (9,5) e i tre assist di Verdi (7,5), Lautaro Martinez (6,5) e Mkhtaryan (6,5). Tanta roba e totale che schizza a 79. La ANTIPROIETTILE non ha armi per rispondere... Male Soriano da 4 parzialmente compensato dagli assist di Luis Alberto (7,5) e e Khedira (7). Troppo pochi punti extra e totale che si ferma a 68,5 per il 3-1 finale. Il Bomber dopo un inizio anno disastroso zitto zitto si porta a -1 dalla vetta e alla prossima c'è la sfida contro Metw. Queriano invece deve darsi una mossa perché i primi hanno già una partita di margine (+3) e alla prossima c'è uno di loro ad attenderlo: Cri.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Queriano 3-1 / Cri-Kela 3-2 / Pier-Bocheta 3-1 / Metw-Sari 4-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.