lunedì 1 ottobre 2018

Risultati 6^ Giornata

Milik con la sua doppietta da 13 punti fa godere il Bomber e volare l'ANCONA!

Non molla un cazzo Sari e come una furia si abbatte su Queriano che viene spazzato via con un perentorio 4-1. Devastante il MODENA che chiude a 84,5 grazie al bonus portiere di Sirigu (7,5), ai gol di Matuidi (11), Dybala (10,5) e al gol con assist di Under (12). Il MODENA fa tutto nei primi 20 minuti del turno infrasettimanale e per Queriano è notte fonda. E il bello è che il BARI era pure partito bene nell'anticipo del martedì con il gol (con assist) di Icardi da 11. Purtroppo per lui ci sono i votacci di Gomis (4) e Skriniar (autogol da 4) a bruciare il gol di Maurito e il gol su rigore di Caputo (9,5). Troppo poco il 70,5 e Sari mantiene vetta e imbattibilità. E riesce pure ad allungare sul secondo posto visto che ora è a +4. Una partita piena. E' fuga vera? Vedremo domenica prossima contro il Pier nel primo DERBY DAY stagionale. Queriano invece peggio di così non poteva proprio cominciare la stagione. Sei sconfitte in altrettante partite (2° peggior avvio di sempre all-time!) e ultimo posto confermato a quota zero. Domenica prossima deve per forza battere Cri nello scontro diretto.

Al secondo posto ritorna il Kela che prova a mantenere il passo della Capolista. Ma per farlo gli tocca sudare le proverbiali sette camicie visto che Cri ha venduto carissima la pelle e ha perso per 4-3 dopo una lunghissima battaglia. Botta e risposta continuo con bonus da entrambi. Inizia le danze il MANTOVA col gol di D'Ambrosio (11) al quale risponde il VICENZA con il gol di Piatek (9,5) che viene finalmente schierato titolare dal Kela. Il quale poi allunga con il gol e assist di Insigne (12) e col gol di Acerbi (11). Sembra fatta ma Cri si rimette in pista con le reti di El Shaarawy (11) e con Pastore (11,5). Ora sembra proprio tutto chiuso e il pari è scritto ma il Kela piazza la zampata e al 94° riesce a sfangarla con la rete da tre punti di Kolarov (11,5). Triplice fischio e VICENZA che si impone 4-3 con il punteggio (record stagionale assoluto) di 85 a 82,5. MANTOVA che fa il suo record di punti stagionali ma non basta nemmeno per un pareggio e squadra ferma in penultima posizione con soli 2 punticini. Domenica prossima sfida decisiva con Queriano. Il Kela gode e si riporta all'inseguimento di Sari (-4). Vediamo domenica prossima contro Bocheta se riuscirà ad accorciare.

Sempre secondo (ma sotto per la classifica avulsa) è il Pier che sfrutta l'ennesimo turno facile (3° su 6, il 50%) battendo Metw per 2-0. Bene comunque il CESENA che chiude a 72 punti spaccati grazie al bonus portiere di Olsen (7) e al gol di Correa (10,5). Buona media anche se il votaccio di Ramirez (4,5) frena il totale ma tutto sommato al Pier non va male perché chiude col 2° gol fatto. E' il MESSINA che gioca da culo con il doppio 4,5 di Asamoah e Praet. Il solo bonus portiere di Audero (7,5) unito al 4-4-2 dell'avversario che gli regala zero punti fa chiudere il conto a 62,5 che significa 2-0 per il Pier. La vittoria permette al CESENA di restare incollata al Kela e di andare al 2° posto a -4 dalla vetta. Domenica scontro diretto con la Capolista Sari per accorciare la classifica. Metw invece perde l'imbattibilità e contemporaneamente scivola in 4^ posizione a -1 dal podio. Domenica DERBY DAY contro il Bomber.

E arriviamo all'ultima partita stagionale che vedeva proprio il Bomber contrapposto a Bocheta. E' l'ANCONA ad avere la meglio dell'avversario trascinato dalla super-prestazione di Milik che con la sua doppietta da 13 la fa da padrone. Oltre a lui ci sono l'assist di Ronaldo (7,5) e il bonus portiere di Perin (7). Male solo Romagnoli (4,5) che fa chiudere i contri a 72,5. Bene ma non benissimo per il Bomber anche se contro questa TRIESTINA ha vita facile visto che Bocheta non ha bonus! Nessun punto extra a parte l'1 che gli porta in dote il 4-3-3 dell'avversario. Media appena appena sufficiente e la TRIESTINA chiude a 68 punti per il 2-1 finale. Con questa vittoria l'ANCONA sale a quota 10, in quinta posizione a -2 dal podio e alla prossima c'è il DERBY DAY che lo vedrà affrontare Metw che lo precede in classifica a +1. Bocheta invece attende il Kela domenica prossima zitto zitto a quota 6, 6° posto. Urge invertire la tendenza prima che i primi siano troppo avanti.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Metw 2-0 / Sari-Queriano 4-1 / Bocheta-Bomber 1-2 / Kela-Cri 4-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.