lunedì 25 settembre 2017

Risultati 4^ Giornata

Ciro Immobile con un'altra doppietta e un assist da 15 punti va volare il CASTELLO di Cri sempre più in vetta!

Continua la marcia trionfale di Cri che mantiene fede alla promessa fatta il turno precedente "Oh, non posso mica viaggiare a 4 gol di media a partita?". E infatti contro Sari il suo CASTELLO si ferma a 79,5... Doppietta e assist di Immobile (15), gol di d'Ambrosio da 4,5 (11) e i due assist di Cuadrado (8) e Trotta (7,5) assorbono benissimo il 3 secco di Baselli e, come da promessa, la squadra segna "solo" 3 gol. Sari con il suo ALLA VIGNA non ha armi per rispondere oltre il golletto di Zapata (10,5). Ma purtroppo il 3 di Sirigu brucia la rete del sampdoriano e la squadra si ferma ad un misero 67,5 per il 3-1 finale. Quattro-su-quattro per Cri che allunga sul secondo posto (+6) e può già iniziare a gestire la fuga. Domenica andrà contro il Bomber con ben due partite di vantaggio da poter sprecare. Per essere fine Settembre è tanta roba! Sari invece perde l'imbattibilità e viene risucchiato nel gruppone al 3° posto a -7 dalla vetta. Domenica prossima se la vedrà contro il Kela per provare a rosicchiare qualche punto dalla vetta prima che sia troppo tardi.

Al secondo posto c'è a sorpresa Metw che dopo aver preso schiffoni a mano piena le prime partite, con due vittorie consecutive sale sul podio. Questa vittorie è di prestigio visto che ad uscire con le ossa rotte è Queriano sconfitto per 3-2. Buonissima prova per l'ALVISIANA che può contare sul gol con assist di Pjanic (12,5), quello sempre con assist di Dzeko (11) e sulla rete di Insigne (10). Purtroppo per lui Perotti sbaglia un rigore da 3,5 e porta a casa un pessimo 3. Il totale è un buonissimo 81,5 ma se ci fosse stato il gol del romanista, Metw avrebbe passato una bella serata di relax. E invece gli tocca soffrire... Queriano prova la rimonta ma il Milan gli rema contro visto che Bonucci è da 4,5 e Suso anche. Ma nonostante i votacci la MURANESE resta in corsa con la rete da 4,5 di Ghoulam (13, con un assist) e con quella da 3,5 di Chiesa (10). Il pomeriggio poi è arrivata la notifica che Cordaz aveva pure parato un rigore ma poi alla sera il tocco del portiere è stato rettificato e per Queriano il totale si ferma a 73 per il 3-2 finale. Metw esulta e prova ad andare all'inseguimento di Cri provando a battere Bocheta domenica prossima. Queriano mastica amarissimo visto che dopo quella col Pier, la partita contro Metw è la più sentita. La MURANESE si lecca le ferite, rimane in ultima posizione a quota 2 (già -10 dalla vetta...) e domenica proverà a portare a casa la prima vittoria stagionale giocando proprio contro l'arci-nemico Pier.

Al terzo posto, in compagnia, c'è anche il Kela che affonda il Pier con un pesantissimo 3-0. Ottima prova per il VENEXIA che può contare sulla doppietta di Dybala (14,5), sugli assist dei due ex Cacciatore (8) e Joao Mario (7) e pure sull'ennesimo assist di Naingollan (8). Tanti bei bonus che fanno chiudere a 81,5 la squadra del Kela. Il Pier... Il Pier è alle corde, anzi direttamente al tappeto. Nessun bonus e gli entra pure un "voto bonus" (un 5) che fa chiudere il MALAMOCCO a 65,5! Prima squadra a chiudere sotto il "66" con i nuovi punteggi "turbo". Applausi al MALAMOCCO! La vittoria, prima stagionale, permette al Kela di salire sul podio (con altre 3 squadre...), rimette il VENEXIA in gioco per un premio e gli permette di portarsi a casa pure il primo "Derby del Ferry" stagionale. Per un girone intero sarà lui a comandare in plancia! Vediamo domenica prossima se il VENEXIA concederà il bis contro l'ALLA VIGNA di Sari. Il Pier invece bestemmia come non mai per il poco invidiabile primato stagionale (primo sotto al "66") e medita vendetta. E quale miglior occasione per rilanciarsi se non battendo Queriano domenica prossima?

Ultima partita del turno è la prima vittoria stagionale per il LIDO2000 di Bocheta che batte 2-1 il Bomber. Anzi, riformulo: il Bomber si suicida regalando la prima vittoria stagionale a Bocheta per 2-1. Kessie (4) e Bonaventura (4,5) sono la pesantissima zavorra del LIDO2000 che però recupera con il gol da 4,5 di Alex Sandro (11,5) e sulla rete con assist di Callejon (11,5). Il totale arriva fino ad un buon 74,5. Il SACCA FISOLA ha il 14,5 di El Sharawy (doppietta) ma il Bomber sbaglia la scelta del portiere visto che ha schierato Reina (3) al posto di Sportiello da 9,5 ma sopratutto il giudecchino viene tradito dal Papu Gomez, ex di turno, che sbaglia un rigore (parato proprio da Sportiello!) e portando a casa un pessimo 1,5! Il totale per il SACCA FISOLA frana fino al 66,5 per il 2-1 finale. Bocheta ringrazia e vince la prima partita dell'anno salendo anche lui a quota 5 (3° posto). Domenica l'Onorevole affronterà Metw per scavalcarlo e salire da solo al 2° posto. Il Bomber invece rimane sul podio ma perde una posizione (3° anche lui...) e vede Cri scappare a +7. Domenica sfiderà proprio la Capolista per provare ad accorciare la classifica.

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Cri 1-3 / Kela-Pier 3-0 / Bomber-Bocheta 1-2 / Queriano-Metw 2-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.