lunedì 18 settembre 2017

Risultati 2^ Giornata

Paulo Dybala del VENEXIA è il migliore del turno con una tripletta che va a rimpinguare il 9 in pagella. I suoi 19,5 punti fanno volare il Kela.

Il CASTELLO di Cri non si ferma più! Dopo l'88,5 di domenica scorsa a questo giro arriva un mostruoso 94,5 che è il record assoluto di punteggio degli ultimi 4 anni (pareggia quello dell'Invincibile Armata di Matteo del 2013-2014). Solo Bocheta nell'anno 2012-2013 ha fatto di meglio con 97,5 che resiste tutt'ora come record assoluto del Fantacalcio a Rialto. La squadra di Cri può contare sulla tripletta di Mertens (18,5), sul gol di Baselli da 4 punti (10,5), sulla doppietta di Immobile (13,5) e sui due assist di Mandzukic (7,5) e Cuadrado (7,5). Poche insufficienze e il totale arriva a 94,5 punti. Per Metw è durissima che dopo i 4 gol di domenica scorsa ne becca 5 anche a sto turno ma l'Alvisiana non si perde d'animo e prova la "remuntada". Segnano Dzeko (doppietta da 13,5) e Insigne (gol e assist da 12). Kolarov arrotonda con un assist (7,5), nessuna insufficienza in formazione a parte il 4 di Strakosha che frena il totale. E Metw ci mette pure del suo non schierando la rete di Pezzella... Il totale arriva fino a 84 punti per il 5-4 finale. Troppo CASTELLO per questa ALVISIANA che rimane ferma a quota zero punti dopo due torni, con ben 9 gol subiti e con lo spreco di un '84. Punti pesanti che alla fine possono fare la differenza. Vediamo mercoledì nel turno infrasettimanale come Metw se la caverà contro il Kela. Grossi sorrisi invece per Cri che viaggia alla fantascientifica media di 91,5 (183 punti in due partite)! Robe mai viste! Unico a punteggio pieno e due volte su due miglior squdra di giornata. Se continua così il Fantacalcio per quest'anno possiamo chiuderlo qua. Vediamo alla prossima contro il Pier come se la cava la Capolista.

Secondo in classifica è il Bomber (-2 dalla vetta), imbattuto pure lui come Cri. Con la sua SACCA FISOLA chiude a 85,5 rifilando 4 gol al Pier. Ottima prova che arriva con il gol da 4,5 di Skriniar (11), la doppietta di Kalinic (14), il gol dell'ex del Papu Gomez (10) e l'assist di Ljajic (7). Anche se Candreva porta a casa un misero 4,5 il totale è un ottimo 85,5. Il MALAMOCCO del Pier non ha armi per opporsi a questa grandinata di bonus e la misera rete di Perisic (10) non puè che addolcire la pillola facendo chiudere a 73 la squadra del lidense. Poco roba ma almeno l'onore è salvo anche se il 4-2 è pesantino lo stesso. Il Bomber si lancia all'inseguimento della vetta e nel turno infrasettimanale affronterà Sari in un primo scontro diretto. Il Pier invece subisce 4 reti come compensazione per averne fatte 4 il turno prima (karma?) ma rimane sul podio anche se la vetta dista già una partita piena (+3). Alla prossima però il MALAMOCCO se la vedrà proprio con il CASTELLO Capolista. Ci sarà l'aggancio?

Sempre secondo in classifica e sempre imbattuto c'è Sari che viene frenato 1-1 da Bocheta. Turno anonimo da 68 punti per l'ALLA VIGNA che ha il 4 di Sirigu che brucia il gol di Belotti (9,5) e l'assist di Florenzi (8). Manca il secondo bonus pesante e il totale rimane ben lontano dal "72". Ma Sari gioca tattico schierando la sua squadra con un 4-3-3 regalando solo un +1 all'avversario. E questo punto risulterà decisivo! Il LIDO2000 risponde con questo +1 che va a integrare il gol di Callejon (10,5) e il 7,5 senza bonus di Handanovic. Buoni voti ma la squadra dell'Onorevole si ferma a 71,5 per l'1-1 finale. Punto guadagnato con tattica e culo per l'ALLA VIGNA che rimane sul podio a -2 dalla vetta e alla prossima andrà contro il Bomber nello scontro diretto per vedere chi sarà l'anti-Cri. Bocheta invece coglie il primo punto stagionale ma mastica amarissimo perché non ci sarebbero tanti conti da fare se avesse schierato il gol di Politano. E invece... Domenica scorsa un 81 è stato buttato via, questo turno chiude a 71,5,... Se due indizi fanno una prova l'annata per il LIDO2000 sarà bello tosto. E intanto la prima vittoria ancora non si vede per la squadra Campione in Carica. Arriverà nel turno infrasettimanale contro Queriano?

Ultima partita del turno è il pirotecnico 3-3 tra il Kela e Queriano. Un 81 pari che però scontenta entrambi. Il Kela getta via la tripletta di Dybala (19,5) e il gol di Naingollan (11) perché Consigli entra, becca 3 pappine e porta a casa un pesante 2,5. Ma non è tutto! Il VENEXIA gioca in 10 perché mancano le punte e gli entra un "voto bonus" da 5,5 per l'81 finale. Queriano non ha triplette ma ha il doppio assist di Ghoulam (9,5) e le reti di Joao Pedro (10)e i gol di Chiesa (11) e Quagliarella (9,5). Tanti bonus sparsi ma il totale è uguale uguale a quello dell'avversario: 81 pari e patta. Primo punto stagionale per la MURANESE che schioda da quota zero e lascia il cerino in mano a Metw (ancora a quota zero). Ora che la squadra di Queriano ha ingranato sotto con Bocheta! Il Kela invece è a quota 2 punti dopo i due pareggi stagionali. Vediamo alla prossima contro Metw come andrà il VENEXIA.

Questi sono i risultati ufficiali: Kela-Queriano 3-3 / Pier-Bomber 2-4 / Cri-Metw 5-4 / Bocheta-Sari 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.