lunedì 11 settembre 2017

Risultati 1^ Giornata

Ciro Immobile del CASTELLO di Cri è stato il migliore con ben 19 punti frutto di una tripletta e un assist.

Siamo ripartiti col botto a giudicare da certi totali (da record!) che molto probabilmente sono frutto dei nuovi "punteggi turbo" visto che i gol valgono diversamente a seconda del ruolo. A scattare in pole quest'anno è Cri che sfrutta da Dio la tripletta di Immobile (19 punti fatti dai tre gol e da un assist), il gol di Iago Falque (10,5) quello da ex di Mertens (10,5) e l'assist di D'Ambrosio (6,5). Punteggio assurdo che arriva a 88,5 e per il CASTELLO la giornata è già in discesa. Bocheta dalla Grecia risponde con l'assist di Benassi (8,5), il gol di Simeone (8,5) ma ci sono i 4,5 di Pazzini e Kessie che frenano la squadra. Ma mai dare morto l'Onorevole... E come volevasi dimostrare a conti fatti dalla panchina gli entra il gol di Callejon (gol e assist da 12) e pure, da secondo panchinaro, il gol di Astori da 11,5 (unico difensore di giornata a segnare e a portare a casa un bel +4,5). Anche per il LIDO2000 il punteggio si impenna ma si ferma ad un ottimo, inutile, 81. Parte quindi alla grandissima Cri che abbatte la squadra Campione in carica con un pirotecnico 4-3. Vediamo domenica prossima se Cri si conferma in forma andando contro Metw. Per Bocheta invece serve la riscossa contro Sari.

A tallonare Cri nel Pallone d'Oro è il MALAMOCCO del Pier che chiude con un bell'84. Turno perfetto per la squadra del Lido che non ha alcuna insufficienza in formazione e le reti di Zielinsky (gol dell'ex da 11), Perisic (10,5), Higuain (9) e Petagna (9) fanno impennare il totale fino all'84 finale. E con quattro gol anche qua, pure il Pier può godersi la giornata con la siga in bocca... Metw poi lo agevola. L'ALVISIANA gioca col freno a mano tirato visto che può contare solo sui due assist di Pjanic (8,5) e Insigne (8). Troppo poco e la squadra si ferma ad un anonimo 68,5 per il 4-1 finale. Non proprio il passo giusto per iniziare la stagione per Metw a cui serve solo la vittoria domenica prossima contro Cri che invece è partito in quarta. Il MALAMOCCO del Pier invece è partito a manetta, è salito in vetta a braccetto con Cri (e Sari) e ha ripreso il filo interrotto la stagione scorsa. Vediamo se saprà mantenere questo ritmo fino a fine stagione o crollerà ancora sul più bello. Intanto domenica c'è il Bomber a testare il polso al Pier...

La terza squadra vittoriosa è l'ALLA VIGNA di Sari che, con un pizzico di fatica batte la MURANESE di Queriano per 2-1. Per Sari molto bene il 7,5 di Sirigu, il gol di Luis Alberto (11,5) e quello di Icardi (9,5). Ma ALLA VIGNA manca il colpo del ko e infatti chiude ad un pericoloso 77... Queriano visto i voti sembra spacciato. Donnarumma ne becca 4 all'Olimpico contro la Lazio e porta a casa solo un misero 2. Bonucci e Suso vanno in bambola pure loro e guadagnano un 4 ciascuno. Zavorra molto pesante da recuperare ma, come per Bocheta, mai dare morto Queriano! L'assist di Joao Pedro (7,5) e i gol di Jankto (11) e Thereau (10) quasi quasi fanno il miracolo. E invece la MURANESE si ferma alle soglie del pareggio visto che chiude a 71 punti! E Queriano ha pure da recriminare visto che si è dimenticato in panchina il gol di Sau... Sari ringrazia di cuore e si aggiunge al duo in vetta a quota 3 e attende Bocheta domenica prossima. Queriano invece bestemmia e rimane fermo al palo a braccetto con Metw e Bocheta. Vediamo domenica contro il Kela come se la caverà la MURANESE.

Ultima partita del turno è l'anonimo 1-1 tra il Bomber e il Kela. Grossi rimpianti però per il Kela che chiude a 71,5! Il gol di Dybala (11,5) sembrava sufficiente a scollinare oltre il 72 ma essendo l'unico bonus in formazione il Kela non riesce nell'intento e si ferma ad un bestemmiante 71,5. E il Bomber? Il Bomber ha il votaccio di Biglia (4,5) che frena il totale e brucia i due assist di Ljajic (7,5) e Gomez (6,5). Così i bonus e i malus si annullano e per la SACCA FISOLA arriva un 68 finale per l'1-1. E c'è pure la pessima notizia dell'infortunio di Lapadula... Guardando il bicchiera mezzo pieno, entrambe sono imbattute e sono a -2 dal podio. Vediamo domenica prossima come se la caveranno. Il Kela andrà contro Queriano e il Bomber se la vedrà col Pier.

Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Pier 1-4 / Bomber-Kela 1-1 / Queriano-Sari 1-2 / Cri-Bocheta 4-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.