giovedì 21 settembre 2017

Risultati 3^ Giornata

El Papu Gomez della SACCA FISOLA con una doppietta da 14,5 punti è il migliore del turno ma il Bomber non va oltre un pareggio.

Altro giro, altro punteggio stellare, per la terza volta consecutiva fa il punteggio più alto di tutti e, in scioltezza, arriva un'altra vittoria per Cri che inizia la stagione con un assurdo ein-plein fatto di tre vittorie in altrettante partite. E questa volta non schiera neanche la squadra visto che ha avuto un problema col cellulare. Il CASTELLO si becca una multa di 5€ ed è costretto a giocare con la formazione del turno precedente. Ma Cri non ha di che lamentarsi visto che può contare sulle reti di Laxalt (10,5), Mertens (11), Mandzukic (10) e sugli assist di Immobile (8) e Cuadrado (8). Il solo d'Ambrosio gioca male e porta a casa un pessimo 4,5. Poco male perché il totale arriva a 84 punti spaccati (media di 89,00 punti a partita! Quasi 5 gol a turno!). Il MALAMOCCO avrebbe anche i bonus per rispondere al rivale visto che ha la rete da 4,5 di Koulibaly (11), quella da 4 di Jorginho (10) e il gol con assist di Petagna (11,5). Tanta roba, nessun votaccio ma il totale si ferma ad un buono quanto inutile 79,5. Il 4-3 finale da il via alla prima mini-fuga stagionale visto che il CASTELLO sale a +4 sugli inseguitori e domenica affronterà proprio uno di essi: Sari. Il Pier invece avrebbe fatto punti con tutti ma pesca il migliore di giornata come Metw e Bocheta prima di lui e la sconfitta (2^ in 3 partite) è inevitabile anche se con 3 punti rimane al terzo posto (con Metw). Domenica servono solo i 3 punti contro il Kela nel "Derby del Ferry".

Lo scontro diretto tra Sari e il Bomber si conclude con un pirotecnico ma inutile 3-3. Molto spettacolo tra l'ALLA VIGNA e il SACCA FISOLA ma a godere è solo la Capolista che stacca entrambi lasciandoli a -4. Sari ha avuto il gol e due assist da Ilicic (13,5) e le reti di Belotti (10,5) e Icardi (9). Il totale finale, senza votacci, è un buon 82,5. Ma è il Bomber a recriminare di più visto che il SACCA FISOLA chiude a 83,5! Mezzo punto in più e la vittoria sarebbe andata al giudecchino. Purtroppo per lui le reti di Rodriguez (11,5), Ljajic (10,5) e la doppietta di Gomez (14,5) non bastano e vengono "gettate via" per un pareggio. Il Bomber (tra le varie bestemmie che ancora si sentono in lontananza...) attende Bocheta domenica prossima per provare a rosicchiare qualche punto alla vetta. Sari ride e se la goda perché è già il secondo turno che "rubacchia" un pareggio (71,5 Bocheta domenica scorsa...) ma il Presidente dell'ALLA VIGNA se ne sbatte e rimane al 2° posto. Domenica però non si scherza più perché ci sarà Cri per Sari. Una vittoria dell'ALLA VIGNA rimescolerebbe le carte e riaprirebbe subito i giochi.

La prima vittoria stagionale per Metw lo fa salire diretto diretto sul podio a braccetto col Pier. Buona prova per l'ALVISIANA che chiude a quota 77,5. Punteggio pericoloso che fino a stamattina (con l'ufficialità) ha mantenuto Metw sulla corda. Il 2 di Strakosha è pesantissimo e ha bruciato la doppietta di Dzeko (14) e gli assist di Perotti (7) e Kolarov (8). Il VENEXIA del Kela è partito ad handicap già dall'anticipo visto che Joao Mario (4) è stato disastroso. Berisha (4,5) fa poco meglio e con una zavorra del genere è durissima recuperare. Il Kela però tiene vivo il match con il gol di De Paul (9,5) ma gli manca il secondo bonus pesante per strappare un pareggio. Il VENEXIA chiude a 67,5 per il 2-1 finale. Come detto, Metw sale sul podio e raggiunge il Pier anche se la vetta dista ben 6 punti. Domenica però c'è il match contro Queriano. Bella sfida visto che chi vince può sfottere l'avversario per un girone intero! Il Kela invece attende ancora il primo successo stagionele e se Dybala non gira sono dolori... Domenica però può riscattarsi contro il Pier nel "Derby del Ferry". Quello del Pier sarebbe uno scalpo prezioso e prestigioso per il Kela.

Ultima partita del turno è il pareggio, inutile, tra Bocheta e Queriano. Un 2-2 che scontenta entrambi visto che tutti e due rimangono a breccetto a quota 2 punti che significa ultimo posto. Buoni punteggi per entrambi (76,5 per il LIDO2000 e 73,5 per la MURANESE), ma con i nuovi "punteggi turbo" sono poco più di una sufficienza. Bocheta ha le reti di Kessie su rigore (11) e Callejon (10,5). Queriano risponde con il gol da 4,5 di Caldara (11,5) e l'assist di Hamsik (7,5) che però ha propiziato il gol di Callejon! E la MURANESE si è scordata in panchina la rete di De Vrij... Pareggio che non serve a nessuno e che li costringe a cominciare a farsi due conti visto che il podio è già una partita piena più su (+3). Vediamo domenica prossima come se la caveranno contro il Bomber (Bocheta) e contro Metw (Queriano).

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Bomber 3-3 / Kela-Metw 1-2 / Pier-Cri 3-4 / Bocheta-Queriano 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.